Girone C

Calendario e News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Muller mi raccomando, oggi almeno 3 :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    E se l'Irlanda del Nord facesse il miracolo? :o:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Impossibile!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Germania e Polonia consolidano la prima e la seconda posizione e volano agli ottavi degli Europei.
    Alla Germania basta un gol di Mario Gomez e, nonostante le numerose occasioni avute, tra cui due pali colpiti da Muller, non è riuscita a capitalizzare al meglio.
    I polacchi, invece, vincono soffrendo contro un Ucraina già fuori dai giochi ma mai doma, la decide un gol spettacolare di Kuba. Ora se la vedranno con la Svizzera.
    L'Irlanda del Nord ha buone possibilità di ripescaggio, soprattutto se ne' Svezia, ne' Irlanda nel girone dell'Italia dovessero riuscire a vincere.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano7915 @ 6/6/2016, 14:42) 
    Per me i tedeschi non vincono l'Europeo....anche se qui nel gruppo faranno 9 punti e tanti gol

    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 7/6/2016, 19:55) 
    Non so perchè ma anche io ho questa sensazione...comunque curioso di vedere la Polonia e l'Irlanda del Nord ^_^

    E intanto io e ste ci avevamo preso a differenza di altri che, compreso in questo topic, la davano per vincente :fischio: :asd: Anche se il pronostico di ste sull'andamento dei tedeschi nel girone C (9 punti e tanti gol) rovina un pò tutto :asd: Almeno io su questo non mi ero sbilanciato :rolleyes: :asd:
     
    Top
    .
  6. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 11/7/2016, 02:20) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 6/6/2016, 14:42) 
    Per me i tedeschi non vincono l'Europeo....anche se qui nel gruppo faranno 9 punti e tanti gol

    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 7/6/2016, 19:55) 
    Non so perchè ma anche io ho questa sensazione...comunque curioso di vedere la Polonia e l'Irlanda del Nord ^_^

    E intanto io e ste ci avevamo preso a differenza di altri che, compreso in questo topic, la davano per vincente :fischio: :asd: Anche se il pronostico di ste sull'andamento dei tedeschi nel girone C (9 punti e tanti gol) rovina un pò tutto :asd: Almeno io su questo non mi ero sbilanciato :rolleyes: :asd:

    Io e Dani siamo sempre un passo più avanti di tutti :asd: :lol1:
     
    Top
    .
20 replies since 5/6/2016, 21:19   379 views
  Share  
.