Monaco - Juventus

Ritorno Quarti di Finale, Champions League 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Io provo ad essere il più obiettivo possibile...per me la Juventus non meritava la qualificazione, capisco benissimo che il calcio non sia fatto di solo attacco però l'atteggiamento sia all'andata (partita decisa da un episodio, sennò probabilmente sarebbe finita 0-0 se non peggio) che al ritorno (partita difensivista ma più demeriti offensivi del monaco che meriti difensivi della juve, forse se ci fosse stato Falcao in questo Monaco staremmo parlando di un attacco monegasco molto più pungente) non mi è piaciuto...è proprio perchè il monaco è riuscito a mettere comunque in difficoltà i campioni d'Italia, mi chiedo dove sarebbero dovuti andare Milan ed Inter, immagino la facile tripletta di Podolski e Destro :asd: Poi se ci si basa solo sulle posizioni in campionato si sbaglia e anche di tanto ;) allora il Torino non sarebbe dovuto arrivare neanche agli ottavi di Europa League perchè fuori dalla zona europa...il borussia ha avuto il momento no, così come il suo allenatore Klopp, ma il borussia come rosa ci sta tranquillamente tra le prime 4 tedesche :) e per quanto riguarda il monaco, è terzo distante solo 6 lunghezze dal duo Lione-PSG, francamente non mi sembra tanto :)
     
    Top
    .
  2. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io penso ci siano 2 ragionamenti da fare:il primo è che si e vero,la juve ieri non ha giocato al massimo,anzi tecnicamente ha fatto una brutta partita,la seconda considerazione è che IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI,basta guardare le semifinali per capire il miracolo che è stato fatto dalla nostraJUVENTUS anche a livello italiano, ci sono BARCELLONA REAL BAYERN che sono le 3 super potenze europee,il massimo del calcio europeo in questi decenni,e poi ci siamo noi,quindi cio che voglio dire è che ci stava soffrire perchè ricordiamoci dove siamo arrivati,e guardando queste squadre è qualcosa veramente da scenderne le lacrime dagli occhi,indescrivibile,poi un altro appunto importante è che ieri la maggior parte dei giocatori stava male(morata vomitando in diretta,tevez non al meglio,vidal non al meglio,pogba assente),io penso quindi che se riusciamo a recperare tutti i recuperabili ed essere in ottima condizione psicofisica possiamo davvero farcela,ma ragazzi mi sembra anche ingiusto far passare la juve per catenacciara,poi in parte condivido cio che dice gotze,pero ribadisco che ieri la juve ha fatto una GRANDE PARTITA DIFENSIVA,di questo non ne parla nessuno, i francesi sono una squadra giovane hanno giocato DA PAZZI,tutta la partita nella nostra metacampo infatti se avete notato i pochi contropeidi avuti da parte nostra eravamo 2 contro 2 pero vuoi per le difficolta fisiche e gli assenti non siamo riusciti a sfruttarli,quindi onore a loro per il coraggio MA UN GRAZIE IMMENSO AI NOSTRI CONDOTTIERI,E RICORDIAMOCI CHE IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE! SEMIFINALI DI CHAMPIONS RAGAZZI ancora non ci credo! :wub:
     
    Top
    .
  3. Il_Numero_10
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce la farete a vince na partita senza un episodio dubbio o addirittura un paio?

    Mega ti lascio una provocazione, e la devi prendere come tale:
    "Se ti augurassi che un disperato, per salvare la sua famiglia, l'unica modo che ha è di recarti un danno enorme a te o alla tua famiglia, saresti finalmente conscio che IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI è il motto dei deplorevoli, dei potenti e degli approfittatori?"
     
    Top
    .
  4. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Romanista,io ho detto il fine giustifica i mezzi perchè significa che quando ce un traguardo cosi importante non ha senso sbilanciarsi fare 90 tiri in porta e perdere la partita...puoi fare anche 0 tiri in porta,ma l'importante e che passi.....mi dispiace ma la tua provocazione non la accetto come tale,penso stai andando molto fuori tema,chi mi vede scrivere capisce il modo in cui l ho scritto,noi non abbiamo rubato niente,siete voi romanisti che non la smettete anche ora che state per perdere il posto in champions con questo discorso....comunque sia noi siamo in corsa per il triplete,voi 0 tituli anche quest anno e ti ho detto tutto... :)
    ps Ora sarai contento tu e tutti gli antijuventini,abbiamo beccato il real,voglio vedere se passiamo che scusa mi trovi,MAGARI CHE IL REAL E SCARSO :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La Juve ci deve provare, non può ragionare così "Già è tanto se siamo qui, possiamo anche uscire", perchè è proprio questo ragionamento che arreca danno e taglia le gambe ancor prima che si entra prima. Quindi date una lezione ai madrileni, che sia una super partita o un catenaccio forsennato con gol in contropiede ;)
     
    Top
    .
  6. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto orlando,ma tranquillo che comunque una squadra vincente dice certe cose tipo SIAMO ARRIVATI QUI ED E GIA TANTO solo per pura pretattica,dentro ogni tifoso juventino ti assicuro che ce la massima aspirazione di giocarcela ad armi pari e provare in tutti i modi a vincere questa coppa,miracomando voi lo stesso in europa league dateci dentro,sarebbe un sogno giocare juve-napoli super coppa europea ci pensi? :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Certo, una Supercoppa Europea/Italiana sarebbe molto bello, il problema è che il vostro lavoro è più difficile del nostro, perchè noi, curato l'aspetto psicologico e il livello d'attenzione e non giocando a casaccio in difesa, possiamo vincerla l'EL! So solo che voglio vincere per me e per dare una lezione alle big europee ;)
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Cioè mo paghiamo pure in Europa gli arbitri? :haha:
     
    Top
    .
  9. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso lasciando perdere romanista guitar,che lui alla fine sta usando l ironia,è incredibile come la maggior parte degli altri tifosi italiani al posto di essere felici di questo miracolo cercano sempre di sminuire la juve.....il loro incubo e che noi vinciamo la champions non ce dubbio......ma non hanno capito che per noi è un sogno non un ossessione,senza pensare che grazie a una nostra vittoria una delle loro squadre arrivando quarta potra andare ai preliminari di champions... proprio incredibile,vabbe noi pensiamo a noi come sempre,so solo che le italiane inter milan roma e compagnia rispetto a noi sono indietro anni e luce e se non si danno una mossa vinceremo lo scudetto per un decennio...ma loro pensano a dire che noi rubiamo...e a fine anno sempre 0 TITULI... ;)
     
    Top
    .
  10. Il_Numero_10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mega93 @ 24/4/2015, 21:16) 
    Adesso lasciando perdere romanista guitar,che lui alla fine sta usando l ironia,è incredibile come la maggior parte degli altri tifosi italiani al posto di essere felici di questo miracolo cercano sempre di sminuire la juve.....il loro incubo e che noi vinciamo la champions non ce dubbio......ma non hanno capito che per noi è un sogno non un ossessione,senza pensare che grazie a una nostra vittoria una delle loro squadre arrivando quarta potra andare ai preliminari di champions... proprio incredibile,vabbe noi pensiamo a noi come sempre,so solo che le italiane inter milan roma e compagnia rispetto a noi sono indietro anni e luce e se non si danno una mossa vinceremo lo scudetto per un decennio...ma loro pensano a dire che noi rubiamo...e a fine anno sempre 0 TITULI... ;)

    Al resto degli italiani che la Juve vinca o perda la lazio è na m... ah no non era cosi aspè, ricapitolando che la Juve vinca o perda non gliene pò frega di meno, è la caratteristica principale di ogni italiano, ce l'ha nel Dna, se l'acqua non è per il mio mulino non mi interessa, se non arrivo all'uva, l'uva è acerba e cosi via... paradossalmente, in questo caso specifico, l'uva sembrerebbe veramente acerba, perchè tolti i meriti sportivi, la Juve deve fare i conti con una fortuna benevola e un arbitraggio abbastanza favorevole (specifichiamo, solo contro il Monaco). Nei gironi tentenna un pò e anche grazie ad un fortunoso goal di Loriente ( ve lo ricorderete tutti no? quello contro l'Olimpiakos, mille mila rimpalli, palo portiere e goal) passa come seconda. Ora...che che se ne dica, se passi come seconda hai la consapevolezza che molto probabilmente beccherai una squadra fortissima (la prima dei gironi) ed invece chi becca? Una squadra in crisi, forte nei singoli nel modo più assoluto, ma lontana un miglio da quel che era anni addietro. Ed il tutto con la possibilità concreta di beccare colossi come barcellona, bayern, real etc... Vabbè Borussia archiviato, andate a beccare il Monaco, cioè roba da pazzi ahahah e con tutto che avete beccatto una squadra tosta ma abbordabile ai quarti, avete rischiato e non poco e quel che rimane, che non ammette interpretazioni, sono le statistiche e gli episodi... Rigore che non c'era all'andata, rigore non dato al monaco al ritorno e d espulsione di chiellini mancante. Per non parlare del ritorno passato a difendere quell'1-0 dell'andata. Arriviamo quindi al sorteggio,arrivati a questo punto era inevitabile trovare una squadra forte, ma se vogliamo proprio trovare il pelo nell'uovo, tra le tre, il Real è quella più abbordabile, soprattutto per le tante assenze che la stanno assillando, assenze pesanti, come Benzema, Bale, Modric e cosi via. Insomma, sembra proprio che la strada sia stata spianata e da qui parte "giustamente" l'invidia delle altre. Esempio immediato, la Roma passa come seconda al posto del Man city, chi avrebbe beccato? Il Barcellona :wacko:
    Quindi in sintesi, riesco a capire quella parte di italiani che cercano di sminuire "l'impresa" dei bianconeri ma è assolutamente utile per il ranking, quindi ben venga l'approdo in finale!! Ovviamente persa contro Barca o Bayern eh!! :lingua: :lingua: :lingua:
     
    Top
    .
  11. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Romanista io ti dico solo una cosa,guarda quelle 3 squadre,guardale bene,BAYERN REAL BARCA,sono anni e luce davanti a tutti,ma ci siamo anche noi con loro,cio significa che se noi siamo arrivati di li CON FORTUNA E FATICA NON LO SO pensa squadre come la roma inter e quasi tutte quelle del calcio italiano ci metteranno decenni a mio parere ad arrivarci....siamo gli unici ad avere stadio di proprieta,campioni da 100 mln,STORIA ALLE SPALLE,quindi io penso che tu da una parte hai ragione ma dall'altra ricordati sempre che noi con fortuna o sfortuna 7 pere in coppa dei campioni non le abbiamo mai beccate nella nostra storia voi invece ben 2 volte,che per carita puo essere sfortuna tutto cio che vuoi ma a mio parere è sopratutto tradizione,quindi mi vien da ridere quando sento questi discorsi di juve fortunata quando a livello di squadre l'italia fa ridere i polli....il REAL E FORTISSIMO,nn dire fesserie romanista hahah lo sai meglio di me,il real è una squadra che se in forma per me è la piu forte al mondo a livello di individualità,il bayern ha un sistema di gioco unico al mondo,il barcellona ha un imprevedibilita di attacco unica al mondo e il real madrid ha individualità fuori dal mondo...noi invece da buoni italiani a mio parere abbiamo UNA DIFESA TRA LE PIU FORTI DEL MONDO....comunque vedremo,se vinciamo la champions romanista voglio vedere cosa scriverai :D :D :P
     
    Top
    .
  12. -Gotze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mega93 @ 28/4/2015, 15:31) 
    Romanista io ti dico solo una cosa,guarda quelle 3 squadre,guardale bene,BAYERN REAL BARCA,sono anni e luce davanti a tutti,ma ci siamo anche noi con loro,cio significa che se noi siamo arrivati di li CON FORTUNA E FATICA NON LO SO pensa squadre come la roma inter e quasi tutte quelle del calcio italiano ci metteranno decenni a mio parere ad arrivarci....siamo gli unici ad avere stadio di proprieta,campioni da 100 mln,STORIA ALLE SPALLE,quindi io penso che tu da una parte hai ragione ma dall'altra ricordati sempre che noi con fortuna o sfortuna 7 pere in coppa dei campioni non le abbiamo mai beccate nella nostra storia voi invece ben 2 volte,che per carita puo essere sfortuna tutto cio che vuoi ma a mio parere è sopratutto tradizione,quindi mi vien da ridere quando sento questi discorsi di juve fortunata quando a livello di squadre l'italia fa ridere i polli....il REAL E FORTISSIMO,nn dire fesserie romanista hahah lo sai meglio di me,il real è una squadra che se in forma per me è la piu forte al mondo a livello di individualità,il bayern ha un sistema di gioco unico al mondo,il barcellona ha un imprevedibilita di attacco unica al mondo e il real madrid ha individualità fuori dal mondo...noi invece da buoni italiani a mio parere abbiamo UNA DIFESA TRA LE PIU FORTI DEL MONDO....comunque vedremo,se vinciamo la champions romanista voglio vedere cosa scriverai :D :D :P

    Se ti sentisse mio padre che lancia bestemmie ad ogni errore di Bonucci/Chiellini :asd:
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Ma fai discorsi inutili guarda, il girone e gli ottavi/quarti c'entrano ben poco, l'unica verità è che siamo in semifinale, nelle migliori 4 d'Europa, piaccia o non piaccia. Poi mi dovete spiegare una cosa: perchè se l'Atletico gioca all'italiana bravo Cholo, ottima organizzazione qua e la, poi lo fa una squadra ITALIANA e non vi sta bene. Perchè avremmo dovuto rischiare di infortunarci quando avevamo 2 risultati su 3? Per fare contenti voi? Proprio no :)
     
    Top
    .
  14. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 28/4/2015, 15:43) 
    Ma fai discorsi inutili guarda, il girone e gli ottavi/quarti c'entrano ben poco, l'unica verità è che siamo in semifinale, nelle migliori 4 d'Europa, piaccia o non piaccia. Poi mi dovete spiegare una cosa: perchè se l'Atletico gioca all'italiana bravo Cholo, ottima organizzazione qua e la, poi lo fa una squadra ITALIANA e non vi sta bene. Perchè avremmo dovuto rischiare di infortunarci quando avevamo 2 risultati su 3? Per fare contenti voi? Proprio no :)

    Beh comunque conta che c'era sempre il rischio di perderla la partita, specie se i risultati tipo quella dell'andata sono davvero risicati (1-0 o 0-0 giusto per fare due esempi)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Gotze @ 28/4/2015, 15:45) 
    CITAZIONE (Guitar® @ 28/4/2015, 15:43) 
    Ma fai discorsi inutili guarda, il girone e gli ottavi/quarti c'entrano ben poco, l'unica verità è che siamo in semifinale, nelle migliori 4 d'Europa, piaccia o non piaccia. Poi mi dovete spiegare una cosa: perchè se l'Atletico gioca all'italiana bravo Cholo, ottima organizzazione qua e la, poi lo fa una squadra ITALIANA e non vi sta bene. Perchè avremmo dovuto rischiare di infortunarci quando avevamo 2 risultati su 3? Per fare contenti voi? Proprio no :)

    Beh comunque conta che c'era sempre il rischio di perderla la partita, specie se i risultati tipo quella dell'andata sono davvero risicati (1-0 o 0-0 giusto per fare due esempi)

    Sicuramente,ma ce lo siamo permessi di fare perchè abbiamo giocato contro il Monaco, ovvio che contro il Real l'atteggiamento sarà e dovrà essere diverso, anche se mancheranno Bale e qualcun'altro è comunque la squadra più titolata, e come gia detto in panchina hanno un certo Ancelotti che il mestiere suo lo sa e non poco, poi se ci mettiamo la sua fortuna :asd:
     
    Top
    .
62 replies since 20/4/2015, 10:11   436 views
  Share  
.