[PC] San Paolo by Forzaroma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' al posto de "El Grandioso" semplicemente perchè di default l'ID 181 è attribuito appunto allo stadio El Grandioso (con il CM16 è facile verificarlo). Siccome ci hai sovrascritto sopra i file del San Paolo, è ovvio che vedi il San Paolo al posto del El Grandioso. Però adesso avrai anche l'Aloha PArk che ora si chiama San Paolo !!Hai fatto un pò di testa tua, facendo un poò di confusione.... ;)
     
    Top
    .
  2. Mollycon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micio53 @ 25/4/2016, 06:48) 
    scusate ragazzi scusa grande Riky non ci sto capendo niente lo stadio San Paolo dove va inseito? io ho fatto come ha fatto yoker...Allora ditemi quale stadio con l'id 181 devo prendere io non lo trovo con il cm16 scusate se sono così ottuso abbiate pazienza.....Una buona giornata ala mio fratello Riky e Elio he ha tanta pazienza con noi....

    E' lo stadio EL GRANDIOSO con quel ID.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mollycon @ 25/4/2016, 09:38) 
    CITAZIONE (micio53 @ 25/4/2016, 06:48) 
    scusate ragazzi scusa grande Riky non ci sto capendo niente lo stadio San Paolo dove va inseito? io ho fatto come ha fatto yoker...Allora ditemi quale stadio con l'id 181 devo prendere io non lo trovo con il cm16 scusate se sono così ottuso abbiate pazienza.....Una buona giornata ala mio fratello Riky e Elio he ha tanta pazienza con noi....

    E' lo stadio EL GRANDIOSO con quel ID.

    Grazie Mollycon
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mollycon @ 25/4/2016, 09:37) 
    E' al posto de "El Grandioso" semplicemente perchè di default l'ID 181 è attribuito appunto allo stadio El Grandioso (con il CM16 è facile verificarlo). Siccome ci hai sovrascritto sopra i file del San Paolo, è ovvio che vedi il San Paolo al posto del El Grandioso. Però adesso avrai anche l'Aloha PArk che ora si chiama San Paolo !!Hai fatto un pò di testa tua, facendo un poò di confusione.... ;)

    però una cosa la voglio dire senza che nessuno la possa prendere per una critica che non mi permetterei mai specialmente al grande Riky mio fratello... che ha speso anima e corpo per questo bellissimo stadio ma un piccolo aiutino per tipo come me che non è tanto infarinato su queste cose ci poteva essere dato almeno il nome dello stadio....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    scusate ma avete provato in carriera?
    che vada al posto del El Grandioso ormai l'abbiamo capito
    ma in carriera il napoli gioca all' Olimpik di default....
    e anche se abbino il san paolo dal menu di fifa in carriera non lo seleziona
     
    Top
    .
  6. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (six75 @ 25/4/2016, 10:16) 
    scusate ma avete provato in carriera?
    che vada al posto del El Grandioso ormai l'abbiamo capito
    ma in carriera il napoli gioca all' Olimpik di default....
    e anche se abbino il san paolo dal menu di fifa in carriera non lo seleziona

    Sì, è vero...succede anche a me !! Non c'è verso di disabbinare il Napoli all'Olimpik. Urge trovare una soluzione Riki....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mollycon @ 25/4/2016, 11:21) 
    CITAZIONE (six75 @ 25/4/2016, 10:16) 
    scusate ma avete provato in carriera?
    che vada al posto del El Grandioso ormai l'abbiamo capito
    ma in carriera il napoli gioca all' Olimpik di default....
    e anche se abbino il san paolo dal menu di fifa in carriera non lo seleziona

    Sì, è vero...succede anche a me !! Non c'è verso di disabbinare il Napoli all'Olimpik. Urge trovare una soluzione Riki....

    col cm16 lo si puo cambiare lo stadio del napoli
    io ho tolto l'olimpik e messo el grandioso
    ma in game rimane olimpik
    e nelle opzioni di fifa se vai ad abbinare gli stadi disponibili el grandioso no ce'

    l'unica a mio avviso e convertire l'olimpico per lo stadium server come gia ci sono altri stadi di riky quali (l'olimpico di torino, il dall'ara nonche un vecchio san paolo)

    oppure e possibile (riky lo sapra') sostituire l'ID del grandioso con quello dell'olimpik
     
    Top
    .
  8. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micio53 @ 25/4/2016, 06:48) 
    scusate ragazzi scusa grande Riky non ci sto capendo niente lo stadio San Paolo dove va inseito? io ho fatto come ha fatto yoker...Allora ditemi quale stadio con l'id 181 devo prendere io non lo trovo con il cm16 scusate se sono così ottuso abbiate pazienza.....Una buona giornata ala mio fratello Riky e Elio he ha tanta pazienza con noi....

    Ragazzi,scusatemi,non ho inserito tutorial perche' per il mio San Paolo non c'e' bisogno di molto per vederlo. :D
    Mollycon e' stato esaustivo.

    Citazione Mollycon:

    "E' al posto de "El Grandioso" semplicemente perchè di default l'ID 181 è attribuito appunto allo stadio El Grandioso (con il CM16 è facile verificarlo). Siccome ci hai sovrascritto sopra i file del San Paolo, è ovvio che vedi il San Paolo al posto del El Grandioso. Però adesso avrai anche l'Aloha PArk che ora si chiama San Paolo !!Hai fatto un pò di testa tua, facendo un pò di confusione...."


    Basta inserire nelle cartelle i files scaricati,andare sul cm16 ,modificare il nome EL GRANDIOSO con San Paolo mettete la polizia Italiana,la rete biancoazzurra,e la nazionalita' dello stadio,e la squadra di appartenenza e salvate

    cm1

    Perfetto,ora andate sulle squadre,serie A,Napoli.

    Assegnate lo stadio alla squadra e salvate

    image

    Fatto,tutto qui. :D

    Naturalmente se avete iniziato una carriera ed avete uno stadio diverso da el grandioso non giocherete nel san paolo.

    Ricominciate la carriera...

    Ciao.
     
    Top
    .
  9. Luis7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Riky, ho seguito la tua guida, ma il problema persiste.
    Anche facendo una semplice amichevole, lo stadio di default del napoli è olimpik stadium, e quindi bisogna cambiarlo manualmente dalle impostazioni della partita.
     
    Top
    .
  10. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riki, ti assicuro, ho fatto ESATTAMENTE tutti i passaggi da te visualizzati nelle videate, salvando ogni volta. Come controprova ho chiuso il CM16, l'ho riaperto e....di nuovo al Napoli viene abbinato lo Stadion Olimpyc !!! Ed ovviamente in game c'è quest'ultimo stadio e non il san Paolo ! Come è possibile??? :inca:
     
    Top
    .
  11. Luis7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me nel CM16 c'è il san paolo impostato al napoli, pero in game no
     
    Top
    .
  12. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provate a fare un back up della cartella fifa in documenti,toglietela e ripartite come se fosse la prima volta che caricate il gioco.
     
    Top
    .
  13. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma® @ 25/4/2016, 17:10) 
    Provate a fare un back up della cartella fifa in documenti,toglietela e ripartite come se fosse la prima volta che caricate il gioco.

    Niente da fare....tra l'altro 'sto maledetto Olimpik Stadion ha l'ID 179 che non è presente come file nel percorso data-sceneassets-stadium. E' invece inserito come file .rx3 nel file data_graphic1_extra.big della directory principale di FIFA. Quindi è forse in qualche modo protetto da editing esterni?
     
    Top
    .
  14. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mollycon @ 25/4/2016, 17:32) 
    CITAZIONE (Riky Forzaroma® @ 25/4/2016, 17:10) 
    Provate a fare un back up della cartella fifa in documenti,toglietela e ripartite come se fosse la prima volta che caricate il gioco.

    Niente da fare....tra l'altro 'sto maledetto Olimpik Stadion ha l'ID 179 che non è presente come file nel percorso data-sceneassets-stadium. E' invece inserito come file .rx3 nel file data_graphic1_extra.big della directory principale di FIFA. Quindi è forse in qualche modo protetto da editing esterni?

    Dunque, L'olimpik stadion e' parte integrante di fifa,quindi,se hai nella cartella sceneassets e nelle sottocartelle:
    crowdplacement
    fx
    stadiums
    file denominati con il numero 179 ELIMINATELI! e poi rigenerate con l'i68.
    Con il cm16 controllate se nell'id 179 c'e' effettivamente l'olimpik stadion.
     
    Top
    .
  15. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma® @ 25/4/2016, 17:59) 
    CITAZIONE (Mollycon @ 25/4/2016, 17:32) 
    Niente da fare....tra l'altro 'sto maledetto Olimpik Stadion ha l'ID 179 che non è presente come file nel percorso data-sceneassets-stadium. E' invece inserito come file .rx3 nel file data_graphic1_extra.big della directory principale di FIFA. Quindi è forse in qualche modo protetto da editing esterni?

    Dunque, L'olimpik stadion e' parte integrante di fifa,quindi,se hai nella cartella sceneassets e nelle sottocartelle:
    crowdplacement
    fx
    stadiums
    file denominati con il numero 179 ELIMINATELI! e poi rigenerate con l'i68.
    Con il cm16 controllate se nell'id 179 c'e' effettivamente l'olimpik stadion.

    Oops...scusate tutti l'ID dell'Olimpik Stadion è 195, ho controllato con il CM16 ma ho sbagliato a riportare il numero ne precedente post !!

    Cambia comunque poco perchè anche l'ID 195 non c'è nella cartella stadium ed è nello stesso file data_graphic1_extra.big. Riki, ovviamente in nessuna delle cartelle da te citate c'è un file numerato 195 quindi siamo punto e a capo. Ma, scusa la domanda, tu hai provato a fare una partita con in Napoli al san Paolo? E, se sì, come cavolo hai fatto? Ultima proposta, forse banale: e se rinominassimo i tuoi file con i numeri 195? forse la struttura del file sarebbe diversa e creerebbe conflitto? Anche rinominandoli specificstadium_195 ??

    Edited by Mollycon - 25/4/2016, 18:47
     
    Top
    .
111 replies since 9/4/2016, 20:12   4854 views
  Share  
.