[PES2016 PC] PESMix 2016 Patch V1.0 Full Bundesliga - Released

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tulk4s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deko1011 @ 28/9/2015, 16:40) 
    Mi dispiace, non posso aiutarti.
    Se solo fossi in grado di mettere da qualche parte direttamente i file estratti, lo farei.
    Ho pensato anche di metterli sulla pagina download del lavoro, ma se mi beccano mi uccidono.....
    Prova a chiedere a wik o a qualcuno che possa metterli in downlaod

    Non voglio rompere le scatole a nessuno, però volevo chiederti solo una cosa, il gioco ce l'hai sulla partizione C base o da un'altra parte e hai fatto installare la patch dove diceva lui di default ? Perché ho reinstallato PES ma non mi applica i file ugualmente... Tra l'altro non c'è nemmeno nessuna cartella download in quella di PES adesso
     
    Top
    .
  2. deko1011
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tulk4s @ 28/9/2015, 16:50) 
    CITAZIONE (deko1011 @ 28/9/2015, 16:40) 
    Mi dispiace, non posso aiutarti.
    Se solo fossi in grado di mettere da qualche parte direttamente i file estratti, lo farei.
    Ho pensato anche di metterli sulla pagina download del lavoro, ma se mi beccano mi uccidono.....
    Prova a chiedere a wik o a qualcuno che possa metterli in downlaod

    Non voglio rompere le scatole a nessuno, però volevo chiederti solo una cosa, il gioco ce l'hai sulla partizione C base o da un'altra parte e hai fatto installare la patch dove diceva lui di default ? Perché ho reinstallato PES ma non mi applica i file ugualmente... Tra l'altro non c'è nemmeno nessuna cartella download in quella di PES adesso

    Sul mio pc ho 4 HD e uno di questi è il primario con partizione da 300 MB (disco C) e 600 MB sul suo partizionato
    I giochi così come le applicazioni / strumenti lavorativi e download vari non li faccio mai sul primario (disco C)
    Pertanto ce l'ho su un disco aggiuntivo
    Ho semplicemente fatto partire il file setup della patch (il primo download) e lasciato la path che indicava (è in francese, e non capisco una beata minchia della lingua mangialumache)
    Mi ha fatto tutto lui..
    L'unica cosa che posso dire è che effettivamente avevo già presente la cartella DOWNLOAD all'interno della primaria di PES (avevo provato altre patch prima di questa)
     
    Top
    .
  3. Tulk4s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente, provato più destinazioni, anche quella di base ma niente, non mi si mette nessun file da nessuna parte. Ho la sensazione che non installi proprio nulla, come se andasse a vuoto l'installazione, i file non ci sono o cmq non li mette proprio da nessuna parte, strano perché la dimensione del launcher di setup è intorno ai 440 mb quindi davvero non capisco perché quando faccio l'installazione non mi mette nulla da nessuna parte, ho come la sensazione che si basa sulla cartella documenti che io ho spostato da C a D e quindi non mi mette i file da nessuna parte o cmq li mette da qualche parte che non riesco a trovare, ora provo a cercarli scrivendo il nome del file o cmq .cpk che dovrebbe essere il formato dei file e se li trovo da qualche parte faccio copia e incolla, creando io stesso la cartella download all'interno di quella principale di PES.

    @edit: Sono andato nella cartella dove dovrebbero esserci i file ed è completamente vuota, yeah. Provo estrarre di nuovo il setup dalle 3 partizioni della versione 1.0 ma non credo cambi qualcosa...

    @edit2: Ho anche messo la cartella di destinazione dell'installazione di default oltre che quella di PES e dove ho il setup tra le eccezioni dell'antivirus, perché ho pensato che cancellasse i file in automatico rilevandoli come virus, ma non è così e non è cambiato nulla... ho effettuato il repair della patch più volte ma niente, i file non ci sono.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tulk4s @ 28/9/2015, 17:01) 
    Niente, provato più destinazioni, anche quella di base ma niente, non mi si mette nessun file da nessuna parte. Ho la sensazione che non installi proprio nulla, come se andasse a vuoto l'installazione, i file non ci sono o cmq non li mette proprio da nessuna parte, strano perché la dimensione del launcher di setup è intorno ai 440 mb quindi davvero non capisco perché quando faccio l'installazione non mi mette nulla da nessuna parte, ho come la sensazione che si basa sulla cartella documenti che io ho spostato da C a D e quindi non mi mette i file da nessuna parte o cmq li mette da qualche parte che non riesco a trovare, ora provo a cercarli scrivendo il nome del file o cmq .cpk che dovrebbe essere il formato dei file e se li trovo da qualche parte faccio copia e incolla, creando io stesso la cartella download all'interno di quella principale di PES.

    @edit: Sono andato nella cartella dove dovrebbero esserci i file ed è completamente vuota, yeah. Provo estrarre di nuovo il setup dalle 3 partizioni della versione 1.0 ma non credo cambi qualcosa...

    @edit2: Ho anche messo la cartella di destinazione dell'installazione di default oltre che quella di PES e dove ho il setup tra le eccezioni dell'antivirus, perché ho pensato che cancellasse i file in automatico rilevandoli come virus, ma non è così e non è cambiato nulla... ho effettuato il repair della patch più volte ma niente, i file non ci sono.

    se riesco posso upparli io da qualche parte.. solo con quello da 400MB potrei avere problemi di tempo (nel senso che ci mette di più a caricare)
     
    Top
    .
  5. deko1011
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 28/9/2015, 17:40) 
    se riesco posso upparli io da qualche parte.. solo con quello da 400MB potrei avere problemi di tempo (nel senso che ci mette di più a caricare)

    Scusami Wik..Purtroppo io in questo non so aiutarti :(
     
    Top
    .
  6. Tulk4s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 28/9/2015, 17:40) 
    se riesco posso upparli io da qualche parte.. solo con quello da 400MB potrei avere problemi di tempo (nel senso che ci mette di più a caricare)

    Sei troppo gentile e non voglio arrecare troppo disturbo in quanto ti si intaserebbe la linea per un bel po' e non mi sembra il caso... Sto scaricando un'altra patch che sembra abbastanza completa si chiama "FPatch 16 1.0.0 the beautiful patch by fpedit group" e mi arrangerò con questa in attesa della versione 2.0 di quella PESMix che dovrebbe uscire a breve stando alla pagina FB, dove magari rendono possibile scaricare completamente la 2.0 inclusa dei file della 1.0 così da poter applicare tutto insieme !!

    La cosa strana è che davvero non installa NULLA, proprio ZERO, come se i file non esistessero !! Eppure sono sicurissimo di aver scaricato BENE tramite JDownloader i tre pacchetti da mediafire della PESMix... Non so cos'altro fare ma ripeto, mi arrangio non mi và di rompervi le scatole, anzi grazie mille per la disponibilità e i suggerimenti !!
     
    Top
    .
  7. gaetano73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tulk4s @ 28/9/2015, 17:01) 
    Niente, provato più destinazioni, anche quella di base ma niente, non mi si mette nessun file da nessuna parte. Ho la sensazione che non installi proprio nulla, come se andasse a vuoto l'installazione, i file non ci sono o cmq non li mette proprio da nessuna parte, strano perché la dimensione del launcher di setup è intorno ai 440 mb quindi davvero non capisco perché quando faccio l'installazione non mi mette nulla da nessuna parte, ho come la sensazione che si basa sulla cartella documenti che io ho spostato da C a D e quindi non mi mette i file da nessuna parte o cmq li mette da qualche parte che non riesco a trovare, ora provo a cercarli scrivendo il nome del file o cmq .cpk che dovrebbe essere il formato dei file e se li trovo da qualche parte faccio copia e incolla, creando io stesso la cartella download all'interno di quella principale di PES.

    @edit: Sono andato nella cartella dove dovrebbero esserci i file ed è completamente vuota, yeah. Provo estrarre di nuovo il setup dalle 3 partizioni della versione 1.0 ma non credo cambi qualcosa...

    @edit2: Ho anche messo la cartella di destinazione dell'installazione di default oltre che quella di PES e dove ho il setup tra le eccezioni dell'antivirus, perché ho pensato che cancellasse i file in automatico rilevandoli come virus, ma non è così e non è cambiato nulla... ho effettuato il repair della patch più volte ma niente, i file non ci sono.

    Ciao.Tulk4s. se fai l'installazione di default ,ti installa una cartella in C/Programmix86 che si chiama pro evulution soccer 2016 li denrto trovi tutti i file. A me e successo cosi'
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (deko1011 @ 28/9/2015, 17:42)
    CITAZIONE (wiking76® @ 28/9/2015, 17:40) 
    se riesco posso upparli io da qualche parte.. solo con quello da 400MB potrei avere problemi di tempo (nel senso che ci mette di più a caricare)

    Scusami Wik..Purtroppo io in questo non so aiutarti :(

    ma figurati ;)
    CITAZIONE (Tulk4s @ 28/9/2015, 17:51)
    CITAZIONE (wiking76® @ 28/9/2015, 17:40) 
    se riesco posso upparli io da qualche parte.. solo con quello da 400MB potrei avere problemi di tempo (nel senso che ci mette di più a caricare)

    Sei troppo gentile e non voglio arrecare troppo disturbo in quanto ti si intaserebbe la linea per un bel po' e non mi sembra il caso... Sto scaricando un'altra patch che sembra abbastanza completa si chiama "FPatch 16 1.0.0 the beautiful patch by fpedit group" e mi arrangerò con questa in attesa della versione 2.0 di quella PESMix che dovrebbe uscire a breve stando alla pagina FB, dove magari rendono possibile scaricare completamente la 2.0 inclusa dei file della 1.0 così da poter applicare tutto insieme !!

    La cosa strana è che davvero non installa NULLA, proprio ZERO, come se i file non esistessero !! Eppure sono sicurissimo di aver scaricato BENE tramite JDownloader i tre pacchetti da mediafire della PESMix... Non so cos'altro fare ma ripeto, mi arrangio non mi và di rompervi le scatole, anzi grazie mille per la disponibilità e i suggerimenti !!

    non ti preoccupare.. il tempo non mi manca, solo quando ho mia nipote in casa non posso mettere mano al cp
    CITAZIONE (gaetano73 @ 28/9/2015, 17:56)
    CITAZIONE (Tulk4s @ 28/9/2015, 17:01) 
    Niente, provato più destinazioni, anche quella di base ma niente, non mi si mette nessun file da nessuna parte. Ho la sensazione che non installi proprio nulla, come se andasse a vuoto l'installazione, i file non ci sono o cmq non li mette proprio da nessuna parte, strano perché la dimensione del launcher di setup è intorno ai 440 mb quindi davvero non capisco perché quando faccio l'installazione non mi mette nulla da nessuna parte, ho come la sensazione che si basa sulla cartella documenti che io ho spostato da C a D e quindi non mi mette i file da nessuna parte o cmq li mette da qualche parte che non riesco a trovare, ora provo a cercarli scrivendo il nome del file o cmq .cpk che dovrebbe essere il formato dei file e se li trovo da qualche parte faccio copia e incolla, creando io stesso la cartella download all'interno di quella principale di PES.

    @edit: Sono andato nella cartella dove dovrebbero esserci i file ed è completamente vuota, yeah. Provo estrarre di nuovo il setup dalle 3 partizioni della versione 1.0 ma non credo cambi qualcosa...

    @edit2: Ho anche messo la cartella di destinazione dell'installazione di default oltre che quella di PES e dove ho il setup tra le eccezioni dell'antivirus, perché ho pensato che cancellasse i file in automatico rilevandoli come virus, ma non è così e non è cambiato nulla... ho effettuato il repair della patch più volte ma niente, i file non ci sono.

    Ciao.Tulk4s. se fai l'installazione di default ,ti installa una cartella in C/Programmix86 che si chiama pro evulution soccer 2016 li denrto trovi tutti i file. A me e successo cosi'

    se nemmeno lì li trova uppo io
     
    Top
    .
  9. Tulk4s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaetano73 @ 28/9/2015, 17:56) 
    Ciao.Tulk4s. se fai l'installazione di default ,ti installa una cartella in C/Programmix86 che si chiama pro evulution soccer 2016 li denrto trovi tutti i file. A me e successo cosi'

    Sei un grande !! Confermo, anche a me ha installato una cartella in C con tutti i benedettissimi FILE anche più di quelli necessari credo, creando a piacere suo la cartella Pro Evolution Soccer 2016, assurdo !!!

    Adesso sposto tutti i file e vi faccio sapere se mi parte !! Grazie mille a tutti siete stati molto gentili e disponibili !!
     
    Top
    .
  10. Tulk4s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok parte e sembra andare tutto ok, anche se non vedo stadi e palloni nuovi e in più, cose che dovrebbero esserci stando al fix 1.2 ma va bene così per ora, aspettiamo la 2.0 !!

    Grazie ancora a tutti !!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Nuooooooooooooooooooooooo... avevo quasi finito di uppare più di mezzo giga :(
     
    Top
    .
  12. Tulk4s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 28/9/2015, 20:39) 
    Nuooooooooooooooooooooooo... avevo quasi finito di uppare più di mezzo giga :(

    Vedila così... Se non li avessi uppati, mi sarebbero serviti, visto che li hai uppati non servono !! E' il Karma amico mio !! xD
    Ti ringrazio cmq tantissimo davvero !!

    Ad ogni modo la patch sostitutiva che ho scaricato non l'ho ancora provata, è di circa 1gb quindi suppongo sia abbastanza sostanziosa... Qui sul sito ancora non c'è ma non saprei come fare per metterla in un topic, anche se non sembra un granché almeno non ne parlano molto bene... vabè questa è la meglio mi sa in assoluto xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tulk4s @ 28/9/2015, 21:10) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 28/9/2015, 20:39) 
    Nuooooooooooooooooooooooo... avevo quasi finito di uppare più di mezzo giga :(

    Vedila così... Se non li avessi uppati, mi sarebbero serviti, visto che li hai uppati non servono !! E' il Karma amico mio !! xD
    Ti ringrazio cmq tantissimo davvero !!

    Ad ogni modo la patch sostitutiva che ho scaricato non l'ho ancora provata, è di circa 1gb quindi suppongo sia abbastanza sostanziosa... Qui sul sito ancora non c'è ma non saprei come fare per metterla in un topic, anche se non sembra un granché almeno non ne parlano molto bene... vabè questa è la meglio mi sa in assoluto xD

    la FP dici? Se è quella lassa perde :D
     
    Top
    .
  14. Tulk4s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 28/9/2015, 21:27) 
    la FP dici? Se è quella lassa perde :D

    Colpito e affondato :lol: :D
     
    Top
    .
  15. ssj4kurt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, scaricata questa sera e finito di testarla ora: complimenti all'autore (penso che al momento sia la migliore in circolazione); nessun problema con l'installazione sia della patch con il setup e sia dei vari fix. Attenderemo (forse) una versione 2.0 :) :P :) :ciao:

    Edit: ho notato solo stamane che nonostante nell'installer gli abbia dato il percorso dove installare la patch (D:), molti files me li ha installati in C:/program files (x86)/Konami/Pro Evolution Soccer 2016

    Edited by ssj4kurt - 29/9/2015, 05:55
     
    Top
    .
266 replies since 21/9/2015, 12:08   20085 views
  Share  
.