Modificare il gameplay in PES 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Editor Master-Modder-Tester

    Group
    Bannato
    Posts
    619
    Reputation
    +54
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorenzo Venagli @ 25/2/2016, 01:24) 
    CITAZIONE (andreax10x @ 25/2/2016, 01:21) 
    ok la scarico e la provo domani,quindi solo questo file serve? non serve il .exe di mvp?
    p.s non c'è qualche parametro che si può modificare riguardo a i tackle? non è bello ne da vedere ne da giocare...è odioso quando la cpu fa interventi chirurgigi sul pallone,gioca troppo pulito

    Il file è adattato ad ogni tipo di exe di pes2016

    La cpu commette più errori sia in tackle che in tempismo,troverai squadre molto aggressive e squadre meno aggressive o singoli giocatori più o meno aggressivi, non consiglio di farla partire da un exe diverso anche se non l'ho ancora testato,quindi lo faccio ora

    Ti rispondo che è meglio giocare con l'exe normale perchè quello di mvp va ad influire sui parametri del dt18 non godendoti al meglio ciò che riserva
     
    Top
    .
  2. dave74
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreax10x @ 25/2/2016, 01:43) 
    NEL DPLISR MI è APPARSO IL DT18.CPK LO HO GENERATO PER SBAGLIO...CAUSA PROBLEMI?

    il dt 18 non va ne rigenerato ne messo nella cartella download. vai in data
     
    Top
    .
  3. andreax10x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prime impressione su questa beta alfha V.2
    -portieri nettamente migliorati sia da tiri dalla distanza e soprattutto da tiri ravvicinati,uscite dei portiere più sicure.
    -migliorata l'intelligenza articiale del com,ora giocano più di squadra,ma questo dipende da squadre in squadre..
    Migliorata l'aggressivitá dei giocatori anche se c'è da lavorare ancora su questo.
    -migliorata l'intelligenza dei difensori.
    Queste sono le cose che ho notato maggiormente rispetto alla mvp.


    Secondo me le cose che devono essere migliorate sono l'aggressivitá da parte della cpu nel commettere fallì,più frequenza nei tiri dalla distanza, deopotenziare i tiri/cross e se si puó rendere più errori sotto porta...ora non so se tutto questo si puó fare ma quello che hai fatto fino ad ora in così poco tempo è mostruoso!
    P.s ho notato che il gameplay è simile al calcio reale quando dzeko ha sbagliato quasi a porta libera.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .

    Editor Master-Modder-Tester

    Group
    Bannato
    Posts
    619
    Reputation
    +54
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreax10x @ 25/2/2016, 03:06) 
    Prime impressione su questa beta alfha V.2
    -portieri nettamente migliorati sia da tiri dalla distanza e soprattutto da tiri ravvicinati,uscite dei portiere più sicure.
    -migliorata l'intelligenza articiale del com,ora giocano più di squadra,ma questo dipende da squadre in squadre..
    Migliorata l'aggressivitá dei giocatori anche se c'è da lavorare ancora su questo.
    -migliorata l'intelligenza dei difensori.
    Queste sono le cose che ho notato maggiormente rispetto alla mvp.


    Secondo me le cose che bisognano essere migliorate sono l'aggressivitá da parte della cpu nel commettere fallì,più frequenza nei tiri dalla distanza, deopotenziare i tiri/cross e se si puó rendere più errori sotto porta...ora non so se tutto questo si puó fare ma quello che hai fatto fino ad ora in così poco tempo è mostruoso!
    P.s ho notato che il gameplay è simile al calcio reale quando dzeko ha sbagliato quasi a porta libera.

    Ottimi consigli apporto subito migliorie,tutte le cose che hai "richiesto" nel miglioramento sono fattibili,ora la mia richiesta è questa il depotenziamento dei tiri e cross della cpu? sull'aggressività sto lavorando in questo momento..(mi ha completamente preso questa cosa) per gli errori sotto porta c'è da lavorare (credo che usciranno nei final relase) già nella beta (che prometto entro sabato) usciranno moltissime migliorie ancora.

    Usciranno ancora "alpha test" (per lo meno 5) fino a sabato dove penso di rilasciare la beta come già annunciato.

    -come desiderate l'aggressività?
    -falli più aggressivi o giocatori più "duri"? (pressing più alto e molto stressante) (si possono fare entrambe)
    -Cosa manca secondo voi per un gioco completamente realistico?

    Sono entusiasto dei risultati ottenuti in poche ore! :welcome:
    Prometto un final relase da far piangere quelli della KONAMI :lingua1:
    Se qualcuno di voi vuol collaborare sono lieto di accettare sia consigli che aiuti nell'editor di ogni cosa da voi richiesta.
    Ho in servo una kikka davvero speciale per il final relase :ops:

    Lorenzo
     
    Top
    .
  5. andreax10x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlò per me e le cose che dovrebbero andare a migliorare per un gameplay simile alla realtà sono:
    -il depotenziamemto dei tiri,non tanto quelli dei cross(È ridicolo vedere che i giocatori lancino delle mine assurde dove in certi casi il pallone tirato sembra non vedersi dove va,migliorando questo parametro secondo me c'è più probabilitá che il portiere parí di più.)
    -Riguardo al pressing secondo me non ci vuole ne un pressing aggressivo ne asfissiante,quindi un pressing moderato,anche perché pressare per 90 min i giocatori non avrebbero più resistenza.
    -giocatori più duri nel fare scivolate..è inconcepibile vedere ad ogni scivolata che fanno,non ti tocchino mai la gamba ma solo il pallone(poi non so se questo dipende dall'arbitro cecato che non veda il fallo o sono i giocatori appunto a fare il gioco pulito.)
    -altra cosa da migliorare secondo me,è appunto la resistenza.
    -per ultima cosa almeno credo e diminuire il valore della finalizzazione(bruttissimo vedere quel Tiro di precisione ma anche un tiro normale che il più delle volte si insacca in rete e il portiere non può farci niente anche se il pallone era un pallone parabole)così da valorizzare ancor di più i portiere nel fare miracoli.

    Ora non so se tutto questo sarà possibile ma se si riesce a fare ciò sarà veramente un gioco epico!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .

    Editor Master-Modder-Tester

    Group
    Bannato
    Posts
    619
    Reputation
    +54
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreax10x @ 25/2/2016, 03:41) 
    Parlò per me e le cose che dovrebbero andare a migliorare per un gameplay simile alla realtà sono:
    -il depotenziamemto dei tiri,non tanto quelli dei cross(È ridicolo vedere che i giocatori lancino delle mine assurde dove in certi casi il pallone tirato sembra non vedersi dove va,migliorando questo parametro secondo me c'è più probabilitá che il portiere parí di più.)
    -Riguardo al pressing secondo me non ci vuole ne un pressing aggressivo ne asfissiante,quindi un pressing moderato,anche perché pressare per 90 min i giocatori non avrebbero più resistenza.
    -giocatori più duri nel fare scivolate..è inconcepibile vedere ad ogni scivolata che fanno,non ti tocchino mai la gamba ma solo il pallone(poi non so se questo dipende dall'arbitro cecato che non veda il fallo o sono i giocatori appunto a fare il gioco pulito.)
    -altra cosa da migliorare secondo me,è appunto la resistenza.
    -per ultima cosa almeno credo e diminuire il valore della finalizzazione(bruttissimo vedere quel Tiro di precisione ma anche un tiro normale che il più delle volte si insacca in rete e il portiere non può farci niente anche se il pallone era un pallone parabole)così da valorizzare ancor di più i portiere nel fare miracoli.

    Ora non so se tutto questo sarà possibile ma se si riesce a fare ciò sarà veramente un gioco epico!

    Sto lavorando a tutto ciò da prima..se hai pazienza 10/15 minuti rilascio "l'apha 3" basata tutta sul miglioramento delle azioni di attacco e dalle situazioni di gestione delle marcature
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Editor Master-Modder-Tester

    Group
    Bannato
    Posts
    619
    Reputation
    +54
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorenzo Venagli @ 25/2/2016, 03:47) 
    CITAZIONE (andreax10x @ 25/2/2016, 03:41) 
    Parlò per me e le cose che dovrebbero andare a migliorare per un gameplay simile alla realtà sono:
    -il depotenziamemto dei tiri,non tanto quelli dei cross(È ridicolo vedere che i giocatori lancino delle mine assurde dove in certi casi il pallone tirato sembra non vedersi dove va,migliorando questo parametro secondo me c'è più probabilitá che il portiere parí di più.)
    -Riguardo al pressing secondo me non ci vuole ne un pressing aggressivo ne asfissiante,quindi un pressing moderato,anche perché pressare per 90 min i giocatori non avrebbero più resistenza.
    -giocatori più duri nel fare scivolate..è inconcepibile vedere ad ogni scivolata che fanno,non ti tocchino mai la gamba ma solo il pallone(poi non so se questo dipende dall'arbitro cecato che non veda il fallo o sono i giocatori appunto a fare il gioco pulito.)
    -altra cosa da migliorare secondo me,è appunto la resistenza.
    -per ultima cosa almeno credo e diminuire il valore della finalizzazione(bruttissimo vedere quel Tiro di precisione ma anche un tiro normale che il più delle volte si insacca in rete e il portiere non può farci niente anche se il pallone era un pallone parabole)così da valorizzare ancor di più i portiere nel fare miracoli.

    Ora non so se tutto questo sarà possibile ma se si riesce a fare ciò sarà veramente un gioco epico!

    Sto lavorando a tutto ciò da prima..se hai pazienza 10/15 minuti rilascio "l'apha 3" basata tutta sul miglioramento delle azioni di attacco e dalle situazioni di gestione delle marcature

    Mi correggo la prossima alpha sarà rilasciata domani scusate l'inconveniente
     
    Top
    .
  8. andreax10x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenzo Venagli @ 25/2/2016, 03:47) 
    Sto lavorando a tutto ciò da prima..se hai pazienza 10/15 minuti rilascio "l'apha 3" basata tutta sul miglioramento delle azioni di attacco e dalle situazioni di gestione delle marcature

    Aspetto con ansia domani,spero che qualcuno di competenza insieme a te sviluppi un gran bel lavoro così poi da mostrarlo alla konami e a prenderli a schiaffi in faccia.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Editor Master-Modder-Tester

    Group
    Bannato
    Posts
    619
    Reputation
    +54
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreax10x @ 25/2/2016, 03:59) 
    CITAZIONE (Lorenzo Venagli @ 25/2/2016, 03:47) 
    Sto lavorando a tutto ciò da prima..se hai pazienza 10/15 minuti rilascio "l'apha 3" basata tutta sul miglioramento delle azioni di attacco e dalle situazioni di gestione delle marcature

    Aspetto con ansia domani,spero che qualcuno di competenza insieme a te sviluppi un gran bel lavoro così poi da mostrarlo alla konami e a prenderli a schiaffi in faccia.

    Alpha 3 rilasciata

    Fix
    -Corretti i valori di cross e tiro per la cpu

    Nuovo
    -Pressing molto più compatto e deciso dei giocatori
    -Gestione della fatica notevolmente migliorata
    -Modalità di tiro (angolo,altezza e direzione e potenza) completamente rimodellata
    -La cpu sfrutta varchi difensivi o buchi lasciati dai COM
    -Tiri al volo e stacchi di testa notevolmente più realistici ed efficaci (non esageratamente efficaci,non è che se tiri al volo segni)
    Sviluppato (completamente creato da 0)
    -Nuova gestione delle marcature da parte della difesa COM
    -Interattività negli scontri di gioco migliorata
    -Possibilità del "tiki taka" da parte del barcellona (è da testare ancora ma voglio sapere che ne pensate,provate a giocarci contro)

    Per oggi credo di aver fatto il massimo per voi ragazzi..riprendo il remodding domani dopo pranzo per rilasciare la v4 domani sera

    http://www108.zippyshare.com/v/Pe2xoMog/file.html

    -INSTALLAZIONE-

    Backup del vecchio dt18
    Inserire il dt18 nella cartella data e sostituire i file
    Avviare pes2016.exe


    Buonanotte ragazzi spero apprezziate il mio lavoro

    (un buon risveglio spero trovare anche la v3) :lingua1:

    Edited by Lorenzo Venagli - 25/2/2016, 05:43
     
    Top
    .
  10. altair_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se magari per le ultime alpha o la prima beta rilasci almeno il livello difficoltà minore di superstar credo sia professionista posso testare anche io, sto facendo la master e sono scarso per superstar xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorenzo Venagli @ 25/2/2016, 04:20) 
    CITAZIONE (andreax10x @ 25/2/2016, 03:59) 
    Aspetto con ansia domani,spero che qualcuno di competenza insieme a te sviluppi un gran bel lavoro così poi da mostrarlo alla konami e a prenderli a schiaffi in faccia.

    Alpha 3 rilasciata

    Fix
    -Corretti i valori di cross e tiro per la cpu

    Nuovo
    -Pressing molto più compatto e deciso dei giocatori
    -Gestione della fatica notevolmente migliorata
    -Modalità di tiro (angolo,altezza e direzione e potenza) completamente rimodellata
    -La cpu sfrutta varchi difensivi o buchi lasciati dai COM
    -Tiri al volo e stacchi di testa notevolmente più realistici ed efficaci (non esageratamente efficaci,non è che se tiri al volo segni)
    Sviluppato (completamente creato da 0)
    -Nuova gestione delle marcature da parte della difesa COM
    -Interattività negli scontri di gioco migliorata
    -Possibilità del "tiki taka" da parte del barcellona (è da testare ancora ma voglio sapere che ne pensate,provate a giocarci contro)

    Per oggi credo di aver fatto il massimo per voi ragazzi..riprendo il remodding domani dopo pranzo per rilasciare la v4 domani sera

    http://www108.zippyshare.com/v/Pe2xoMog/file.html

    -INSTALLAZIONE-

    Backup del vecchio dt18
    Inserire il dt18 nella cartella data e sostituire i file
    Avviare pes2016.exe


    Buonanotte ragazzi spero apprezziate il mio lavoro

    (un buon risveglio spero trovare anche la v3) :lingua1:

    :inchino: :@@: :app:

    io provo a chiedere se fattibile:
    da pes2014 hanno creato la scivolata kilometrica come avrai avuto modi di vedere: il giocatore non si ferma piu e impiega una vita a ripartire
    ora e un discorso di animazione anche, ma se fosse possibile come era in pes2013 cioe corta il giusto cosi da non fare praticamente sempre fallo ad ogni intervento per me sarebbe una grandissima cosa
     
    Top
    .
  12. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su richiesta fattami in privato da Mvp77 (ri) chiudo la discussione.
    Queste le sue obiezioni:


    Patch 1:

    dt18 originale e modificato sono lo stesso file (matched):

    http://i.share.pho.to/4d1b7efd_o.png

    _____________________________________________________

    Patch 2:

    inseriti valori non corretti in stringhe switch (0,1)

    http://i.share.pho.to/007ddda5_o.png


    @ Lorenzo Venagli
    Puoi comunque aprire una tua discussione personale. ;)


    :close:
     
    Top
    .
1646 replies since 2/12/2015, 10:30   60489 views
  Share  
.