PATCH ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC

PATCH ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sydbarrett_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo fare i complimenti a matty13 e chi ha collaborato alla realizzazione di questa patch stupenda per questo gioco che in multiplayer è davvero immortale.
    Volevo farvi due domande:
    - come funziona il meccanismo di switch tra patch normale e legends? per ora ho sovrascritto nelle varie cartelle della directory del gioco solo i file delle rose aggiornate, ma per le leggende come devo fare?
    - vorrei sostituire il manto erboso di stamford bridge (il vecchio campo di patate che mi ha sempre distrutto gli occhi), come posso fare?
    grazie mille
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sydbarrett_ @ 4/7/2017, 14:33) 
    Devo fare i complimenti a matty13 e chi ha collaborato alla realizzazione di questa patch stupenda per questo gioco che in multiplayer è davvero immortale.
    Volevo farvi due domande:
    - come funziona il meccanismo di switch tra patch normale e legends? per ora ho sovrascritto nelle varie cartelle della directory del gioco solo i file delle rose aggiornate, ma per le leggende come devo fare?
    - vorrei sostituire il manto erboso di stamford bridge (il vecchio campo di patate che mi ha sempre distrutto gli occhi), come posso fare?
    grazie mille

    Ciao inanzitutto grazie per i complimenti e di averci scelto. Per passare da ess a Legends basta che copi il KONAMIWIN32OPT in folder1 dentor documenti mentre resto file map e unknwon dove dice la guida all'interno del Patch Selector ed il gioco è fatto. Per ripassare da Legends devi ripetere lo stesso procedimento inversamente con i file ESS.

    Per gli stadi basta che scarichi da interent scrivendo il nome dello stadio su Google e poi PES6 e apapiono tantissimi link su cui scaricare e li inserisci in cartella Stadiums dentro il kitserver, per selezionarlo poi nel gioco al momento della scelta dei kit premi Select un paio di volte sotto appariranno Balls, Kits e poi Stadiums, appena appaiono ti fermi e premi quadrato se vuoi stadio default mappato sennò premi l1 e r1 e scegli stadio desiderato. Spero le risposte siano state esaustve, in caso richeidimi pure cosa non hai capito e rispiego più precisamente;)
     
    Top
    .
  3. sydbarrett_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matty13 @ 4/7/2017, 19:37) 
    CITAZIONE (sydbarrett_ @ 4/7/2017, 14:33) 
    Devo fare i complimenti a matty13 e chi ha collaborato alla realizzazione di questa patch stupenda per questo gioco che in multiplayer è davvero immortale.
    Volevo farvi due domande:
    - come funziona il meccanismo di switch tra patch normale e legends? per ora ho sovrascritto nelle varie cartelle della directory del gioco solo i file delle rose aggiornate, ma per le leggende come devo fare?
    - vorrei sostituire il manto erboso di stamford bridge (il vecchio campo di patate che mi ha sempre distrutto gli occhi), come posso fare?
    grazie mille

    Ciao inanzitutto grazie per i complimenti e di averci scelto. Per passare da ess a Legends basta che copi il KONAMIWIN32OPT in folder1 dentor documenti mentre resto file map e unknwon dove dice la guida all'interno del Patch Selector ed il gioco è fatto. Per ripassare da Legends devi ripetere lo stesso procedimento inversamente con i file ESS.

    Per gli stadi basta che scarichi da interent scrivendo il nome dello stadio su Google e poi PES6 e apapiono tantissimi link su cui scaricare e li inserisci in cartella Stadiums dentro il kitserver, per selezionarlo poi nel gioco al momento della scelta dei kit premi Select un paio di volte sotto appariranno Balls, Kits e poi Stadiums, appena appaiono ti fermi e premi quadrato se vuoi stadio default mappato sennò premi l1 e r1 e scegli stadio desiderato. Spero le risposte siano state esaustve, in caso richeidimi pure cosa non hai capito e rispiego più precisamente;)

    mi hai rinfrescato la memoria, così so come usare gli stadi del kitserver!

    Comunque mi riferivo allo stanford bridge di default presente nel gioco, non a quello del kitserver che ha il manto erboso perfetto, mi piacerebbe cambiargli il manto erboso qualora dovesse capitare di trovarlo in una selezione random non vorrei trovarmi quel pugno nell'occhio :D

    grazie ancora
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sydbarrett_ @ 5/7/2017, 10:22) 
    CITAZIONE (matty13 @ 4/7/2017, 19:37) 
    Ciao inanzitutto grazie per i complimenti e di averci scelto. Per passare da ess a Legends basta che copi il KONAMIWIN32OPT in folder1 dentor documenti mentre resto file map e unknwon dove dice la guida all'interno del Patch Selector ed il gioco è fatto. Per ripassare da Legends devi ripetere lo stesso procedimento inversamente con i file ESS.

    Per gli stadi basta che scarichi da interent scrivendo il nome dello stadio su Google e poi PES6 e apapiono tantissimi link su cui scaricare e li inserisci in cartella Stadiums dentro il kitserver, per selezionarlo poi nel gioco al momento della scelta dei kit premi Select un paio di volte sotto appariranno Balls, Kits e poi Stadiums, appena appaiono ti fermi e premi quadrato se vuoi stadio default mappato sennò premi l1 e r1 e scegli stadio desiderato. Spero le risposte siano state esaustve, in caso richeidimi pure cosa non hai capito e rispiego più precisamente;)

    mi hai rinfrescato la memoria, così so come usare gli stadi del kitserver!

    Comunque mi riferivo allo stanford bridge di default presente nel gioco, non a quello del kitserver che ha il manto erboso perfetto, mi piacerebbe cambiargli il manto erboso qualora dovesse capitare di trovarlo in una selezione random non vorrei trovarmi quel pugno nell'occhio :D

    grazie ancora

    Per quello di default non sò dove sia conviene usare direttamente quello del kitserver sempre ;) Apposto ocsì allora grazie a te
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Patch rimessa completamente daccapo e rinnovata. Nuova discussione qui:

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=60226660
     
    Top
    .
  6. Francesco Marasciulo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sara' io ho scaricato la patch , mi da la telecronaca del gioco originale, le casacche alcune corrette altre tutte con squadre differenti. alla patita di ece una striscia bianca sopra , i tasti non riesco proprio a cunfigurarli, i giocatori a conto loro vanno quando premo i tasti del joystik. aiutatemi per capire cosa ho sbagliato. eppure ho scaricato ed eseguito come sta scritto sulla guida..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco Marasciulo @ 10/2/2018, 15:54) 
    sara' io ho scaricato la patch , mi da la telecronaca del gioco originale, le casacche alcune corrette altre tutte con squadre differenti. alla patita di ece una striscia bianca sopra , i tasti non riesco proprio a cunfigurarli, i giocatori a conto loro vanno quando premo i tasti del joystik. aiutatemi per capire cosa ho sbagliato. eppure ho scaricato ed eseguito come sta scritto sulla guida..

    Ciao sicuramente avrai estratto cliccando su ogni parte e fatto estrai invece di fare solo una estrazione unica clcicando su estrai qui alla parte1. Rifai bene quindi estrazione e sostituisci poi la cartella estratta al posto di quella che hai in C e vedrai tutto corretto, sia kit che resto. Fammi sapere se risolvi. Mi hanno già contattato altri che è tutto ok
     
    Top
    .
  8. Francesco Marasciulo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto ok, funziona alla grande. ho scaricato uno stadio ma non lo vedo nel gioco come mai? l ho messo nella cartella stadium
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco Marasciulo @ 12/2/2018, 15:00) 
    tutto ok, funziona alla grande. ho scaricato uno stadio ma non lo vedo nel gioco come mai? l ho messo nella cartella stadium

    Ciao devi semprelicemente clcicare select al momento della scelta kit e appena sotto appiono stadium clicca r1 o l1 e mano mano trova dove sta e apparirà
     
    Top
    .
  10. Francesco Marasciulo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene e per quanto riguarda il colore delle faccine nelle formazioni ? posso sapere il significato?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Faccia rossa sorridente forma perfetta, sorridente gialla normale, triste celeste forma giù. Insomma più è felice e va verso il rosso più il giocatore è in forma. Le facce corrispondono alle frecce di una volta praticamente.
     
    Top
    .
55 replies since 31/7/2016, 16:55   4394 views
  Share  
.