Volti by fampei89®

Laboratorio Volti PES 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89®
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Bono,
    sinceramente ho deciso di non postare più su evo-web per il semplice fatto che non mi interessa più fare pubblicità ai miei volti. Io lo faccio per passatempo, e ormai dopo diversi anni di facemaking ho maturato un nuovo pensiero a riguardo: preferisco avere il 90% di download in meno, 3-4 commenti sinceri a volto e il divertimento di parlare dei miei volti ma anche di altro a 360° con gli amici di OiC sulla mia discussione.
    Chi apprezza i miei lavori e li vuole usare sul suo PC passa da qui (da qui non si scarica solamente, ma mi aiutano nel migliorare quello che si può migliorare e li osservano dalla nascita al rilascio), sennò pazienza, che li scarichino pure da link alternativi dei siti spazzatura che postano a valanga materiale altrui per guadagnarci facile.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Molto molto bello!
     
    Top
    .
  3. therockets
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie fampei, la tua guida è chiara e completa e i tuoi volti sono molto molto belli, sono contento di avere scoperto OIC!!!!!
     
    Top
    .
  4. fampei89®
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allan Marques Loureiro (DOWNLOAD IN PRIMA PAGINA)

    Allan%20Marques%20Loureiro%20Fampei89%20PREVIEW



    Grazie :)
    Allo stesso modo di Kalinic, se notate difetti in game o altre piccole cose segnalatele nella discussione (vedrò se sono dettagli modificabili oppure no) :)
     
    Top
    .
  5. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wella fampè :ciao: sempre in ballo eh :lol1:
    grazie per i lavori e anche per la spiegazione assemblaggio cpk multipli
    senti una cosa. mi ritrovo face di van dijk e srna.
    dunque il primo è stato creato col nuovo dcl e srna invece è mikulanec nella croazia
    chiaramente i 2 ID abbianti appartengono a 2 giocatori a caso(forse ritirati o scesi di categoria quindi avranno editato su quelli per creare il giocatore,parlo dei facemakers) del map.
    quindi prendo i 2 ID in teoria esatti srna 266780 www.pesmaster.com/z-mikulanec/pes-2016/player/266780/ e van dijk 44840 www.pesmaster.com/v-van-dijk/pes-2016/player/44840/ li abbino ai cpk ,poi creo cpk prova ma in game vandijk ha solo denti e occhi e srna rimane default. sia con la ewwe patch che con pes normale.
    ho passato i cpk a ewwe per controllarlo e pure lui ha stesso risultato.
    hai per caso un idea? poi tristemente ho notato che nel map players compaiono sia ramsey che il suo alter ego wolf nel galles con 2 id diversi.
    e cosi per altri giocatori con nazionali licenziate. che noia

    Edited by dave74 - 9/12/2015, 18:38
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +7
    Location
    CATANIA

    Status
    Offline
    scusa fampei89®,sono erotavlas. perchè quando cerco di estrarre sia kalinic che allan mi dice pass. errata sia con rar che con zip. ho provato e riprovato tante volte da giorni con kalinic e adesso con allan ,in tutti i modi grazie
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (erotavlas osusnot @ 9/12/2015, 18:31) 
    scusa fampei89®,sono erotavlas. perchè quando cerco di estrarre sia kalinic che allan mi dice pass. errata sia con rar che con zip. ho provato e riprovato tante volte da giorni con kalinic e adesso con allan ,in tutti i modi grazie

    scrivila a mano la password se hai fatto copia e incolla
     
    Top
    .
  8. fampei89®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 9/12/2015, 16:50) 
    wella fampè :ciao: sempre in ballo eh :lol1:
    grazie per i lavori e anche per la spiegazione assemblaggio cpk multipli
    senti una cosa. mi ritrovo face di van dijk e srna.
    dunque il primo è stato creato col nuovo dcl e srna invece è mikulanec nella croazia
    chiaramente i 2 ID abbianti appartengono a 2 giocatori a caso(forse ritirati o scesi di categoria quindi avranno editato su quelli per creare il giocatore,parlo dei facemakers) del map.
    quindi prendo i 2 ID in teoria esatti srna 266780 www.pesmaster.com/z-mikulanec/pes-2016/player/266780/ e van dijk 44840 www.pesmaster.com/v-van-dijk/pes-2016/player/44840/ li abbino ai cpk ,poi creo cpk prova ma in game vandijk ha solo denti e occhi e srna rimane default. sia con la ewwe patch che con pes normale.
    ho passato i cpk a ewwe per controllarlo e pure lui ha stesso risultato.
    hai per caso un idea? poi tristemente ho notato che nel map players compaiono sia ramsey che il suo alter ego wolf nel galles con 2 id diversi.
    e cosi per altri giocatori con nazionali licenziate. che noia

    Mandami i due volti in questione via MP casomai ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +7
    Location
    CATANIA

    Status
    Offline
    grazie wiking76®, tutto a posto.ho fatto come hai detto tu. l'ho scritta a mano la pass. e ha estratto. grazie anche e soprattutto per le face a fampei89®.buona notte :)
     
    Top
    .
  10. Bono 10
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89® @ 8/12/2015, 22:52) 
    Grazie Bono,
    sinceramente ho deciso di non postare più su evo-web per il semplice fatto che non mi interessa più fare pubblicità ai miei volti. Io lo faccio per passatempo, e ormai dopo diversi anni di facemaking ho maturato un nuovo pensiero a riguardo: preferisco avere il 90% di download in meno, 3-4 commenti sinceri a volto e il divertimento di parlare dei miei volti ma anche di altro a 360° con gli amici di OiC sulla mia discussione.
    Chi apprezza i miei lavori e li vuole usare sul suo PC passa da qui (da qui non si scarica solamente, ma mi aiutano nel migliorare quello che si può migliorare e li osservano dalla nascita al rilascio), sennò pazienza, che li scarichino pure da link alternativi dei siti spazzatura che postano a valanga materiale altrui per guadagnarci facile.

    Parole Sante...condivido in pieno
     
    Top
    .
  11. fampei89®
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adam Masina 40%

    Masina



    Grazie EROTAVLAS T. :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    qui sembra (magari è la posizione) che abbia la zona mascelle meno lunga
    Piazza-Grande-BO-settembre-2015-cover_01

    edit. Come non detto, è la foto, però ha comunque le mascelle più squadrate
    maxresdefault
     
    Top
    .
  13. fampei89®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa di si, perchè da questa foto si nota meglio, però penso sia modellabile senza avere problemi con la texture :D
    Poi non riesco ancora a capire perchè le palpebre inferiore sono uscite in quel modo, non mi piacciono per niente :huh:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    sembra si sia slavata la texture
     
    Top
    .
  15. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti <_< adesso vedo se si può risolvere col mapping sennò devo ricrearla da zero, non so come mai -_-
     
    Top
    .
206 replies since 21/10/2015, 23:01   11081 views
  Share  
.