Monaco - Juventus

Ritorno Quarti di Finale, Champions League 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 23/4/2015, 12:12) 
    CITAZIONE (-Gotze @ 22/4/2015, 22:37) 
    Ritenetevi fortunati di essere in semifinale, con tutto il rispetto, ma in 9 casi su 10 anche l'Inter o il Milan avrebbero giocatato tranquillamente con squadre come Monaco e Dortmund.
    La Juve non è ancora una grande squadra in Europa, ne riparliamo in semifinale ;)

    Per giocarci prima bisogna esserci, il Monaco era ai quarti, Milan e Inter? e anche se ci fossero in 9 casi su 10 inter e milan avrebbero perso ;)

    Mi sa che hai frainteso quello che volevo dire.
    Anche una squadra scarsa come Milan e Inter avrebbero battuto secondo me il Monaco e/o il Dortmund ;)
    Inoltre non dimentichiamo che il Monaco ha vinto in un girone che secondo me non è degno di essere chiamato girone, ha battuto agli ottavi un perdente come Wenger, piu o meno per il Dortmund, apparte l'Arsenal non aveva avversari nel girone ;)
     
    Top
    .
  2. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gotze come mi puoi dire che inter e milan avrebbero vinto contro borussia e monaco quando le avete prese di santa ragione dal wolztburg o come cavolo si scrive che pure il napoli ha asfaltato...dai su un conto e guardare dalla tv,ma non puoi dirmi che avreste battuto una squadra DEI QUARTI DI CHAMPIONS...bada bene non si tratta di coppa italia o campionato ma di CHAMPIONS....le avreste prese di santa ragione,questi corrono forte,cosa che voi e il milan non sapete manco cosa voglia dire.... con affetto :)
     
    Top
    .
  3. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mega93 @ 23/4/2015, 15:26) 
    Gotze come mi puoi dire che inter e milan avrebbero vinto contro borussia e monaco quando le avete prese di santa ragione dal wolztburg o come cavolo si scrive che pure il napoli ha asfaltato...dai su un conto e guardare dalla tv,ma non puoi dirmi che avreste battuto una squadra DEI QUARTI DI CHAMPIONS...bada bene non si tratta di coppa italia o campionato ma di CHAMPIONS....le avreste prese di santa ragione,questi corrono forte,cosa che voi e il milan non sapete manco cosa voglia dire.... con affetto :)

    Ma anche se dicessi una squadra piu forte di Milan e Inter non cambierei la mia idea ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Gotze @ 23/4/2015, 12:36) 
    CITAZIONE (blacksion @ 23/4/2015, 12:12) 
    Per giocarci prima bisogna esserci, il Monaco era ai quarti, Milan e Inter? e anche se ci fossero in 9 casi su 10 inter e milan avrebbero perso ;)

    Mi sa che hai frainteso quello che volevo dire.
    Anche una squadra scarsa come Milan e Inter avrebbero battuto secondo me il Monaco e/o il Dortmund ;)
    Inoltre non dimentichiamo che il Monaco ha vinto in un girone che secondo me non è degno di essere chiamato girone, ha battuto agli ottavi un perdente come Wenger, piu o meno per il Dortmund, apparte l'Arsenal non aveva avversari nel girone ;)

    Penso che il Monaco abbia un organizzazione e uno stile di gioco che tutti sottovalutano perchè si chiama Monaco, ma se guardi il Monaco ha una vera identità di gioco ed è difficile trovarla ad esempio in Milan o Inter che ogni partita vincono, perdono o pareggiano grazie ad episodi non ad un gioco collettivo

    Non riesco proprio ad immaginarmi un Inter o un Milan vincente ieri, mi dici che ha battutto il perdente di Wenger ma l'Arsenal è seconda in Premier ed ha perso 2 volte in casa tra campionato e Champions, uno proprio contro il Monaco quindi mica gli ultimi arrivati, ogni volta che la Juve vince subito a sminuire gli avversari invece quando perde subito a criticarla, degli 11 titolari del Monaco quanti farebbero panchina o sarebbero titolari nel Inter o nel Milan? sicuramente piu del 50% sarebbero titolari sia in una che nell'altra squadra
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non vorrei rompere le uova nel paniere, ma guardandovi giocare ieri ho un brutto presentimento, se assumete lo stesso atteggiamento contro quelle tre, finisce male. Lo dico perchè vorrei 3 squadre italiane in finale :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Boh ragazzi davvero non capisco. Prima "il Dortmund vi sbatte a casa" e beccano 5 gol in due partite, poi la partita di ieri è stata perfetta, massimo risultato col minimo sforzo, perchè avremmo dovuto massacrarci di lavoro con due risultati su tre? Che poi il Monaco non è cosi scarso come pensate, ha un'ottima organizzazione di gioco ma l'anima del centrocampo monegasco è un certo Geoffrey Kondogbia, davvero gran giocatore. Gotze vorrei vedere la tua Inter cosa combinerebbe :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Come ha vinto ieri la partita la Juve è stato perfetto, col minimo sforzo e hai ragione. Il problema è che mi aspettavo che ad un certo punto cercasse di chiudere i giochi cercando il gol senza rischiare tutti e 90 minuti, perchè, per quanto puoi essere bravo a difendere, il gol puoi sempre beccarlo ;)
     
    Top
    .
  8. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico un ultima cosa: ma secondo voi Dortmund e Monaco sono due grandi squadre?
    La prima lotta nelle acque basse della bundesliga, la seconda lotta a malapena per i playoff di CL in un campionato desolante come la Ligue 1.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orlando+ @ 23/4/2015, 20:11) 
    Come ha vinto ieri la partita la Juve è stato perfetto, col minimo sforzo e hai ragione. Il problema è che mi aspettavo che ad un certo punto cercasse di chiudere i giochi cercando il gol senza rischiare tutti e 90 minuti, perchè, per quanto puoi essere bravo a difendere, il gol puoi sempre beccarlo ;)

    Ieri stavano anche male vedi Vidal, Tevez, Morata, Pirlo ancora sta recuperando dall'infortunio e Marchisio senza un attimo di riposo, il pareggio è un gran risultato anche pensando a questo
     
    Top
    .
  10. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello vedere come Gotze stia ancora rosicando per la Juve di Allegri e sottolineo di Allegri (visto cosa pensava lui a Luglio) in semifinale di Champions League, Vincitrice del quarto scudetto ed in finale di Coppa Italia ;)

    Poi sentire dire che Milan ed Inter siamo due squadre che avrebbero battuto Borussia e Monaco e sarebbero arrivati in semifinale di Champions League mi fa morire dal ridere :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

    Fino alla fine Forza Juventus
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Parlando dei sorteggi, per me quella più "abbordabile" è il Real, il che è tutto dire su quanto siano forti le altre due!
     
    Top
    .
  12. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 23/4/2015, 20:48) 
    CITAZIONE (Orlando+ @ 23/4/2015, 20:11) 
    Come ha vinto ieri la partita la Juve è stato perfetto, col minimo sforzo e hai ragione. Il problema è che mi aspettavo che ad un certo punto cercasse di chiudere i giochi cercando il gol senza rischiare tutti e 90 minuti, perchè, per quanto puoi essere bravo a difendere, il gol puoi sempre beccarlo ;)

    Ieri stavano anche male vedi Vidal, Tevez, Morata, Pirlo ancora sta recuperando dall'infortunio e Marchisio senza un attimo di riposo, il pareggio è un gran risultato anche pensando a questo

    Condivido in parte i vostri pensieri. Nel senso che secondo la partita di ieri sera è stata molta brutta per svariati motivi. Il Monaco però a parte il rigore non dato nel primo tempo non si è mai reso pericolo in tutti i 90 minuti.
    Poi sono d'accordo con Orlando che la Juventus sia nettamente inferiore alle altre 3 e se gioca come ieri sera dobbiamo portare il pallottoliere per contare i gol subiti ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano7915 @ 23/4/2015, 20:49) 
    Vincitrice del quarto scudetto

    Non esageriamo ancora non è matematico :asd:

    CITAZIONE (-Gotze @ 23/4/2015, 20:37) 
    Dico un ultima cosa: ma secondo voi Dortmund e Monaco sono due grandi squadre?
    La prima lotta nelle acque basse della bundesliga, la seconda lotta a malapena per i playoff di CL in un campionato desolante come la Ligue 1.

    Veramente ora il BVB sta in nona posizione, metà classifica ok, ma mi pare che le annate storte capitano a tutti :)
     
    Top
    .
  14. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 23/4/2015, 21:07) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 23/4/2015, 20:49) 
    Vincitrice del quarto scudetto

    Non esageriamo ancora non è matematico :asd:

    E' vero e poi mancano ancora 7 giornate e non è possibile che una squadre mediocre come la Juve sia in testa con così tanti punti di vantaggio su squadroni come Inter e Milan :asd: :lol1:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orlando+ @ 23/4/2015, 20:51) 
    Parlando dei sorteggi, per me quella più "abbordabile" è il Real, il che è tutto dire su quanto siano forti le altre due!

    Beh si diciamo che la condizione strepitosa del Barca e del suo tridente d'attacco e il modo di giocare del Bayern dovrebbe farci sperare nel Real, il che ci rende ancor piu orgogliosi ad esserci, loro spendono fior fiori di milioni per 1 giocatore noi il massimo abbiamo speso 18 per Morata ma gli altri tutti sotto i 15 milioni
     
    Top
    .
62 replies since 20/4/2015, 10:11   436 views
  Share  
.