Ewwe's Patch PES2016 - NON compatibile online

necessari patch Konami 1.03.02 e DLC 2.00 (già incluso)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkLeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spettacolare patch! I miei complimenti, wiking ha perfettamente ragione, ci voleva un italiano per un aggiornamento TOP!
    Aspetto che ricarichi tutto compreso aggiornamento cosi ho la possibilità di provarla :)
    Mi credete che ho pes 2016 da quasi 2 settimane ormai ma ancora devo giocarci? Non riesco proprio quando le squadre non sono aggiornate...
     
    Top
    .
  2. morbius70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti e complimenti per l'ottima patch...confermo purtroppo che il download non è più disponibile
     
    Top
    .
  3. Mirko17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima patch :app: :app:
     
    Top
    .
  4. Marco Caldori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao il Download del file non è più disponibile... si può aggiornare ? PLEASE
     
    Top
    .
  5. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enk @ 1/10/2015, 07:46)
    Super ewwe quando riuppi la patch scrivi che è il nuovo download per piacere così sappiamo che dobbiamo riscaricarla....grazie!....ma tu sei di Brescia?...perché hai usato l'espressione "cia'" tipica di quelle parti...😁😁...io ho lavorato nell'ospedale di Brescia per 5 anni...😃

    No enk non son di brescia, son della provincia di como ^_^

    Per rispondere a tutti gli altri ora la sto riuppando e ancora non capisco perchè mega dopo nemmeno 24h me l'abbia messa off <_<
    dovrebbe già aver finito di upparla quindi appena finisco l'idromassaggio vado al pc e guardo :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ewwe @ 1/10/2015, 10:37) 
    CITAZIONE (Enk @ 1/10/2015, 07:46)
    Super ewwe quando riuppi la patch scrivi che è il nuovo download per piacere così sappiamo che dobbiamo riscaricarla....grazie!....ma tu sei di Brescia?...perché hai usato l'espressione "cia'" tipica di quelle parti...😁😁...io ho lavorato nell'ospedale di Brescia per 5 anni...😃

    No enk non son di brescia, son della provincia di como ^_^

    Per rispondere a tutti gli altri ora la sto riuppando e ancora non capisco perchè mega dopo nemmeno 24h me l'abbia messa off <_<
    dovrebbe già aver finito di upparla quindi appena finisco l'idromassaggio vado al pc e guardo :D

    forse un nome troppo riconducibile a file che patchano pes
     
    Top
    .
  7. Mcfly87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ewwe buongiorno ma la carichi con le modifiche o lo stesso file di ieri? Comunque sto riprovando la master ed effettivamente non ho avuto problemi
     
    Top
    .
  8. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 1/10/2015, 10:41)
    CITAZIONE (ewwe @ 1/10/2015, 10:37) 
    No enk non son di brescia, son della provincia di como ^_^

    Per rispondere a tutti gli altri ora la sto riuppando e ancora non capisco perchè mega dopo nemmeno 24h me l'abbia messa off <_<
    dovrebbe già aver finito di upparla quindi appena finisco l'idromassaggio vado al pc e guardo :D

    forse un nome troppo riconducibile a file che patchano pes

    mmm dici? anche questa l'ho riuppata così vediam se domani sarà ancora on :asd:

    CITAZIONE (Mcfly87 @ 1/10/2015, 10:50)
    Ewwe buongiorno ma la carichi con le modifiche o lo stesso file di ieri? Comunque sto riprovando la master ed effettivamente non ho avuto problemi

    Purtroppo col fatto che dovevo riupparla ho aggiunto già li i file
    quindi chi ce l'ha la deve riscaricare e sostituire almeno non ci son più problemi :D

    Patch Riuppata download in prima pagina e col fatto che prima era off ho messo tutto insieme onde evitar problemi quindi
    in più rispetto a prima la Jleague è completa e la MLS è completa di kit stemmi loghi coppe e le 20 squadre devo solo editare i giocatori
     
    Top
    .
  9. Mcfly87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene ma hai messo pure le squadre della champions o quelle al prossimo aggiornamento?
     
    Top
    .
  10. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mcfly87 @ 1/10/2015, 11:30) 
    Bene ma hai messo pure le squadre della champions o quelle al prossimo aggiornamento?

    nono quelle prossimamente ^_^
    appena trovo i vari kit le inizio a fare se non trovo nulla mi toccherà far da me pure i kit quindi non so quanto ci vorrà
     
    Top
    .
  11. enzopizzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :app: :app: :app: sto riscaricando e riprovo :arrapato:

    Edited by enzopizzo - 1/10/2015, 11:52
     
    Top
    .
  12. Mcfly87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ewwe @ 1/10/2015, 11:36) 
    CITAZIONE (Mcfly87 @ 1/10/2015, 11:30) 
    Bene ma hai messo pure le squadre della champions o quelle al prossimo aggiornamento?

    nono quelle prossimamente ^_^
    appena trovo i vari kit le inizio a fare se non trovo nulla mi toccherà far da me pure i kit quindi non so quanto ci vorrà

    io avevo scaricato delle immagini per farle manualmente con l'editor interno, sia gli emblemi che la parte anteriore della casacca da incollare ma poi mi andavano in conflitto perché sovrascriveva gli emblemi su quelli della premier league e ricaricando gli emblemi miei della premier per correggere mi crashava nella master. Se riuscite a cambiare tutte quelle squadre pacco del gioco con almeno nomi e kit delle varie europee sarebbe davvero la svolta, perché nei gironi di Champions ed Europa League quelle squadre tarocche sono brutte da vedere.
     
    Top
    .
  13. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande ewwe!!!...:)....scaricata....c'è anche un file di Pes 2015 ho visto... :?: ..:)
     
    Top
    .
  14. Marco Caldori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :app: :app: :app: :inchino:
     
    Top
    .
  15. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mcfly87 @ 1/10/2015, 11:46)
    CITAZIONE (ewwe @ 1/10/2015, 11:36) 
    nono quelle prossimamente ^_^
    appena trovo i vari kit le inizio a fare se non trovo nulla mi toccherà far da me pure i kit quindi non so quanto ci vorrà

    io avevo scaricato delle immagini per farle manualmente con l'editor interno, sia gli emblemi che la parte anteriore della casacca da incollare ma poi mi andavano in conflitto perché sovrascriveva gli emblemi su quelli della premier league e ricaricando gli emblemi miei della premier per correggere mi crashava nella master. Se riuscite a cambiare tutte quelle squadre pacco del gioco con almeno nomi e kit delle varie europee sarebbe davvero la svolta, perché nei gironi di Champions ed Europa League quelle squadre tarocche sono brutte da vedere.

    Considerando che sto facendo tutto da solo non so quanto ci potrò mettere però quando ho tempo oltre a far quelle di champions farò anche quelle di europa league ^_^

    CITAZIONE (Enk @ 1/10/2015, 11:49)
    Grande ewwe!!!...:)....scaricata....c'è anche un file di Pes 2015 ho visto... :?: ..:)

    ops hahaha lascialo perdere piccola svista :')
    (per il momento ci sta dentro, dopo lo metto senza) mi premeva rimettere online la patch :D
     
    Top
    .
6733 replies since 30/9/2015, 14:00   253487 views
  Share  
.