Classifica Pronostici 2015/2016

girone ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Quando Orlando aprirà il topic della partita cerca di fare il tuo dovere! Gufa, sii sincero, fai quello che vuoi, basta vincere contro il Napoli :asd:
     
    Top
    .
  2. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahahhaha flachi questa volta sarò blucerchiato al massimo visto che il napoli bisogna assolutamente che perda questi benedetti 3 punti :P :P :D
     
    Top
    .
  3. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahhahah missa sono uno dei pochi che ha azzeccato napoli inter,ho messo vittoria inter 2-1 invece ha vinto 2-0,quindi sìì fiducioso flachi sto lavorando per te :D :D :lol1: :rofl:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Comunque mi fai paura eh, sei parente dello iettatore di avanti un altro? :asd:
     
    Top
    .
  5. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Haahahhahah ti giuro purissimo ISTINTO :D Comunque con il napoli vi va bene il pareggio?? :rofl: :rofl: :asd:

    Edited by mega93 - 20/1/2016, 00:32
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Preferire vincere :asd:

    Una piccola cosa (dico a te ma vale per tutti), è stata data la possibilità di non far fondere più due messaggi, ma questa cosa serve per altre cose, se dovete aggiungere una frase usate la funzione modifica :D
     
    Top
    .
  7. mega93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'informazione flachi,ho risolto :D Comunque devo vedere,per ora ti propongo un pareggio :D
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Meglio di niente :asd:
     
    Top
    .
  9. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benissimo 1 punto è sempre meglio di 0, 3 li prendete alla prossima tranquillo :D
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Purtroppo la Coppa Italia mi ha fatto dimenticare di inserire il pronostico di domani del recupero Sassuolo vs Torino. Ci sono una 20ina di ore però una buona percentuale è fatta di ore morte. Per questo non mi sembra giusto inserire ora il pronostico, pure la sfortuna di essere a inizio classifica, fossimo stati a classifica iniziata potevo aprirlo e renderlo valido solo nel caso di pronostico dei primi 10. Vi chiedo e scusa e vi prometto non succederà piu, anche i migliori possono sbagliare :)
     
    Top
    .
  11. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che chi non sbaglia rimanga sempre discreto e da li non si ferma,il migliore diventa migliore proprio grazie agli sbagli perchè acquisisce esperienza :D Comunque ti consolo,io non sapevo nemmeno che giocasse il recupero :ahah:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Sul curriculum vanto più di 5 anni da gestore dei pronostici, non doveva capitare solo per il fatto che lo sapevo. Non volevo aprirlo Sabato sera perchè lo ritenevo troppo presto, mannaggia mannaggia come direbbe Guido Meda!
     
    Top
    .
  13. mega93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh il fatto che comunque sia non metti il pronostico anche potendo ti fa molto onore flachi,riguardo al tuo curriculum guarda non ce nemmeno bisogno che lo dici,se una persona è intelligente si accorge subito da questi gesti di ONORE che sei l'admin giustamente di un forum fantastico,già io a fare gdr pronostici e altro ogni tanto sbaglio,e pensa tu che hai mille cose da gestire raramente fai sbavature,questa di oggi la considero una piccolezza,un altro admin non l'avrebbe nemmeno scritto e avrebbe messo la formazione,è proprio per questo che ti considero un grandissimo admin assieme a tutti gli altri di questo forum,e credimi io te lo dico col cuore,non sono il classico tipo che regala complimenti per compiacere,li regalo alle persone che se lo meritano e che sono un esempio,e tu ogni giorno e sopratutto oggi su questo forum sei un esempio da seguire :D Comunque dai sto seriamente pensando di darti la vittoria per la tua sampdoria contro il napoli :rofl: :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Davvero delle belle parole, ti ringrazio con il cuore :wub:
     
    Top
    .
  15. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te flachi per essere sempre gentile e disponibile verso me e tutti,tu mi dirai che è dovere per un amministratore esserlo,ma come nella vita sai che ci sono persone che hanno un dovere qualunque sia e molte volte o ne abbusano o se ne fregano,i piccoli gesti sono quelli che contano per me vedi come questo tuo di oggi,un gesto di una bellissima umiltà!! Ora spero di azzeccare la sampdoria contro il napoli,per me o vince o pareggia,molto improbabile che perda !! :) :D
     
    Top
    .
288 replies since 14/1/2016, 16:48   3692 views
  Share  
.