Ewwe's Patch PES2016 - NON compatibile online

necessari patch Konami 1.03.02 e DLC 2.00 (già incluso)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zizu86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i ruoli non sono originali,guarda la juve
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zizu86 @ 30/9/2015, 20:17) 
    i ruoli non sono originali,guarda la juve

    vuole dire che sono quelli impostati dalla konami e che lui non ha potuto cambiare perchè mancano gli strumenti
     
    Top
    .
  3. Mcfly87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crasha in master quando si ricercano i gicatori con ricerca avanzata mi é successo già tre volte mentre scorrevo tra i risultati
     
    Top
    .
  4. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mcfly87 @ 30/9/2015, 20:44) 
    Crasha in master quando si ricercano i gicatori con ricerca avanzata mi é successo già tre volte mentre scorrevo tra i risultati

    siccome ho finito una volta la master e non ho avuto problemi ne io ne altre persone che me l'hanno testata mi puoi dir cosa cerchi e quando capita su che risultato arrivi così posso controllar subito :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    è successa una cosa stranissima :o:
    amichevole Inter Napoli vedo in porta Hysaj e in attacco Rafael mentre all'Inter Murillo dietro Icardi :o:
     
    Top
    .
  6. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 30/9/2015, 20:52) 
    è successa una cosa stranissima :o:
    amichevole Inter Napoli vedo in porta Hysaj e in attacco Rafael mentre all'Inter Murillo dietro Icardi :o:

    hahahah :haha:
    questa proprio mi fa morire
    le formazioni ho capito che me le devo far da interno
     
    Top
    .
  7. Ultimo3000™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 30/9/2015, 20:52) 
    è successa una cosa stranissima :o:
    amichevole Inter Napoli vedo in porta Hysaj e in attacco Rafael mentre all'Inter Murillo dietro Icardi :o:

    Credo proprio che dipende dal fatto che ha fatto i cambi direttamente dal gioco in quanto non vi è un editor decente. In base ai giocatori che togli ti scala quelli in rosa...
     
    Top
    .
  8. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultimo3000™ @ 30/9/2015, 21:00) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 30/9/2015, 20:52) 
    è successa una cosa stranissima :o:
    amichevole Inter Napoli vedo in porta Hysaj e in attacco Rafael mentre all'Inter Murillo dietro Icardi :o:

    Credo proprio che dipende dal fatto che ha fatto i cambi direttamente dal gioco in quanto non vi è un editor decente. In base ai giocatori che togli ti scala quelli in rosa...

    Esatto mannaggia non ci avevo fatto caso pensavo fosse in grado da solo di buttarci un portiere :asd:
     
    Top
    .
  9. Mcfly87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ewwe @ 30/9/2015, 20:48) 
    siccome ho finito una volta la master e non ho avuto problemi ne io ne altre persone che me l'hanno testata mi puoi dir cosa cerchi e quando capita su che risultato arrivi così posso controllar subito :)

    Master league con l'Ascoli cerco un centrocampista sinistro e mi crasha mentre scorro i risutati
     
    Top
    .
  10. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mcfly87 @ 30/9/2015, 21:05) 
    CITAZIONE (ewwe @ 30/9/2015, 20:48) 
    siccome ho finito una volta la master e non ho avuto problemi ne io ne altre persone che me l'hanno testata mi puoi dir cosa cerchi e quando capita su che risultato arrivi così posso controllar subito :)

    Master league con l'Ascoli cerco un centrocampista sinistro e mi crasha mentre scorro i risutati

    ho provato a cercare un sinistro con l'ascoli ma va tutto bene :/ puoi dirmi (lo so chiedo troppo) verso che numero ti crasha?
     
    Top
    .
  11. Mcfly87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ewwe @ 30/9/2015, 21:15) 
    ho provato a cercare un sinistro con l'ascoli ma va tutto bene :/ puoi dirmi (lo so chiedo troppo) verso che numero ti crasha?

    Non c'é un numero preciso certe volte subito altre dopo più schede. Peró io ho modificato le squadre altre europa emblemi e stemmi puó darsi sia per questo?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mcfly87 @ 30/9/2015, 21:21) 
    CITAZIONE (ewwe @ 30/9/2015, 21:15) 
    ho provato a cercare un sinistro con l'ascoli ma va tutto bene :/ puoi dirmi (lo so chiedo troppo) verso che numero ti crasha?

    Non c'é un numero preciso certe volte subito altre dopo più schede. Peró io ho modificato le squadre altre europa emblemi e stemmi puó darsi sia per questo?

    probabile
     
    Top
    .
  13. ewwe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 30/9/2015, 21:22) 
    CITAZIONE (Mcfly87 @ 30/9/2015, 21:21) 
    Non c'é un numero preciso certe volte subito altre dopo più schede. Peró io ho modificato le squadre altre europa emblemi e stemmi puó darsi sia per questo?

    probabile

    mi son passato tutti i 3675 risultati e non ho avuto crash quindi penso proprio di si che sia dovuto a qualche modifica fatta

    wiking
    MLS fatta stemmi squadre kit
    imagebam.com
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    :app:
     
    Top
    .
  15. enzopizzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ewwe tu sei un mostro!!!
     
    Top
    .
6733 replies since 30/9/2015, 14:00   253487 views
  Share  
.