[PROGETTO] PATCH LEGAPRO - SERIE D

Aggiunge Lega Pro e Serie D a campionati Italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che era 1° div. (Gir.A e B) e 2° div. (Gir.A e B)... vabe
     
    Top
    .
  2. kekko 18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate mi presento sono Francesco tifosissimo della Salernitana, comunque ho letto tutto i vostri messaggi è brevemente vi racconto che in questi anni dopo la scomparsa di the baddie il creatore della fipp la patch più bella di fifa con lega pro e serie d, mi sono cimentato anch'io a creare la terza categoria dividendola in gironi e purtroppo ho avuto i vostri stessi problemi, come avete detto in precedenza si devono fare 5 campionati, inserendo le restanti squadre di lega pro in un campionato di 2 divisione e il gioco non crasha, io ho provato anche a dividerle in girone in un solo campionato ma purtroppo il creation master di rinaldo permette di far retrocedere non più di 4 squadre in un solo determinato campionato, non ho mai capito come the baddie abbia fatto a dividerle in girone resta un mistero :/
     
    Top
    .
  3. edge33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi per come dici tu, si potrebbe fare lega pro a tre gironi e retrocessione delle ultime, più la quarta con i playout...

    È così? Ho capito male forse?
     
    Top
    .
  4. kekko 18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No purtroppo il gioco va in crash puoi fare una lega pro come quella inglese in un unico campionato dove puoi far salire 4 squadre da una divisione all'altra, ti ripeto o povrato in qualsiasi modo a dividerle in girone , ci sono anche riuscito però come inserivo più di 24 squadre il gioco crashava, non so come abbia fatto the baddie a inserire più di 24 squadre in un unico campionato vedendo le sue vecchie patch lui creò un campionato con dentro 36 squadre,secondo me lui creò un file per aumentare il tot di squadre di un campionato però io non so come si fa :( :/
     
    Top
    .
  5. edge33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sentivo parlare che le precedenti versioni di CM permettevano un grado maggiore di libertà.... poi anche i vari fifa sono cambiati... poi non so...
     
    Top
    .
  6. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... aggiornamento. E non va benissimo...

    Situazione funzionamento:

    Amichevoli: ....OK
    Tornei: ............OK
    Carriera:..........NO!

    Purtroppo è stata compromessa in qualche modo la funzionalità Carriera del gioco. E non so cosa ho toccato che possa aver rotto il funzionamento. Non parte proprio più e va in crash all'avvio con qualsiasi squadra di qualsiasi campionato.

    Ragazzi, mi dispiace molto. Purtroppo ci si mette che questa è la mia prima esperienza nel modding di Fifa per pc e col fare tutto da solo non c'è stato il modo di fare adeguati test prima. Era in fondo quel che temevo. Purtroppo per progetti cosi grandi e fatti bene c'è bisogno di un team.

    In ogni caso non tutto è perduto.

    devo:
    1. Salvare tutto il lavoro fatto con CM16 e creare la patch estraendo le leghe create.
    2. Reimportare il db prima della modifica di base (ho il db aggiornato con la MDW 3.5.0 che avevo salvato saggiamente)
    3. Reimportare la patch del punto 1.
    4. Salvataggio e test per la carriera.

    Si me lo sto scrivendo da solo per ricordarmi quello che devo fare. :asd:

    Scusate ragazzi.
     
    Top
    .
  7. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kekko 18 @ 27/5/2016, 07:45)
    No purtroppo il gioco va in crash puoi fare una lega pro come quella inglese in un unico campionato dove puoi far salire 4 squadre da una divisione all'altra, ti ripeto o povrato in qualsiasi modo a dividerle in girone , ci sono anche riuscito però come inserivo più di 24 squadre il gioco crashava, non so come abbia fatto the baddie a inserire più di 24 squadre in un unico campionato vedendo le sue vecchie patch lui creò un campionato con dentro 36 squadre,secondo me lui creò un file per aumentare il tot di squadre di un campionato però io non so come si fa :( :/

    CITAZIONE (edge33 @ 27/5/2016, 09:52)
    sentivo parlare che le precedenti versioni di CM permettevano un grado maggiore di libertà.... poi anche i vari fifa sono cambiati... poi non so...

    Mi unisco alla discussione :)

    Io ho analizzato i DB di FIFA 13 (moddato con patch FIPP) e quello di FIFA 16. Hanno complicato le cose splittando le informazioni dei tornei tra DB e file testuali. Ho provato a capire come lavorare esclusivamente sul DB ma vi assicuro che è un bagno di sangue. Infatti tutte le tabelle che contenevano le informazioni visibili sul DB di Fifa 13 non ci sono più sul Fifa 16 e bisognerebbe capire quali sono i file e come viene gestito il metodo degli avanzamenti, che credo siano le promozioni...?
     
    Top
    .
  8. kekko 18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, però queste squadre che hai creato in fifa 16 le possiamo usare nella modalità carriera non sostituendo i campionati di fifa 16, creiamo 3 leghe, la prima la chiamiamo lega pro 1°divisione con 24 squadre le 8 più forti di tutto e tre i gironi , la seconda 2°divisione la chiamiamo lega pro 2°divisione sempre con 24 squadre le restanti di lega pro e infine la terza lega la chiamiamo serie D con le 5 o 6 squadre che ti sono rimaste se vuoi io ti posso aiutare a perchè so come impostarli nel creation master per non farli crashare, purtroppo penso che solo così si possa simulare la lega pro e la serie d in fifa 16 :/
     
    Top
    .
  9. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kekko 18 @ 27/5/2016, 10:29)
    Infatti, però queste squadre che hai creato in fifa 16 le possiamo usare nella modalità carriera non sostituendo i campionati di fifa 16, creiamo 3 leghe, la prima la chiamiamo lega pro 1°divisione con 24 squadre le 8 più forti di tutto e tre i gironi , la seconda 2°divisione la chiamiamo lega pro 2°divisione sempre con 24 squadre le restanti di lega pro e infine la terza lega la chiamiamo serie D con le 5 o 6 squadre che ti sono rimaste se vuoi io ti posso aiutare a perchè so come impostarli nel creation master per non farli crashare, purtroppo penso che solo così si possa simulare la lega pro e la serie d in fifa 16 :/

    Si, decisamente mi serve una mano.

    Calcola però che la soluzione da te proposta è esattamente come la ho ideata io. Devo però aver toccato qualcosa che lo ha fatto arrabbiare :D

    Per questo volevo ricominciare dal DB di partenza e reimportare le leghe.

    Mi faresti un enorme piacere a dirmi quali sono i parametri a cui bisogna far particolare attenzione perché non "crashi". :)
     
    Top
    .
  10. kekko 18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti mando dei screen per farti capire subito:
    Attached Image
    lega pro

     
    Top
    .
  11. kekko 18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo screen
    Attached Image
    Immagine

     
    Top
    .
  12. kekko 18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    screnn 3
    Attached Image
    Senza nome

     
    Top
    .
  13. kekko 18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    screen 4:
    Attached Image
    WEWEDWDWD

     
    Top
    .
  14. kekko 18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    screen 5:
    Attached Image
    BCUBHSDVCUGBSDXUCVBDSUCV

     
    Top
    .
  15. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio della guida!

    Devo evidentemente aver toccato qualcos'altro perché i passi da te fatti li ho fatti.
    Con queste impostazioni mi funzionano bene i Tornei. Solo che una volta finito il campionato termina li. Quel che non funziona è la carriera.
    Confermi che cosi puoi giocare sia la carriera che i tornei?

    Ma dov'è che specifichi quante promozioni e quante retrocessioni?
     
    Top
    .
312 replies since 7/4/2016, 14:48   30202 views
  Share  
.