[PROGETTO] PATCH LEGAPRO - SERIE D

Aggiunge Lega Pro e Serie D a campionati Italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah....
    :ph34r:
     
    Top
    .
  2. Ranierø Catanesi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe davvero tanto darti una mano, però ho bisogno di capire bene come funziona CM16

    Una domanda però. queste squadre vanno a sostituire la serie B o la Serie A oppure si andranno ad aggiungere?
     
    Top
    .
  3. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ranierø Catanesi @ 27/4/2016, 15:40)
    A me piacerebbe davvero tanto darti una mano, però ho bisogno di capire bene come funziona CM16

    Una domanda però. queste squadre vanno a sostituire la serie B o la Serie A oppure si andranno ad aggiungere?

    ALLELUJA :D

    Allora, per le istruzioni e programmi necessari ti passo tutto io.

    Se mi confermi la tua disponibilità ci facciamo una chiacchierata dove ti spiego tutto.

    PS: No. La lega Pro non va a sostituire niente. Va solo ad aggiungere la Lega Pro oltre la Serie B
     
    Top
    .
  4. Pio4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho il cuneo se ti interessa non è venuto bene... ma i kit non li ho fatti io li ho scaricati da internet... se ti interessa ti passo la patch per i creation master
     
    Top
    .
  5. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pio4 @ 2/5/2016, 09:56)
    ho il cuneo se ti interessa non è venuto bene... ma i kit non li ho fatti io li ho scaricati da internet... se ti interessa ti passo la patch per i creation master

    Ciao Pio!

    Ti ringrazio molto ma Il Cuneo lo avrei già fatto.

    Ti chiederei di inviarmelo cmq per provare ad importare squadre come test se avessi intenzione di creare altre squadre e quindi di collaborare. Ai Kits ci penserei io, d'altronde sono quelli di Nino99 che sono veramente fantastici.
     
    Top
    .
  6. Pio4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waters81ciao Waters81 ok vedrò di inviartelo tu riusciresti a inviarmi un po di squadre che hai fatto?? tra cui il cuneo? come test ti posso dire che se il db è moddato potrebbero comparire alcuni giocatori del gioco senza testa e con le braccia a quadretti verdi e blu... x info quali squadre ti mancano??

    Buona serata

    Edo...
     
    Top
    .
  7. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pio4 @ 2/5/2016, 17:28)
    waters81ciao Waters81 ok vedrò di inviartelo tu riusciresti a inviarmi un po di squadre che hai fatto?? tra cui il cuneo? come test ti posso dire che se il db è moddato potrebbero comparire alcuni giocatori del gioco senza testa e con le braccia a quadretti verdi e blu... x info quali squadre ti mancano??

    Buona serata

    Edo...

    Mah strano che ti abbia questi errori... Io sto lavorando con il DB moddato della MDW e devo dire che sta venendo su molto bene. Stai utilizzando correttamente il CM16? calcola che se serve ho creato una guida tutorial su come utilizzarlo quando ancora ero speranzoso che qualcuno volesse aiutarmi :D

    cmq... vado per esclusione visto che ho fatto più del 70% (40/54) delle squadre della lega pro.

    Mi mancano:

    - Messina
    - Paganese
    - Pavia
    - Pontedera
    - Pordenone
    - Prato
    - Pro Patria
    - Pro Piacenza
    - Renate
    - Rimini
    - Santarcangelo
    - Savona
    - Sudtirol
    - Teramo

    Fammi sapere cosa scegli (se ho capto bene) poi ci accordiamo! Se serve qualsiasi tipo di informazione fammi sapere. Ormai il CM16 lo sto incominciando a padroneggiare. :lol1:

    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  8. Pio4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waters81 Intanto comincierei con Pro Patria,Savona e Teramo!! CM16 Ho una versione Beta 2 Il db Moddingway non me lo fa neanche modificare... :angry: sfasa sui kit delle squadre che aggiungo facendoli a quadretti verde chiaro e blu... dove posso trovare questo tutorial?

    Grazie...

    Edo
     
    Top
    .
  9. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pio4 @ 2/5/2016, 22:26)
    waters81 Intanto comincierei con Pro Patria,Savona e Teramo!! CM16 Ho una versione Beta 2 Il db Moddingway non me lo fa neanche modificare... :angry: sfasa sui kit delle squadre che aggiungo facendoli a quadretti verde chiaro e blu... dove posso trovare questo tutorial?

    Grazie...

    Edo

    AAAAHHH!! Allora c'è ancora speranza nell'umanità!!! :lol1:

    Guarda non importa proprio per i Kit. A me serve solo qualcuno che ha il coraggio di creare 3 squadre X 70 giocatori circa. Al resto poi ci penso io.

    Ora stacco un attimo che, perdonami, sta incominciando Game Of Thrones! :lol1:

    Poi ti mando il tutorial (che ho fatto io) se ti serve, eh?

    Ciao e grazie infinite ancora!!
     
    Top
    .
  10. Pio4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waters81 grazie.... se riesci a consigliarmi qualcosa per creare i volti in 3d... comincio con il Pro Patria domani...

    Grazie....

    Edo
     
    Top
    .
  11. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pio4 @ 2/5/2016, 22:26)
    waters81 Intanto comincierei con Pro Patria,Savona e Teramo!! CM16 Ho una versione Beta 2 Il db Moddingway non me lo fa neanche modificare... :angry: sfasa sui kit delle squadre che aggiungo facendoli a quadretti verde chiaro e blu... dove posso trovare questo tutorial?

    Grazie...

    Edo

    CITAZIONE (Pio4 @ 2/5/2016, 23:45)
    waters81 grazie.... se riesci a consigliarmi qualcosa per creare i volti in 3d... comincio con il Pro Patria domani...

    Grazie....

    Edo

    Edo ti sei quindi aggiudicato:
    - Pro Patria
    - Savona
    - Teramo

    leggi il messaggio in MP!
     
    Top
    .
  12. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di incominciare a creare fammelo sapere che ti devo allineare col mio db.
     
    Top
    .
  13. Pio4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stasera comincerei il Pro Patria....
    :)
     
    Top
    .
  14. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pio4 @ 3/5/2016, 14:49)
    stasera comincerei il Pro Patria....
    :)

    Mi raccomando dai una guardata alla guida che ti ho mandato via MP.

    Ci saranno ovviamente delle cose che gia sai visto che è una guida per "dummies" :D
    ma presta attenzione a
    - questione della scelta ID per squadra e giocatori per non mandare in conflitto le tue creazioni con il mio DB.
    - valutazione rosa
    - consigli utili (il sito transfermarkt.it è tuo grande amico)

    Poi se serve una versione funzionante di CM16 fammi sapere.

    Fammi sapere se hai ricevuto il messaggio! :)
     
    Top
    .
  15. CATANZARO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao se vuoi un aiuto contattami..
     
    Top
    .
312 replies since 7/4/2016, 14:48   30202 views
  Share  
.