[PC] DpFileList Generator v1.8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pacio80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incas36 @ 10/10/2017, 13:50) 
    CITAZIONE (dimase12 @ 4/10/2017, 11:12) 
    Ciao incas36, non credo di esserci riuscito.

    Ho risolto il togliendo il file SYSTEM dalla cartella SAVE in DOCUMENTS, pensi possa andare bene ho danneggio qualcosa?

    Nessun danno dimase hai solo cancellato le tue impostazioni di gioco. Una volta che le reinserisci ti ricrea il file system.

    ok quindi trovero i cpk nella cartella download del gioco! perfetto!
    mentre il file dpfilelist.bin? dove deve stare?

    dopodichè tutto fatto?

    grazie

    CITAZIONE (incas36 @ 10/10/2017, 13:49) 
    CITAZIONE (Pacio80 @ 10/10/2017, 12:47) 
    scusate una domanda...non sono pratico di queste cose! i file .cpk devono essere messi nella cartella download di pes? cosi come il dpfilelist.bin?
    per intenderci.... ho scaricato i cori e sono un file .cpk. li ho messi in una mia cartella...
    poi ho seguito la procedura inserendo la cartella dove li avevo scaricati e ho generato il .bin.
    me lo genera.
    poi nella cartella download non ho ancora nulla....
    devo spostare sia il .cpk che il.bin nella cartella download del gioco??

    grazie

    Nella cartella del gioco se non lo hai crei la cartella download e dentro ci metti il cpk. Il dpfilelist generator va messo nella cartella del gioco (quello di Baris è una cartella a se stante).

    scusa mi riferivo a questo...
     
    Top
    .
  2. dimase121
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao incas,

    un'altra domanda non capisco perché il file stadiumeuro.cpk non mi funzioni: l'ho scaricato più volte ma niente.

    Al momento ho installato il file pesagalaxy_stadium.cpk e il file stadiumitalia.cpk: ho letto che non è una procedura corretta ma è l'unico modo per avere qualche staio italiano in più.

    Hai suggerimenti in merito?
     
    Top
    .
151 replies since 18/9/2016, 14:35   20199 views
  Share  
.