[PROGETTO] PATCH LEGAPRO - SERIE D

Aggiunge Lega Pro e Serie D a campionati Italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edge33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando è previsto il rilascio?

    il mio hype ha l'hype a sua volta ahahaha! ;)
     
    Top
    .
  2. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edge33 @ 23/5/2016, 12:09)
    quando è previsto il rilascio?

    il mio hype ha l'hype a sua volta ahahaha! ;)

    Allora per il momento le squadre sono perfettamente utilizzabili per le amichevoli.

    Come dicevo però adesso tocca trovare il modo di sistemare il discorso Competizioni/Carriera. Devo lavorarci su e vedere come realizzare una impostazione che non faccia andare in crash il sistema. Io ho provato a chiedere a chiunque per qualche consiglio ma nessuno mi ha mai risposto. Pare che si tratti di un segreto di stato che nessuno può rivelare, pena la morte :D

    Tempi al momento non posso darne. Può essere 1 settimana come anche 2. Dipende da quando il tutto funzionerà.
     
    Top
    .
  3. edge33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waters81 @ 23/5/2016, 12:44) 
    CITAZIONE (edge33 @ 23/5/2016, 12:09)
    quando è previsto il rilascio?

    il mio hype ha l'hype a sua volta ahahaha! ;)

    Allora per il momento le squadre sono perfettamente utilizzabili per le amichevoli.

    Come dicevo però adesso tocca trovare il modo di sistemare il discorso Competizioni/Carriera. Devo lavorarci su e vedere come realizzare una impostazione che non faccia andare in crash il sistema. Io ho provato a chiedere a chiunque per qualche consiglio ma nessuno mi ha mai risposto. Pare che si tratti di un segreto di stato che nessuno può rivelare, pena la morte :D

    Tempi al momento non posso darne. Può essere 1 settimana come anche 2. Dipende da quando il tutto funzionerà.

    Grazie per il tuo lavoro comunque ! :) ti invio un PM

    EDIT: Forse ho spedito lo stesso messaggio due volta, scusa XD
     
    Top
    .
  4. edge33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo parlando con Waters della possibilità di inserire utilizzando cm16 la legra pro sostituendo un campionato esistente; questa soluzione ha due conseguenze:

    1) Lega pro funzionante sostituita ad un campionato "poco interessante" per noi italiani
    2)Perdita di un campionato esistente di "default" su fifa 16

    Attendiamo altre soluzioni da parte di utenti più esperti...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bastard!!

    Group
    Member
    Posts
    318
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bel progetto, mi spiace averlo scoperto solo oggi (era da un bel po' che non passavo sul forum) altrimenti, esami universitari permettendo, avrei anche cercato di dare una manina per imparare qualcosa di nuovo dato che non ho esperienza nel campo (cmq water81 mi piacerebbe leggere la tua guida, sia mai ci sia modo di collaborare per la creazione di altre squadre).

    leggendo tutto anche a me stava venendo in mente la sostituzione con leghe "poco interessanti", questo implica anche la "scomparsa" dei giocatori di quelle leghe o diventeranno degli svincolati?

    anche se vedo che avete già cercato, proverò a vedere online se ci fosse qualche dritta su come aggiungere altri campionati.
     
    Top
    .
  6. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkSchneider87 @ 25/5/2016, 12:07)
    Bel progetto, mi spiace averlo scoperto solo oggi (era da un bel po' che non passavo sul forum) altrimenti, esami universitari permettendo, avrei anche cercato di dare una manina per imparare qualcosa di nuovo dato che non ho esperienza nel campo (cmq water81 mi piacerebbe leggere la tua guida, sia mai ci sia modo di collaborare per la creazione di altre squadre).

    leggendo tutto anche a me stava venendo in mente la sostituzione con leghe "poco interessanti", questo implica anche la "scomparsa" dei giocatori di quelle leghe o diventeranno degli svincolati?

    anche se vedo che avete già cercato, proverò a vedere online se ci fosse qualche dritta su come aggiungere altri campionati.

    Ciao!

    L'idea di sostituire un campionato esistente sinceramente non mi aggrada troppo :) primo perché io non voglio togliere niente al gioco e secondo perché sarebbe una lega pro ridotta visto che le squadre reali sono molte di più... cmq ci sto ragionando su.

    Le squadre rimaste da fare sono quelle della Serie D. Ovviamente sono troppe da fare. Io avevo pensato di fare le più forti/rappresentative. trovi nel file rar anche un doc xls con la lista delle squadre che avevo pensato di fare.
    Parma e Reggina (Reggio Calabria) sono già fatte.
    Ti mando la guida in MP. E' per dummies ;)

    grazie a prescindere e fammi sapere se vuoi creare qualche squadra.
    File Allegato
    Fifa_16___Progetto_Lega_Pro.rar
    (Number of downloads: 145)

     
    Top
    .
  7. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La guida è nel post xD

    vabe... per chi vuole sta li.
     
    Top
    .
  8. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi si incomincia a vedere la luce! Anche se non si può fare tutto quel che si vuole.. e questo serva a tutti quelli che si sono arresi.

    Sappiate che il CM16 non può gestire un campionato con più di 24 squadre. Per questo crasha.

    Pertanto ho creato 3 divisioni, in pratica una C1, una C2 e la C3 (che non c'è - Cit. :D) da 18 squadre l'una e i campionati non hanno più crashato.

    Questa è la soluzione più valida che ho trovato. Anche se va a discapito della realtà dei campionati.

    Adesso bisogna testarla per verificare se funziona il sistema promozioni.
     
    Top
    .
  9. SergioneRamos4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con la creazione del campionato C1,C2 e C3 in teoria è come se stessi creando i gironi no?
    I gironi di lega Pro sono tre, Girone A, B e C tutti composti da 18 squadre..
     
    Top
    .
  10. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SergioneRamos4 @ 26/5/2016, 09:52)
    Con la creazione del campionato C1,C2 e C3 in teoria è come se stessi creando i gironi no?
    I gironi di lega Pro sono tre, Girone A, B e C tutti composti da 18 squadre..

    Purtroppo no. Sono 3 divisioni separate una sotto l'altra. Quindi..

    C3 -> C2 -> C1 -> B -> A

    Cm16 non gestisce leghe a gironi quindi al momento, l'idea di dividere le divisioni è l'ultima spiaggia per rendere funzionante il gioco. Altrimenti va in crash.
     
    Top
    .
  11. SergioneRamos4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ho capito, che peccato.
    Sennò l'unica alternativa è fare un girone unico di C e metterci le 18 squadre più importanti, Siena, Pistoiese, Lecce, Messina, Catania..anche se non sarebbe il massimo lasciare fuori tutte le altre..
    Comunque stai facendo un grande lavoro, complimentoni!!
     
    Top
    .
  12. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SergioneRamos4 @ 26/5/2016, 10:03)
    Ah ho capito, che peccato.
    Sennò l'unica alternativa è fare un girone unico di C e metterci le 18 squadre più importanti, Siena, Pistoiese, Lecce, Messina, Catania..anche se non sarebbe il massimo lasciare fuori tutte le altre..
    Comunque stai facendo un grande lavoro, complimentoni!!

    Vojo di... io ho creato 54 squadre dettagliate e ne dovrei buttare 36 per far funzionare una Lega Pro?? Non lo farò mai! :haha:

    Cmq io non sono riuscito a vedere come è stata realizzata la patch per fifa 12 e 13 ma a vedere dal db mi sa che hanno creato anche li 2 divisioni senza gironi.
    Anche l'attuale lega Pro è in sostanza un mix tra 1° e 2° divisione. La mia idea è quella di realizzare una competizione bilanciata in cui nella prima divisione ci saranno le squadre più forti e squadre di valore inferiore nelle altre 2, come ad esempio la Lupa Roma ha una rosa che non vale neanche 2 mln.
    Diciamo che la strada verso la gloria si fa più lunga ma magari più divertente. :ciao:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bastard!!

    Group
    Member
    Posts
    318
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    appena ho un pochino di tempo mi leggo la guida, se riesco a gestirmi il tempo libero in maniera accettabile e vedo di riuscire anche a fare poco per sveltire il tuo lavoro mi farò sentire xD

    per quel che riguarda le leghe, non mi dispiacerebbe partire con le squadre di C3 per andare a conquistare una serie A, certo di tempo ce ne vorrebbe abbastanza, cercando di far crescere il settore primavera visto che sarebbero tutte squadre con un budget simile se non inferiore alla Football Ligue2.

    a questo punto la vera domanda da porsi è, ha senso mettersi a creare le squadre di serie D? certo nelle amichevoli farsi 4 risate con gli amici a sfidarsi con queste squadre sarebbe il massimo, ma forse per la carriera per ripartire una scalata con Parma o Reggina penso basti aggiungerle alla C3. perde di realismo , ma non potendo fare i gironi per la C mi sembra un compromesso accettabile.
     
    Top
    .
  14. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkSchneider87 @ 26/5/2016, 13:45) 
    appena ho un pochino di tempo mi leggo la guida, se riesco a gestirmi il tempo libero in maniera accettabile e vedo di riuscire anche a fare poco per sveltire il tuo lavoro mi farò sentire xD

    per quel che riguarda le leghe, non mi dispiacerebbe partire con le squadre di C3 per andare a conquistare una serie A, certo di tempo ce ne vorrebbe abbastanza, cercando di far crescere il settore primavera visto che sarebbero tutte squadre con un budget simile se non inferiore alla Football Ligue2.

    a questo punto la vera domanda da porsi è, ha senso mettersi a creare le squadre di serie D? certo nelle amichevoli farsi 4 risate con gli amici a sfidarsi con queste squadre sarebbe il massimo, ma forse per la carriera per ripartire una scalata con Parma o Reggina penso basti aggiungerle alla C3. perde di realismo , ma non potendo fare i gironi per la C mi sembra un compromesso accettabile.

    Mi sembra una buona idea quella di mettere le squadre della D in 3^ divisione ;)
     
    Top
    .
  15. edge33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waters81 @ 26/5/2016, 12:20) 
    CITAZIONE (SergioneRamos4 @ 26/5/2016, 10:03)
    Ah ho capito, che peccato.
    Sennò l'unica alternativa è fare un girone unico di C e metterci le 18 squadre più importanti, Siena, Pistoiese, Lecce, Messina, Catania..anche se non sarebbe il massimo lasciare fuori tutte le altre..
    Comunque stai facendo un grande lavoro, complimentoni!!

    Vojo di... io ho creato 54 squadre dettagliate e ne dovrei buttare 36 per far funzionare una Lega Pro?? Non lo farò mai! :haha:

    Cmq io non sono riuscito a vedere come è stata realizzata la patch per fifa 12 e 13 ma a vedere dal db mi sa che hanno creato anche li 2 divisioni senza gironi.
    Anche l'attuale lega Pro è in sostanza un mix tra 1° e 2° divisione. La mia idea è quella di realizzare una competizione bilanciata in cui nella prima divisione ci saranno le squadre più forti e squadre di valore inferiore nelle altre 2, come ad esempio la Lupa Roma ha una rosa che non vale neanche 2 mln.
    Diciamo che la strada verso la gloria si fa più lunga ma magari più divertente. :ciao:

    in quegli anni la lega pro era divisa in Lega Pro 1 e Lega Pro 2, quindi non c'erano problemi di tornei a più gironi sullo stesso livello
     
    Top
    .
312 replies since 7/4/2016, 14:48   30202 views
  Share  
.