FIFA 17 - Official topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Vabbè però se tu scrivi "FIFA 17 - IMPRESSIONI GAMEPLAY DOPO LA NOSTRA PROVA" e il video si basa su una partita io immagino sia un video commento basato proprio su questo gameplay (visibile a noi) :)

    EDIT

    Comunque si, ho esagerato a scrivere "così fake" però io ci sono rimasto comunque male dopo aver aperto il video tempo fa :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 26/6/2016, 13:47) 
    Secondo me rimarrà sempre la solita distanza, le nuove cose di fifa sono carine si ma nulla di che, cioè avevre le facce degli allenatori della Premier e fare una carriera giocatore (spettacolare senza dubbio) solo in Premier ma senza poter metterci il mio cognome e il mio volto non mi fa esaltare. Così come avere 10.000 squadre :asd:
    Tornando sul fatto della carriera non mi fa esaltare ora, ma ovviamente questo è un punto di partenza, quando si potrà scegliere campionato, nome giocatore, aspetto, ecc.. sarà una figata incredibile, ma in fifa 17 a me non ispira :)

    Hai totalmente frainteso la parola "campagna" con "carriera". Ti spiego più o meno quello che sarà: in una "campagna" NON è il giocatore a fare delle scelte, bensì devi seguire una storyline già scelta dagli sviluppatori e giocarla come se fosse un qualsiasi videogioco di un altro genere (esempio: avventura grafica). Ci saranno da fare alcuni obiettivi tipo: "Segna la punizione a tot minuti" etc.
    La cosa è sicuramente una novità ben vista nei videogiochi calcistici e permetterà anche a chi non ama il calcio di avvicinarsi al brand. È una mossa geniale a mio avviso, ho già letto parecchi commenti di persone che non seguono lo sport ma che sono rimasti incuriositi dalla presentazione di questa nuova modalità.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Ah quindi dici che ci sarà sia una campagna che una carriera? Io credevo fosse la nuova carriera con delle novità, se cosi non fosse chiedo scusa all' EA :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 29/6/2016, 00:29) 
    Ah quindi dici che ci sarà sia una campagna che una carriera? Io credevo fosse la nuova carriera con delle novità, se cosi non fosse chiedo scusa all' EA :asd:

    Attenzione, ti potrebbero fare causa :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    A mia discolpa posso dire di essere abituato a pes, dove le cavolate sono all'ordine del giorno :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    Quanto godo a vedere FIFA con le licenze giapponesi. La Konami è davvero ridicola a non voler mai mettere le licenze del suo campionato giapponese in europa e USA :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    Video

    EA Sports non ha ancora ufficialmente mostrato al pubblico il gameplay di FIFA 17, ma ciò non significa che nessuno l’abbia ancora provato. Alcuni giornalisti tedeschi, ad esempio, hanno potuto mettere le mani su una demo nel corso di un EA Play locale ed è stato pubblicato un video off-screen del gameplay.
    L’aspetto grafico e le animazioni migliorate saltano subito all’occhio. Complice l’uso del motore grafico Frostbite di DICE per le edizioni PC, PS4 e Xbox One mentre resterà l’Ignite su PS3 e Xbox 360.
    I sei minuti di video sono pochi per carpire le vere novità di FIFA 17 che, al solito, saranno “sotto al cofano”: intelligenza artificiale, fisica del pallone e il feedback dei movimenti dei calciatori in campo.

    Un altro gameplay dove vedono affrontarsi Chelsea PSG

    Video
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma il secondo video su che consolle sarà? A me pare ps3 o xbox 360 per quanto pare bruttarello.. su pc sarà tutt'altra cosa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    Dice xbox one nella pagina. Magari la qualitá è dovuta al caricamento su youtube che è scarsa
     
    Top
    .
  10. .Michele.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Juventus e FIFA 17 saranno uniti da un nuovo accordo di collaborazione. Lo ha annunciato ieri EA Sports, svelando la novità che ci riguarda da vicino per il prossimo capitolo della sua simulazione calcistica.

    Nel video pubblicato per accompagnare la notizia, vengono dettagliate le operazioni svolte per inserire in FIFA 17 i volti scannerizzati in 3D di star internazionali come Buffon, Pogba, Dybala e Chiellini, tutti presenti nel gioco con le loro fattezze. Presente ovviamente anche lo Juventus Stadium, ricreato in FIFA 17 in modo ancora più accurato per dare ai tifosi della Juventus l'esperienza migliore possibile.


    Video
     
    Top
    .
  11. .Michele.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  12. .Michele.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  13. Massimuccio63
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  14. Massimuccio63
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    sempre meglio :o:
     
    Top
    .
145 replies since 7/6/2016, 07:59   4973 views
  Share  
.