[PROGETTO] PATCH LEGAPRO - SERIE D

Aggiunge Lega Pro e Serie D a campionati Italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko 18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ti confermo che funziona ti mando un'altro screen per farti vedere
    Attached Image
    CIUSBNCIUHSCIHSDIC

     
    Top
    .
  2. kekko 18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo POSSONO SALIRE 4 SQUADRE E POSSONO RETROCEDERE SOLO 4 SQUADRE CON IL CREATION MASTER DI RINALDO
     
    Top
    .
  3. deko23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il vostro progetto sembra davvero fantastico! Sarebbe bello se potesse funzionare pure per chi ha la moddingway su fifa....Un'altra cosa grandiosa sarebbe poter trovare qualcuno che sia in grado di convertire gli stadi da PES6 per fifa 16,visto che e ne sono diversi di legapro..
     
    Top
    .
  4. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deko23 @ 27/5/2016, 17:50)
    Ragazzi il vostro progetto sembra davvero fantastico! Sarebbe bello se potesse funzionare pure per chi ha la moddingway su fifa....Un'altra cosa grandiosa sarebbe poter trovare qualcuno che sia in grado di convertire gli stadi da PES6 per fifa 16,visto che e ne sono diversi di legapro..

    Il progetto ha base MDW 3.5.0! :B):
     
    Top
    .
  5. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi... al volo.

    Ho rimesso il Db di partenza e mi aspettavo che funzionasse tutto...

    e invece La carriera non parte neanche col Db vecchio. quindi non dipende dalle modifiche che ho fatto.

    Qualcuno sa bene quali sono le cartelle con i file che interessano la carriera?
     
    Top
    .
  6. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse non crasha piu!
     
    Top
    .
  7. kekko 18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi puoi dare i tuoi file così ti aiuto con la patch e vedo qual'è il problema ;)
     
    Top
    .
  8. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kekko 18 @ 27/5/2016, 13:51)
    screen 4:

    Aspetta che provo a vedere se risolvo io. Al momento la carriera parte x il gioco, ma non per la Lega Pro. Quindi c'e' qualche settaggio sbagliato.

    Ti premetto che sto cercando di gestire il campionato italiano con 3 promozioni e 3 retrocessioni tra i campionati e che le leghe pro le sto facendo da 20 squadre. Per ora. Se ci sono delle costrizioni dimmelo, tipo che devono per forza salire e scendere 4 squadre.

    In tal caso, fammi vedere bene:

    1. come hai impostato la parte delle retrocessioni nella serie B
    2. fammi capire bene la gestione delle giornate di un campionato (perche per 24 squadre fai 45 giornate da 12 partite) - 12 partite e' giusto, non capisco il 45 :wacko: E cmq devo aggiungere giornata x giornata o c'e' un modo per calcolare le giornate di campionato automaticamente?
    Ah! Ovviamente, io avendo impostato il campionato a 20 squadre ho impostato i match da giocare in una giornata a 10. Ma le giornate non dovrebbbero essere 38? :wacko: mi sto a rincojoni
    3. c'e' uno screenshots che non mi hai fatto vedere: come sono le impostazioni delle prom/retroc nella sezione Leghe (dove crei la lega, ovvero dallo stemma della premier league). Quella parte va impostata pure, no?

    Edited by waters81 - 28/5/2016, 11:48
     
    Top
    .
  9. kekko 18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spiegarti è difficile se mi dai i file ti faccio tutto io perchè ti ripeto già l'ho fatto in precedenza, allora ti spiego breve la cosa tu hai creato un capionato di 20 squadre devono 10 incontri cioè che significa che le 20 squadre devono fare 10 partite in una giornata di campionato perciò quando tu metti 10max-10 min significa questo, invece la retrocessione e la promozione, per far promuovere le squadre devi fare 1 e 3 invece per far scendere le squadre devi scrivere 18-20 e te ne fa retrocedere 3
     
    Top
    .
  10. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kekko 18 @ 28/5/2016, 11:57)
    Spiegarti è difficile se mi dai i file ti faccio tutto io perchè ti ripeto già l'ho fatto in precedenza, allora ti spiego breve la cosa tu hai creato un capionato di 20 squadre devono 10 incontri cioè che significa che le 20 squadre devono fare 10 partite in una giornata di campionato perciò quando tu metti 10max-10 min significa questo, invece la retrocessione e la promozione, per far promuovere le squadre devi fare 1 e 3 invece per far scendere le squadre devi scrivere 18-20 e te ne fa retrocedere 3

    Ok. ma le giornate quante sono?

    Faccio questi tentativi e se non riesco ti mando il malloppo.

    Edited by waters81 - 28/5/2016, 12:28
     
    Top
    .
  11. kekko 18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che sono 20 squadre devi fare la somma e ne devi togliere sempre 2 sono in totale 38 giornate con 10 mix-10 max. Mi serve la tua cartella data
    Attached Image
    XXASXAXA

     
    Top
    .
  12. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cartella pesa circa 4 GB.. puoi lavorare solo sul mio DB? ti ho inviato il link in MP.

    Grazie!
     
    Top
    .
  13. edge33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kekko, ci sono novità? :)
     
    Top
    .
  14. waters81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il momento kekko sta presumibilmente vedendo di sistemare il crash mentre io sto continuando a creare squadre minori.

    Create:
    Piacenza
    Venezia
    Sambenedettese
    Siracusa
     
    Top
    .
  15. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rilascio imminente...
     
    Top
    .
312 replies since 7/4/2016, 14:48   30202 views
  Share  
.