Parma - Juventus

30a Giornata di Serie A 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partita scudetto,se vinciamo anche questa ci portiamo a casa 3 quarti di scudetto ma sara durissima lo so gia,il parma gioca con la testa libera dai risultati quindi ci sara da sudare,ci vuole la stessa squadra di firenze,aggressiva umile e cinica!FORZA RAGAZZI!
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,944
    Reputation
    +80
    Location
    Ovunque.

    Status
    Anonymous
    Hai ancora dubbi sullo scudetto? :o:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Mega non stai facendo un bel lavoro con la Fiorentina, non ci siamo proprio :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ho paura di una gufata contro il Napoli :o:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Ma credo che mega sia specializzato a gufare la Roma, da quando ha smesso ha ripreso a vincere :asd:
     
    Top
    .
  6. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UAUHAHUAHUAUHA flachiiiii per la fiorentina ho fatto un lavoro casalingo,visto che l'unica che l'ha battuta per ora siamo noi con un sontuoso 3-0 comunque vero di fare il possibile anche per voi... :P La roma ho smesso di gufarla da quando garcia si ha levato quella faccia da dio onnipotente ed è diventato un po piu umile ammettendo i propri errori,il napoli tranquillo orlando mi state simpatici,apparte il vostro allenatore benitez,che da quando ha iniziato la polemica DEL CI PUO STARE contro di noi hai visto cosa e successo......... :P :P :P :P comunque per lo scudetto ho ancora dubbi,io sono testardo,da quando ho visto la vittoria del 5 maggio ai danni dell inter e lo scudetto della lazio ai danni nostri a perugia finche non vedo la matematica non mi convincerete mai..... :D :P :P
     
    Top
    .
  7. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Godo 1-0 per il Parma.
    Godo non per la Juve che perde ma perchè il Parma sta tirando l'orgoglio

    CITAZIONE (stefano7915 @ 10/4/2015, 23:14) 
    CITAZIONE (Orlando+ @ 10/4/2015, 23:11) 
    E' il cambio di proprietà, è arrivato il bonifico di Manenti e ha deciso anche di cambiare il nome dello stadio! :P

    Detto questo, per me il Parma può fare l'impresa!

    Se anche tu come Orlando hai picchiato la testa cadendo dal seggiolone e credi che il Parma vincerà, gioca con noi ai Pronostici :sisi:

    Mi sa che Orlando non ha battuto la testa :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Partita scandalosa. Arbitro scandaloso. Llorente scandoloso. Credo di aver sintetizzato tutto
     
    Top
    .
  9. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma non toglie che Stefano l'ha autogufata in modo gigantesco :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Dopo di questa ho ripreso un po' anch'io la nomea di gufatore :asd:
     
    Top
    .
  11. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 11/4/2015, 20:05) 
    Partita scandalosa. Arbitro scandaloso. Llorente scandoloso. Credo di aver sintetizzato tutto

    Tornando seri, ci sarà qualcuno che sicuramente dirà: "Gne gne gne ma voi vi lamentate sempre, vincete rubando e quando perdete vi lamentate, ladri!"
    Io invece penso che in realtà l'arbitro abbia fatto senz'altro degli errori che hanno condizionato la partita.
    Ma pero allo stesso tempo, onore al Parma e a chi ci tiene per davvero a questa gloriosa squadra.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    65,579
    Reputation
    +10
    Location
    Dal Villaggio Dei Mini Uomini

    Status
    Offline
    Quando si dice che una squadra pensa alla coppa come successo alla Fiorentina quando ha perso con la Lazio 3 a 0
     
    Top
    .
  13. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Awesome Kidd @ 11/4/2015, 20:42) 
    Quando si dice che una squadra pensa alla coppa come successo alla Fiorentina quando ha perso con la Lazio 3 a 0

    Si anche questo è vero
     
    Top
    .
  14. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente di nuovo,mel aspettavo sinceramente,non si puo chiedere di fare miracoli alla juve,gia troppo anzi che siamo ancora con questo distacco in campionato e male che vada sara piu 11,niente da dire,alcune scelte dell'arbitro discutibili ma cio non giustifica la nostra goffa prestazione e la grandissima prestazione del parma,sconfitta meritatissima,che ci serva di lezione come quella contro la fiorentina in coppa italia! :)
     
    Top
    .
28 replies since 10/4/2015, 20:22   161 views
  Share  
.