OiC cambia veste grafica!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DodyFerro® @ 11/8/2016, 00:13) 
    Scusate la franchezza ma per me è cromaticamente fastidiosa... Preferisco il bianco sporco, i colori sociali si potevano inserire a margine... così mi pare una tamarrata -_-
    Sia chiaro, con tutto il rispetto per il lavoro degli altri...

    Posso farti una statua? :asd: Hai davanti l'unico membro dello staff che non è mai stato convintissimo su questa skin (testimoni gli altri :asd: ). Però facendo un esame di coscienza ho pensato "se tutti stravedono per sta cosa e solo io no, allora il problema sono io" e quindi non era giusto bloccare il lavoro per un mio "capriccio". Adesso sai quale è il mio pentimento? il non aver proposto agli altri di farti entrare nello staff di Oic: almeno non sarei stato solo nel mio pensiero :lol1: Però accetto ovviamente (come ho fatto) il pensiero di tutti e tra l'altro devo dire che i miei "colleghi" hanno fatto anche alcuni sacrifici per ottenere questo risultato (adesso non vado nei dettagli ma comunque loro lo sanno a cosa mi riferisco). Per questo rispetto ugualmente la loro scelta :) Ma se posso dire la mia, aldilà di una questione estetica, lo sfondo grigio per scrivere nei topic l'avrei messo proprio perchè è quello che da meno problemi di risalto del testo (adesso noto persino che con questo sfondo blu risaltano male alcune emoticon ma ci sono tante altre cose che andranno adattate a questo cambio). E il "guadagno" che adesso si può scrivere in giallo (l'unico colore che con la skin vecchia non si vedeva bene) viene compensato dal "difetto" che qualsiasi testo di colore blu risalta male, così come anche il viola ora che ci penso! Inoltre il risultato è che è venuto tutto troppo "colorato" come hai detto tu e come già intuivo io dalle preview. Un conto è fare tutto lo sfondo blu ma un altro è fare tutto blu con qualche cosa di giallo :asd: Però intanto mi auguro che si riescano a sistemare tutti i difetti "strutturali" per il bene del forum e dei suoi utenti :) Comunque vada OiC nel cuore :wub: Anche con questa skin :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    la vogliamo anche mobile adesso... :P
     
    Top
    .
  3. Galen Starkiller Marek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piu bello cosi
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crisstar88 @ 11/8/2016, 13:37) 
    la vogliamo anche mobile adesso... :P

    Ce lo trovi lei un "mobile skinner" :asd: :lol1:
     
    Top
    .
  5. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DodyFerro® @ 11/8/2016, 00:13) 
    Scusate la franchezza ma per me è cromaticamente fastidiosa... Preferisco il bianco sporco, i colori sociali si potevano inserire a margine... così mi pare una tamarrata -_-
    Sia chiaro, con tutto il rispetto per il lavoro degli altri...

    Quoto!!!!!
    Era molto meglio prima :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El Pròdìco® @ 11/8/2016, 11:56) 
    Wow :o: Molto bella la composizione della skin complimenti!! :) Si vede che è stato effettuato un grande lavoro; Mi Servirà solamente un po di tempo per farci l'abitudine.

    Per i miei gusti però avrei sostituito il giallo della skin con un bel bianco, e poi nella home page avrei messo il logo di OlteilCalcio a sinistra e a destra la descrizione del forum, quella che c'è sempre stata. Oppure lo stesso sfondo della skin ma di una tonalità chiara, quindi abbandonando il blu come sfondo per passare ad un grigio chiaro mentre il giallo sostituito con un bel blu.. :)
    Qualcosa del genere.. :)

    Praticamente stravolgerla tutta :asd: Scherzi a parte come dicevo ognuno ha i suoi gusti e ti ringrazio per aver espresso nel dettaglio la tua opinione :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    Bellissima mi piace......
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non era possibile includere tutto il forum nelle decisioni quindi vi dovete sorbire il gusto estetico di pochi
    Ps. Ricordatevi che io sono daltonico :asd:
     
    Top
    .
  9. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi gusta.poi il bianco in scrittura è ok :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    7,077
    Reputation
    +489

    Status
    Offline
    ok Danilo... :D
    sarà che non sono un ragazzino, mi pare una veste giovane, troppo giovane... forse perchè penso che un sito leader nel settore come OiC debba avere una veste elegante e seria (come avete sempre dimostrato nella moderazione rispetto a tutti gli altri siti dove vige l'anarchia assoluta...), ma magari il tutto è frutto di una "linea editoriale" nuova e la rispetto.
    si puo ingrandire il box dei nuovi post che si vede una sola riga alla volta di ciò che si scrive?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DodyFerro® @ 11/8/2016, 21:11) 
    ok Danilo... :D
    sarà che non sono un ragazzino, mi pare una veste giovane, troppo giovane... forse perchè penso che un sito leader nel settore come OiC debba avere una veste elegante e seria (come avete sempre dimostrato nella moderazione rispetto a tutti gli altri siti dove vige l'anarchia assoluta...), ma magari il tutto è frutto di una "linea editoriale" nuova e la rispetto.
    si puo ingrandire il box dei nuovi post che si vede una sola riga alla volta di ciò che si scrive?

    Stiamo già facendo sistemare alcune cose, tra cui quella. Ho chiesto anche di lasciare meno spazio tra una riga e l'altra e magari di diminuire i caratteri oltre di allargare lo spazio!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,855
    Reputation
    +1,548
    Location
    Dalla Cioccolandia

    Status
    Offline
    A ogni rinnovo skin e a qualsiasi cambiamento mi sono complimentato in questi anni con lo straordinario lavoro fatto da chi, solo per passione, manda avanti questo splendido forum.

    In questa occasione sarò sincero come sempre e, ahimè vi dico che questa skin mi lascia veramente basito in senso negativo. Al posto che ammodernare fa tornare indietro il forum di 4-5 anni, a stili di pulsantiere e colori per nulla raffinati e ricercati, ben lontani dagli standard a cui il popolo del web si è ormai abituato e a cui anche su Oltreilcalcio eravamo abituati dalla precedente skin. Sui gusti estetici si può discutere ovvio e la mia è solo un'opinione sullo stesso piano di altre invece positive, ma qui non si parla di blu o arancione, siamo andati a inficiare addirittura l'esperienza d'uso... mi spiace per il tempo e l'energia che ci avete messo, ma per me è, per la prima volta, uno scivolone, peraltro incomprensibile visto quanto siete sempre stati tutti bravissimi.

    Non so se tra i bug è già stato segnalato, ma lo spazio dedicato alla risposta rapida è improponibile... vedo una sola riga di quello che sto scrivendo
     
    Top
    .
  13. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra le cose che son cambiate ho notato che in basso a sinistra prima c'era un box nero (come quello della chat per intenderci) che permetteva il caricamento rapido dei file...perchè non c'è più?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Ci sono ancora alcune cose da sistemare! Questa sinceramente non l'avevo messa in lista, ma se vi era comodo non ci mettiamo nulla a ripristinare uploader :) Non mi sembrava indispensabile perchè mi trovo meglio con FFupload proprio nel box messaggio che ti mette subito l'immagine senza dover andare in un altra pagine e fgare copia e incolla con il link :) E' almeno il triplo più veloce!
     
    Top
    .
  15. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 13/8/2016, 17:28) 
    Ci sono ancora alcune cose da sistemare! Questa sinceramente non l'avevo messa in lista, ma se vi era comodo non ci mettiamo nulla a ripristinare uploader :) Non mi sembrava indispensabile perchè mi trovo meglio con FFupload proprio nel box messaggio che ti mette subito l'immagine senza dover andare in un altra pagine e fgare copia e incolla con il link :) E' almeno il triplo più veloce!

    io la usavo per caricare i file zip.....
     
    Top
    .
85 replies since 10/8/2016, 17:44   3555 views
  Share  
.