Ewwe's Patch PES2016 - NON compatibile online

necessari patch Konami 1.03.02 e DLC 2.00 (già incluso)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tulk4s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena è un po' più completa la metto sicuramente, come al solito il lavoro svolto dagli italiani con passione e dedizione maniacale per il calcio, si vede !! :D

    Complimenti !!
     
    Top
    .
  2. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzopizzo @ 30/9/2015, 22:43)
    ewwe tu sei un mostro!!!

    haha graziee :D

    CITAZIONE (Tulk4s @ 30/9/2015, 23:05)
    Appena è un po' più completa la metto sicuramente, come al solito il lavoro svolto dagli italiani con passione e dedizione maniacale per il calcio, si vede !! :D

    Complimenti !!

    Grazie! :)

    scusate ma nel gioco le squadre che mancano che stanno nei gironi di champions son queste giusto?
    Shakhtar Donetsk
    Malmö
    CSKA Mosca
    Galatasaray
    Astana
    Bate Borisov
    Dinamo Zagabria
    Maccabi Tel Aviv
     
    Top
    .
  3. Mcfly87
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ewwe @ 30/9/2015, 23:44) 
    Grazie! :)

    scusate ma nel gioco le squadre che mancano che stanno nei gironi di champions son queste giusto?
    Shakhtar Donetsk
    Malmö
    CSKA Mosca
    Galatasaray
    Astana
    Bate Borisov
    Dinamo Zagabria
    Maccabi Tel Aviv

    Si andrebbero sbloccate e modificate, ma le sbloccabili sono molte poiché vanno pure in europa league, ho provato l'unlockteam che c'é nel forum ma non sembra compatibile cob questa patch
     
    Top
    .
  4. ewwe
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mcfly87 @ 1/10/2015, 00:11) 
    CITAZIONE (ewwe @ 30/9/2015, 23:44) 
    Grazie! :)

    scusate ma nel gioco le squadre che mancano che stanno nei gironi di champions son queste giusto?
    Shakhtar Donetsk
    Malmö
    CSKA Mosca
    Galatasaray
    Astana
    Bate Borisov
    Dinamo Zagabria
    Maccabi Tel Aviv

    Si andrebbero sbloccate e modificate, ma le sbloccabili sono molte poiché vanno pure in europa league, ho provato l'unlockteam che c'é nel forum ma non sembra compatibile cob questa patch

    mmm domani lo provo e vedo di metter queste per la champions :D

    edit: son riuscito senza usare quella mod ho provato una squadra e zero crash quindi a breve creo le mancanti della champions :D
     
    Top
    .
  5. rafgua2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manca Draxler nel Wolfsburg
     
    Top
    .
  6. Appessionato90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao quando scelgo il manchester united mi crasha il gioco!!!!!!
     
    Top
    .
  7. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rafgua2 @ 1/10/2015, 00:39)
    Manca Draxler nel Wolfsburg

    grazie per la segnalazione :)

    CITAZIONE (Appessionato90 @ 1/10/2015, 00:40)
    ciao quando scelgo il manchester united mi crasha il gioco!!!!!!

    si l'ho già sistemato crasha sia con united che con un'altra americana domani sistemo e metto il file corretto :)

    imagebam.com


    se ho tempo entro domani sera posto un aggiornamento con la Mls completa e la Jleague che ora ha solo tre squadre fatte

    Edited by ewwe - 1/10/2015, 01:28
     
    Top
    .
  8. Mcfly87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato queste cose: i due portieri del bologna hanno 40 di valore e andrebbero sistemati così come blawhzikovsky nella fiorentina. Felipe Melo va modificato in ruolo mediano, Telles ter sin. Poi andrebbero trasferiti tra gli svincolati Immobile-Siviglia, Aquilani-Sporting, Bonera-Villareal. E magari mettere un po' di capelli a Nocerino XD
     
    Top
    .
  9. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mcfly87 @ 1/10/2015, 02:18) 
    Ho notato queste cose: i due portieri del bologna hanno 40 di valore e andrebbero sistemati così come blawhzikovsky nella fiorentina. Felipe Melo va modificato in ruolo mediano, Telles ter sin. Poi andrebbero trasferiti tra gli svincolati Immobile-Siviglia, Aquilani-Sporting, Bonera-Villareal. E magari mettere un po' di capelli a Nocerino XD

    hahah sisi poi farò


    edit: cavolo ho notato che il link già non è più valido mi tocca riupparla :wacko:
    quindi mi sa che ste due cose al posto che farle poi le faccio subito e metto tutto insieme
     
    Top
    .
  10. Mcfly87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ewwe @ 1/10/2015, 02:21) 
    hahah sisi poi farò


    edit: cavolo ho notato che il link già non è più valido mi tocca riupparla :wacko:
    quindi mi sa che ste due cose al posto che farle poi le faccio subito e metto tutto insieme

    Sei un grande, ci sarebbe pure da sistemare la seconda maglia del Trapani calcio e diventi il mio mito! volevo chiederti, ho letto sopra che crasha con il manchester quindi una master ancora non la inizio? Attendo le altre modifiche?
     
    Top
    .
  11. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mcfly87 @ 1/10/2015, 02:25) 
    CITAZIONE (ewwe @ 1/10/2015, 02:21) 
    hahah sisi poi farò


    edit: cavolo ho notato che il link già non è più valido mi tocca riupparla :wacko:
    quindi mi sa che ste due cose al posto che farle poi le faccio subito e metto tutto insieme

    Sei un grande, ci sarebbe pure da sistemare la seconda maglia del Trapani calcio e diventi il mio mito! volevo chiederti, ho letto sopra che crasha con il manchester quindi una master ancora non la inizio? Attendo le altre modifiche?

    mmm che ha la maglia del trapani?
    tempo di riuppare la patch che non so perchè me l'han tolta da mega e puoi tranquillamente :)
     
    Top
    .
  12. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super ewwe quando riuppi la patch scrivi che è il nuovo download per piacere così sappiamo che dobbiamo riscaricarla....grazie!....ma tu sei di Brescia?...perché hai usato l'espressione "cia'" tipica di quelle parti...😁😁...io ho lavorato nell'ospedale di Brescia per 5 anni...😃
     
    Top
    .
  13. Mcfly87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ewwe @ 1/10/2015, 02:32) 
    mmm che ha la maglia del trapani?
    tempo di riuppare la patch che non so perchè me l'han tolta da mega e puoi tranquillamente :)

    La seconda maglia del trapani é quella bianca nella realtà, invece qui la seconda maglia é una copia della prima color granata ma senza numero, quindi in pratica ha due maglie quasi identiche, andrebbe corretta.
     
    Top
    .
  14. Zaccaria82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ma il file non è più disponibile? :boh:
     
    Top
    .
  15. lockham
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo il file non è più disponibile..... :( :addio:
    Si può per cortesia ripristinare... Sempre se possibile ovviamente..
    Ciao a tutti
     
    Top
    .
6733 replies since 30/9/2015, 14:00   253487 views
  Share  
.