[PES2016 PC] PESMix 2016 Patch V1.0 Full Bundesliga - Released

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunatica991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate perché quando faccio genera dpfile list mi dice DPfilelist generator ha smesso di funzionare?
     
    Top
    .
  2. Nikkoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questa patch è già compreso il sweet fx di Silva?
     
    Top
    .
  3. Lucio Scauta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 26/9/2015, 12:37) 
    non ho più questa patch.. le sto provando tutte a giro.. ora ho la FPatch ma sono tutte uguali, a me dei contenuti e della grafica al momento interessa poco, io voglio le rose più attuali possibili e nessuna al momento le ha

    Ma possibile che il nostro Pepe Reina non esista proprio nel gioco!!?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    Dalla Konami puoi aspettarti di tutto :)
     
    Top
    .
  5. Buzu93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora non si sa nulla sul primo aggiornamento Konami?
     
    Top
    .
  6. lunatica991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io so che dovrebbe uscire ad ottobre

    wiking perché quando faccio genera dpfile list mi dice DPfilelist generator ha smesso di funzionare?
     
    Top
    .
  7. Nikkoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può mettere direttamente il fix 1.2?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (emanueleanton @ 26/9/2015, 13:44)
    Va bene grazie sei gentilissimo... appena ne trovi una completa soprattutto con le rose la posti??? Ps.sei un grande

    ho rimesso questa e con i fix finalmente si hanno delle rose come si deve (tenendo contro che non si posso creare giocatori)
    CITAZIONE (interboys @ 26/9/2015, 15:34)
    ragazzi non riesco a scaricare la v 1.20

    ora controllo
    CITAZIONE (lunatica991 @ 26/9/2015, 16:37)
    io un po di calcio mercato lho fatto da me ma non avendo tutte le squadre nelle europee non so dove trovarli i giocatori dovro crearli....poi volevo sapere come faccio a cambiare i palloni mentre sono in master la calella dei palloni non posso entrarci

    non puoi cambiarli al momento
    CITAZIONE (jo22 @ 26/9/2015, 16:59)
    Ma possibile che in PES 2016 non esista Kakà? :unsure:
    Tra l'altro ora è anche tornato in nazionale

    non c'è nemmeno Reina
    CITAZIONE (lunatica991 @ 27/9/2015, 01:45)
    scusate perché quando faccio genera dpfile list mi dice DPfilelist generator ha smesso di funzionare?

    perchè dovresti generare il file? Se hai aggiunto qualcosa allora non devi scrivere qui, qui si cercano soluzioni per la patch così com'è stata creata
    CITAZIONE (Nikkoo @ 27/9/2015, 01:55)
    In questa patch è già compreso il sweet fx di Silva?

    no
    CITAZIONE (Buzu93 @ 27/9/2015, 14:22)
    Ancora non si sa nulla sul primo aggiornamento Konami?

    avevano detto il 29 (di questo mese mi pare)
    CITAZIONE (Nikkoo @ 27/9/2015, 23:07)
    Si può mettere direttamente il fix 1.2?

    no

    CITAZIONE (interboys @ 26/9/2015, 15:34) 
    ragazzi non riesco a scaricare la v 1.20

    che problema hai? A me funziona benissimo il link di mediafire
     
    Top
    .
  9. Tommaso Fiorentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti. volevo chiedere:
    - se per installare questa patch bisogna prima disinstallare e rinstallare pes2016;
    - se contiene modifiche grafiche. ho un pc vecchiotto che ha problemi a far girare fluidamente il gioco in settaggi video alti (gioco abbastanza bene con qualità grafica bassa (1280x720 16:9);
    - se una volta installata questa patch e non trovandomi bene si può tornare al gioco originario senza disinstallarlo e rinstallarlo;
    - se è possibile non installare gli stadi contenuti nella patch perchè con il pes 2015 con gli adboard (spesso doppi) mi rallentava il gioco;
    - se c'è qualcuno che la usa che mi conferma la maggior parte delle rose ok;
    - se la serie B è a posto come kits, loghi e rose.
    non maledteme per le troppe domande :rolleyes: e ringrazio anticipatamente i buoni samaritani che mi rispoderranno.
     
    Top
    .
  10. deko1011
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommaso Fiorentino @ 28/9/2015, 15:01) 
    buongiorno a tutti. volevo chiedere:
    - se per installare questa patch bisogna prima disinstallare e rinstallare pes2016;
    - se contiene modifiche grafiche. ho un pc vecchiotto che ha problemi a far girare fluidamente il gioco in settaggi video alti (gioco abbastanza bene con qualità grafica bassa (1280x720 16:9);
    - se una volta installata questa patch e non trovandomi bene si può tornare al gioco originario senza disinstallarlo e rinstallarlo;
    - se è possibile non installare gli stadi contenuti nella patch perchè con il pes 2015 con gli adboard (spesso doppi) mi rallentava il gioco;
    - se c'è qualcuno che la usa che mi conferma la maggior parte delle rose ok;
    - se la serie B è a posto come kits, loghi e rose.
    non maledteme per le troppe domande :rolleyes: e ringrazio anticipatamente i buoni samaritani che mi rispoderranno.

    1) no
    2) no
    3) si
    4) assolutamente si (non sono compresi negli zip ma sono un addon successivo)
    5) come scritto sopra, rose aggiornate decentemente fino ad ora non ce ne sono
    6) si (kit) e no (rose)
     
    Top
    .
  11. Tommaso Fiorentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deko1011 @ 28/9/2015, 15:10) 
    CITAZIONE (Tommaso Fiorentino @ 28/9/2015, 15:01) 
    buongiorno a tutti. volevo chiedere:
    - se per installare questa patch bisogna prima disinstallare e rinstallare pes2016;
    - se contiene modifiche grafiche. ho un pc vecchiotto che ha problemi a far girare fluidamente il gioco in settaggi video alti (gioco abbastanza bene con qualità grafica bassa (1280x720 16:9);
    - se una volta installata questa patch e non trovandomi bene si può tornare al gioco originario senza disinstallarlo e rinstallarlo;
    - se è possibile non installare gli stadi contenuti nella patch perchè con il pes 2015 con gli adboard (spesso doppi) mi rallentava il gioco;
    - se c'è qualcuno che la usa che mi conferma la maggior parte delle rose ok;
    - se la serie B è a posto come kits, loghi e rose.
    non maledteme per le troppe domande :rolleyes: e ringrazio anticipatamente i buoni samaritani che mi rispoderranno.

    1) no
    2) no
    3) si
    4) assolutamente si (non sono compresi negli zip ma sono un addon successivo)
    5) come scritto sopra, rose aggiornate decentemente fino ad ora non ce ne sono
    6) si (kit) e no (rose)


    grazie buon samaritano :) . se ho problemi verrò a scoccirti di nuovo :hug:
     
    Top
    .
  12. deko1011
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ocio che frusto!


    Per Wik... Che palle che sei con sto REINA :D
    ti offro Handanovic di ieri sera se vuoi !
     
    Top
    .
  13. Tommaso Fiorentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deko1011 @ 28/9/2015, 15:15) 
    Ocio che frusto!


    Per Wik... Che palle che sei con sto REINA :D
    ti offro Handanovic di ieri sera se vuoi !

    secondo me fai un'affarone :)
     
    Top
    .
  14. Tulk4s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi chiedo scusa ma ho un problema che davvero non riesco a risolvere, chiedo scusa per il Wall of Text ma almeno così spiego bene cosa ho fatto e cosa succede :

    Praticamente ho Installato la patch 1.0, sia mettendo come destinazione la cartella di default che dice l'installer, sia dicendogli di installarlo nella cartella del gioco dove ho PES, sia se gli metto come destinazione la cartella download dentro la cartella dove ho installato PES, ma niente i file non sbucano fuori da nessuna parte, in nessuna cartella, zero.
    Ho ripetuto questa operazione più volte ovviamente, per cambiare percorso di volta in volta ma non ho avuto alcun risultato, i file da installare non mi compaiono da nessuna parte, nemmeno il file EDIT nella cartella save di KONAMI.

    Sono sicuro di aver scaricato bene e aver estratto correttamente il setup versione 1.0, quindi non riesco a capire perché i file non vengono fuori da nessuna parte, ho provato a cercarli singoli su internet, ovvero quelli in formato cpk se ho capito bene, per poterli scaricare e mettere manualmente nella cartella download di PES ma niente.

    Ora provo intanto a disinstallare PES e reinstallarlo e poi effettuare l'installazione della patch come fatto dall'utente deko1011, nel frattempo se qualcuno mi sa dire se ha avuto lo stesso problema e una eventuale soluzione gliene sarei davvero molto grato, grazie.

    P.s.
    Ho dimenticato di dire che ho spostato la cartella Documenti sull'altra partizione che ho (ovvero il disco D) per mancanza di spazio su quello con il sistema operativo, si lo so è strano ma purtroppo avevo poco spazio, questo può influenzare la cosa ?
     
    Top
    .
  15. deko1011
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tulk4s @ 28/9/2015, 16:18) 
    Ragazzi chiedo scusa ma ho un problema che davvero non riesco a risolvere, chiedo scusa per il Wall of Text ma almeno così spiego bene cosa ho fatto e cosa succede :

    Praticamente ho Installato la patch 1.0, sia mettendo come destinazione la cartella di default che dice l'installer, sia dicendogli di installarlo nella cartella del gioco dove ho PES, sia se gli metto come destinazione la cartella download dentro la cartella dove ho installato PES, ma niente i file non sbucano fuori da nessuna parte, in nessuna cartella, zero.
    Ho ripetuto questa operazione più volte ovviamente, per cambiare percorso di volta in volta ma non ho avuto alcun risultato, i file da installare non mi compaiono da nessuna parte, nemmeno il file EDIT nella cartella save di KONAMI.

    Sono sicuro di aver scaricato bene e aver estratto correttamente il setup versione 1.0, quindi non riesco a capire perché i file non vengono fuori da nessuna parte, ho provato a cercarli singoli su internet, ovvero quelli in formato cpk se ho capito bene, per poterli scaricare e mettere manualmente nella cartella download di PES ma niente.

    Ora provo intanto a disinstallare PES e reinstallarlo e poi effettuare l'installazione della patch come fatto dall'utente deko1011, nel frattempo se qualcuno mi sa dire se ha avuto lo stesso problema e una eventuale soluzione gliene sarei davvero molto grato, grazie.

    P.s.
    Ho dimenticato di dire che ho spostato la cartella Documenti sull'altra partizione che ho (ovvero il disco D) per mancanza di spazio su quello con il sistema operativo, si lo so è strano ma purtroppo avevo poco spazio, questo può influenzare la cosa ?

    Mi dispiace, non posso aiutarti.
    Se solo fossi in grado di mettere da qualche parte direttamente i file estratti, lo farei.
    Ho pensato anche di metterli sulla pagina download del lavoro, ma se mi beccano mi uccidono.....
    Prova a chiedere a wik o a qualcuno che possa metterli in downlaod
     
    Top
    .
266 replies since 21/9/2015, 12:08   20085 views
  Share  
.