[PC] San Paolo by Forzaroma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luis7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto rinomini un oggetto in "specific_xxx_x_textures" devi mettere il numero della squadra più il numero della competizione (es. Seria A, Champions...), quindi per le amichevoli credo non va bene questo metodo.
     
    Top
    .
  2. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Svelato l'arcano!

    Fate tutto cio' che ho detto prima e poi quando assegnate lo stadio,fate questo.

    Dove e' scritto stadium name scrivete san paolo
    E poi salvate

    image
     
    Top
    .
  3. Luis7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna aggiungere "stadio"?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riky Forzaroma® @ 25/4/2016, 19:24) 
    Svelato l'arcano!

    Fate tutto cio' che ho detto prima e poi quando assegnate lo stadio,fate questo.

    Dove e' scritto stadium name scrivete san paolo
    E poi salvate

    (IMG:https://s31.postimg.cc/ly06zzliz/image.jpg)

    io ho provato:
    risultato:

    in amichevole funziona bene
    in carriera no
    e in modifica squadre dentro fifa e sparito il napoli dalla scelta dello stadio
     
    Top
    .
  5. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (six75 @ 25/4/2016, 19:44) 
    CITAZIONE (Riky Forzaroma® @ 25/4/2016, 19:24) 
    Svelato l'arcano!

    Fate tutto cio' che ho detto prima e poi quando assegnate lo stadio,fate questo.

    Dove e' scritto stadium name scrivete san paolo
    E poi salvate

    (IMG:https://s31.postimg.cc/ly06zzliz/image.jpg)

    io ho provato:
    risultato:

    in amichevole funziona bene
    in carriera no
    e in modifica squadre dentro fifa e sparito il napoli dalla scelta dello stadio

    In carriera no,perche' ormai nel tuo db il Napoli ha un altro stadio,devi ricominciare la carriera

    CITAZIONE (Luis7 @ 25/4/2016, 19:37) 
    bisogna aggiungere "stadio"?

    No,su stadium name devi scrivere San Paolo
     
    Top
    .
  6. Mollycon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece ho risolto agendo sui database con DB Master. Ho fatto partire il DB Master e ho caricato prima il file fifa_ng_db-meta.xml e poi il file fifa_ng_db.db. A questo punto ho selezionato dal menu a sinistra stadiumlink e sulla riga 48 (corrispondente al team Napoli) ho cambiato il link allo stadio mettendo il 181(selezionandolo dal menu in alto a destra, forse lo trovate ancora con il nome El grandioso).
    [IMG][/IMG]
    Poi ha cliccato su file-save, e ho chiuso il DB Master. Dopo ho aperto il CM 16 e....FINALMENTE il Napoli è linkato allo stadio 181. Ho lanciato FIFA, ho provato una partita di campionato ed è tutto ok, si vede il SAN PAOLOOOO !! Ultima annotazione: per scrupolo ho linkato lo stadio 181 con il DBMater anche ai vari database della Moddingway, che sono numerati (io uso il 5). Spero di essere stato utile.
     
    Top
    .
  7. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mollycon @ 25/4/2016, 19:54) 
    Io invece ho risolto agendo sui database con DB Master. Ho fatto partire il DB Master e ho caricato prima il file fifa_ng_db-meta.xml e poi il file fifa_ng_db.db. A questo punto ho selezionato dal menu a sinistra stadiumlink e sulla riga 48 (corrispondente al team Napoli) ho cambiato il link allo stadio mettendo il 181(selezionandolo dal menu in alto a destra, forse lo trovate ancora con il nome El grandioso).
    [IMG](IMG:http://i68.tinypic.com/b8ti5g.jpg)[/IMG]
    Poi ha cliccato su file-save, e ho chiuso il DB Master. Dopo ho aperto il CM 16 e....FINALMENTE il Napoli è linkato allo stadio 181. Ho lanciato FIFA, ho provato una partita di campionato ed è tutto ok, si vede il SAN PAOLOOOO !! Ultima annotazione: per scrupolo ho linkato lo stadio 181 con il DBMater anche ai vari database della Moddingway, che sono numerati (io uso il 5). Spero di essere stato utile.

    Ottimo! :app:
     
    Top
    .
  8. Luis7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga, io ho seguito tutte le vostre guide, ma non va. Non so dove sbaglio, eppure son bravo ad importare le mod su FIFA.
    Se qualcuno di voi vuole aiutarmi tramite teamviewer, gli passo i dati in privato
     
    Top
    .
  9. Luis7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oppure potete inviarmi la vostra cartella denominata "db", contenente il database?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riky Forzaroma® @ 25/4/2016, 19:51) 
    CITAZIONE (six75 @ 25/4/2016, 19:44) 
    CITAZIONE (Riky Forzaroma® @ 25/4/2016, 19:24) 
    Svelato l'arcano!

    Fate tutto cio' che ho detto prima e poi quando assegnate lo stadio,fate questo.

    Dove e' scritto stadium name scrivete san paolo
    E poi salvate

    (IMG:https://s31.postimg.cc/ly06zzliz/image.jpg)

    io ho provato:
    risultato:

    in amichevole funziona bene
    in carriera no
    e in modifica squadre dentro fifa e sparito il napoli dalla scelta dello stadio

    In carriera no,perche' ormai nel tuo db il Napoli ha un altro stadio,devi ricominciare la carriera

    CITAZIONE (Luis7 @ 25/4/2016, 19:37) 
    bisogna aggiungere "stadio"?

    No,su stadium name devi scrivere San Paolo

    no no l'o ricominciata la carriera...

    CITAZIONE (Mollycon @ 25/4/2016, 19:54) 
    Io invece ho risolto agendo sui database con DB Master. Ho fatto partire il DB Master e ho caricato prima il file fifa_ng_db-meta.xml e poi il file fifa_ng_db.db. A questo punto ho selezionato dal menu a sinistra stadiumlink e sulla riga 48 (corrispondente al team Napoli) ho cambiato il link allo stadio mettendo il 181(selezionandolo dal menu in alto a destra, forse lo trovate ancora con il nome El grandioso).
    [IMG](IMG:http://i68.tinypic.com/b8ti5g.jpg)[/IMG]
    Poi ha cliccato su file-save, e ho chiuso il DB Master. Dopo ho aperto il CM 16 e....FINALMENTE il Napoli è linkato allo stadio 181. Ho lanciato FIFA, ho provato una partita di campionato ed è tutto ok, si vede il SAN PAOLOOOO !! Ultima annotazione: per scrupolo ho linkato lo stadio 181 con il DBMater anche ai vari database della Moddingway, che sono numerati (io uso il 5). Spero di essere stato utile.

    dove possiamo prenderlo db master?
     
    Top
    .
  11. Luis7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DBMaster_15.rar
    http://www113.zippyshare.com/v/phtA169M/file.html
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luis7 @ 25/4/2016, 21:19) 

    hai detto che in campionato lo vedi, intendi nella carriera?
    in amichevole e ok
    in carriera sempre olimpik
     
    Top
    .
  13. jokerarmy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i osono riuscito a metterlo...l'unica cosa non si può cambiare il tipo di rete? cioè la rettangolare normale e non questa con la parte di dietro diciamo "floscia"?
     
    Top
    .
  14. dario91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi avete notato per caso che se si mette come orario le 18:00 in campo e sui giocatori ci sta una specie di riflesso verde..sembrerebbe dalla parte dove batte il sole..i raggi del sole..magari se qualcuno prova o lo nota..lo scriva..a meno che non sia solo un mio problema
     
    Top
    .
  15. dario91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jokerarmy90 @ 26/4/2016, 00:09) 
    i osono riuscito a metterlo...l'unica cosa non si può cambiare il tipo di rete? cioè la rettangolare normale e non questa con la parte di dietro diciamo "floscia"?

    Sii io ci ho provato per mezz ora purtroppo la rete standard come gli altri stadi non esce..ne esce una ma è molto profonda!
     
    Top
    .
111 replies since 9/4/2016, 20:12   4854 views
  Share  
.