Juventus - Barcellona

Finale, Champions League 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T i c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 7/6/2015, 10:10) 
    CITAZIONE (T i c @ 7/6/2015, 02:05) 
    CHE GODURIAAAAAAAAAAAAAA

    Non ti fa molto onore questa tua dichiarazione :)
    Stai tranquillo che il vero obiettivo è vincerla a San Siro nel 2016, in casa vostra ;)

    Scusa ma io alld frasi "bisogna tifare le italiane in europa" io proprio non ci credo, se per l'inter feci uno strappo perchè c'erano tanti giocatori che mi.piacevano come Milito, per la Juve non c'era nessuno o quasi che se la meritava, spero per voi chw la finale di CL non sia la fine di un ciclo come è successo per Borussia e Atletico :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Ma neanche io ci credo, non ti ho mica attaccato per quello. Neanche io riuscirei a tifare per chi ci critica ogni settimana e via dicendo (e noi ci mettiamo assolutamente del nostro). Ma questo genere di commento puó scatenare flame, ti è andata bene che sono un moderatore e so come gestire queste situazioni, t'avesse risposto un altro questo topic sarebbe già alla quinta pagina :asd:
     
    Top
    .
  3. T i c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 7/6/2015, 10:29) 
    Ma neanche io ci credo, non ti ho mica attaccato per quello. Neanche io riuscirei a tifare per chi ci critica ogni settimana e via dicendo (e noi ci mettiamo assolutamente del nostro). Ma questo genere di commento puó scatenare flame, ti è andata bene che sono un moderatore e so come gestire queste situazioni, t'avesse risposto un altro questo topic sarebbe già alla quinta pagina :asd:

    Ah ok va bene mi conterrò la prossima volta :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Vero per il possibile flame :)

    Io invece posso capire non "tifare" Juve (o un'altra squadra) proprio in Finale, però durante il percorso non vedo perchè un tifoso non debba sperare vittorie per il ranking. Se squadre come Milan, Inter, Napoli e Fiorentina vogliono sperare di arrivare in Champions devono sperare che le italiane vincano in Europa! Stesso discorso per squadre medie come la mia Samp, se vogliono libero il 7° posto per andare in Europa (unica via se Milan e Inter tornano a livelli alti) devono "tifare" le italiane in Europa :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline



    Grazie lo stesso ragazzi, ci avete regalato un sogno, ve la siete giocati contro dei fenomeni e dopo il pareggio abbiamo pure rischiato di passare in vantaggio, piu di cosi non si poteva fare, l'importante era uscirne a testa alta dando tutto per questa maglia.
     
    Top
    .
  6. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6 finali perse ragazzi........non è possibile una cosa del genere,assurdo,con tutte le finali fatte abbiamo solo 2 champions in bacheca...la cosa che mi brucia di piu è questa,perchè ieri sinceramente non posso dire niente alla squadra,tutti a parlare di messi ma il vero problema per la juve è stato neymar,fortissimo e quasi immarcabile.....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    La Juve esce ha testa alta ma il Barcellona è troppo forte, ieri sera ha giocato persino male, sono di un altro pianeta.
    Fare il conto delle finali perso è inutile, mi spiace ma nel calcio il secondo posto quasi non conta e di certo non consola.
     
    Top
    .
  8. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In champions consola SOLO le finanze,anche se ripeto avere 2 champions su 8 possibili da davvero tanto dispiacere....ma sono sicuro che ne usciremo ancora piu forti,il massimo sarebbe vincerla subito il prossimo anno,in casa dell'inter e milan,sarebbe una goduria totale,anche se sara praticamente impossibile che il prossimo anno in finale non arrivino squadroni come psg chealsea real madrid bayern ecc...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Reputation
    +9
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    La vedo durissima, quest'anno era una grande Juve ma alcune circostanze favorevoli hanno agevolato il cammino in Europa secondo me.
     
    Top
    .
23 replies since 3/6/2015, 17:03   319 views
  Share  
.