[PES2016 PC] PESMix 2016 Patch V1.0 Full Bundesliga - Released

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deko1011
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tulk4s @ 28/9/2015, 20:39)
    Ok parte e sembra andare tutto ok, anche se non vedo stadi e palloni nuovi e in più, cose che dovrebbero esserci stando al fix 1.2 ma va bene così per ora, aspettiamo la 2.0 !!
    Grazie ancora a tutti !!

    Gli stadi sono un pacchetto a parte che si trovano sul sito del creatore. Ma visto che non me ne frega nulla degli stadi, non li ho provati
    I palloni ci sono....

    CITAZIONE (wiking76® @ 28/9/2015, 21:27)
    CITAZIONE (Tulk4s @ 28/9/2015, 21:10) 
    Vedila così... Se non li avessi uppati, mi sarebbero serviti, visto che li hai uppati non servono !! E' il Karma amico mio !! xD
    Ti ringrazio cmq tantissimo davvero !!

    Ad ogni modo la patch sostitutiva che ho scaricato non l'ho ancora provata, è di circa 1gb quindi suppongo sia abbastanza sostanziosa... Qui sul sito ancora non c'è ma non saprei come fare per metterla in un topic, anche se non sembra un granché almeno non ne parlano molto bene... vabè questa è la meglio mi sa in assoluto xD

    la FP dici? Se è quella lassa perde :D

    Oh Wik.. In un altro forum uno dice " FPatch è la migliore"
    Gli altri lo hanno ascoltato, scaricata, ed insultato!
    E sempre questo continua a dire che la PESMix cancella dei files...bah...Gli invidiosi...

    CITAZIONE (Tulk4s @ 28/9/2015, 22:34) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 28/9/2015, 21:27) 
    la FP dici? Se è quella lassa perde :D

    Colpito e affondato :lol: :D

    LoL
     
    Top
    .
  2. Nikkoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli stadi di questa patch sono uguali a quelli dello stadium pack che c'è su questo sito?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ssj4kurt @ 28/9/2015, 23:30)
    Ciao, scaricata questa sera e finito di testarla ora: complimenti all'autore (penso che al momento sia la migliore in circolazione); nessun problema con l'installazione sia della patch con il setup e sia dei vari fix. Attenderemo (forse) una versione 2.0 :) :P :) :ciao:

    Edit: ho notato solo stamane che nonostante nell'installer gli abbia dato il percorso dove installare la patch (D:), molti files me li ha installati in C:/program files (x86)/Konami/Pro Evolution Soccer 2016

    tu fai una cosa, elimina (mettendoli nel cestino però così puoi ripristinarli nel caso sorgano problemi) i doppioni
    CITAZIONE (Nikkoo @ 29/9/2015, 09:06)
    i doppini
    Gli stadi di questa patch sono uguali a quelli dello stadium pack che c'è su questo sito?

    controllo
     
    Top
    .
  4. doflamingo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può scaricare direttamente la versione 1.2 ?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    no, quando leggi AIO o all in one allora gli update sono comprensivi dei precedenti
     
    Top
    .
  6. forzaromaole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Ho installato questa patch nel percorso C:/Program File/Pro Evolution Soccer 2016 (x64) ..ho windows8. Quando vado ad avviare il gioco mi ritrovo una patch a "metà" nel senso che ho gli stemmi della premier ma i noi sono ugiali a prima...0 trasferimenti. Per la budnesliga ho solo alcuni stemmi e comunque i giocatori non sono quelli. Il sassuolo è come prima (nome e stemma sbagliato)..Perchèè???
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (forzaromaole @ 29/9/2015, 12:11) 
    Salve a tutti. Ho installato questa patch nel percorso C:/Program File/Pro Evolution Soccer 2016 (x64) ..ho windows8. Quando vado ad avviare il gioco mi ritrovo una patch a "metà" nel senso che ho gli stemmi della premier ma i noi sono ugiali a prima...0 trasferimenti. Per la budnesliga ho solo alcuni stemmi e comunque i giocatori non sono quelli. Il sassuolo è come prima (nome e stemma sbagliato)..Perchèè???

    forse non ti ha sovrascritto qualcosa.. cominciamo a vedere se l'EDIT è una di queste cose
    www.mediafire.com/download/d179f7z3z33mko7/EDIT00000000
     
    Top
    .
  8. forzaromaole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si il file EDIT è proprio quello
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (forzaromaole @ 29/9/2015, 13:16) 
    si il file EDIT è proprio quello

    intendevo dire: metti quello così vediamo se te l'ha inserito o meno.. se nemmeno con quello risolvi allora è uno dei cpk della cartella download
     
    Top
    .
  10. ssj4kurt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=wiking76®,29/9/2015, 10:30 ?t=58081006&st=210#entry409891989]
    CITAZIONE (ssj4kurt @ 28/9/2015, 23:30)
    Ciao, scaricata questa sera e finito di testarla ora: complimenti all'autore (penso che al momento sia la migliore in circolazione); nessun problema con l'installazione sia della patch con il setup e sia dei vari fix. Attenderemo (forse) una versione 2.0 :) :P :) :ciao:

    Edit: ho notato solo stamane che nonostante nell'installer gli abbia dato il percorso dove installare la patch (D:), molti files me li ha installati in C:/program files (x86)/Konami/Pro Evolution Soccer 2016

    tu fai una cosa, elimina (mettendoli nel cestino però così puoi ripristinarli nel caso sorgano problemi) i doppioni

    Infatti mi era sorto un dubbio perchè mi ritrovavo i nomi delle leghe corretti (anche la bundesliga completa), i nomi delle squadre anche ma non i loro stemmi; poi per sicurezza, ho riscaricato e ri-sovrascritto i fix 1.1 e 1.2; ora è tutto ok
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    se fai il campionato master hai sempre stadi sbagliati !
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmo.81@hotmail.it @ 29/9/2015, 13:50) 
    se fai il campionato master hai sempre stadi sbagliati !

    È normale
     
    Top
    .
  13. Tommaso Fiorentino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno ragazzi. ho un problema quando cerco di installare "PESMix 2016 Patch V1.0 Full Bundesliga.part1" poco prima della fine dell'installazione stessa si ferma e mi da questa scritta
    "impossible de mettre à jour le ficher INI C:\Program Files (x86)\Pro Evolution Soccer 2016\steam_api.ini Vèrifiez que le fichier existe et que vous pouvez y accéder". ho prvato a riscaricare la part.1 ma mi da sempre lo stesso risultato. succede anche ad altri? quanlcuno che può spiegarmi e consigliare cosa fare? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 29/9/2015, 13:58) 
    CITAZIONE (guglielmo.81@hotmail.it @ 29/9/2015, 13:50) 
    se fai il campionato master hai sempre stadi sbagliati !

    È normale

    prima della patch non erano sbagliati!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tommaso Fiorentino @ 29/9/2015, 14:08)
    buongiorno ragazzi. ho un problema quando cerco di installare "PESMix 2016 Patch V1.0 Full Bundesliga.part1" poco prima della fine dell'installazione stessa si ferma e mi da questa scritta
    "impossible de mettre à jour le ficher INI C:\Program Files (x86)\Pro Evolution Soccer 2016\steam_api.ini Vèrifiez que le fichier existe et que vous pouvez y accéder". ho prvato a riscaricare la part.1 ma mi da sempre lo stesso risultato. succede anche ad altri? quanlcuno che può spiegarmi e consigliare cosa fare? grazie in anticipo

    credo che ti sbagliando una cosa (o perlomeno da come hai scritto quello capisco), non devi estrarre le singole parti
    CITAZIONE (guglielmo.81@hotmail.it @ 29/9/2015, 14:25)
    CITAZIONE (wiking76® @ 29/9/2015, 13:58) 
    È normale

    prima della patch non erano sbagliati!

    è per quello che ti dico che è normale, è normale che con patch come queste (agli inizi di pes) tu abbia proprio quel particolare problema
     
    Top
    .
266 replies since 21/9/2015, 12:08   20085 views
  Share  
.