Topic segnalazioni Ewwe's Patch

NIENTE post di aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaspare211282
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si a me il sassuolo continua a luccicare tipo e mi sono informato non è la scheda video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gaspare211282 @ 6/10/2016, 16:05) 
    si a me il sassuolo continua a luccicare tipo e mi sono informato non è la scheda video

    e che informazione hai trovato?
     
    Top
    .
  3. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma soprattutto che luccichio? Perché quando provai le maglie non ne vidi :wacko:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma giochi a dettagli alti almeno? Dallo screen che postasti quando dicesti che scheda video avevi non mi pare
    hai una scheda video di fascia bassa del 2014
     
    Top
    .
  5. gaspare211282
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ho letto dopo che qui si commenta le cose da fixare ma non riesco a capire sta cosa perchè ho messo la stessa patch da mio cognato e non lo fa da me si la maglia del sassuolo sfarfalla e poi alcune volte quando sei in modifica formazione alcuni giocatori sono senza immagine poi invece in game tutto ok cmq la mia scheda video è una nvidia Geforce gt 730 da 2 giga bo non lo so spiegare il motivo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gaspare211282 @ 7/10/2016, 00:57) 
    scusa ho letto dopo che qui si commenta le cose da fixare ma non riesco a capire sta cosa perchè ho messo la stessa patch da mio cognato e non lo fa da me si la maglia del sassuolo sfarfalla e poi alcune volte quando sei in modifica formazione alcuni giocatori sono senza immagine poi invece in game tutto ok cmq la mia scheda video è una nvidia Geforce gt 730 da 2 giga bo non lo so spiegare il motivo

    hai una scheda video di fascia bassa del 2014
     
    Top
    .
  7. gaspare211282
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e mio cognato che ne ha una da un 1 giga radeon hd6670 funziona bene? perchè lui non riesce a giocare ad alcuni giochi io invece tipo quantum break oppure mad max si ma.... vedrò
     
    Top
    .
  8. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho prvato pes facendolo partire coi dettagli bassi e vedo il luccichio che dici mentre su un altro pc coi dettagli alti non si vede magari è quello
     
    Top
    .
  9. gaspare211282
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho messo dettagli medi e alti niente vabbè ma ne frego l'importante e che funziona la pacth tanto in game mica stai attento alla maglia ecc ecc era una curiosità mia perchè non penso che sia la scheda video percè ripeto il gioco mad max vuole una grafica superiore a pes eppure gioco e poi leggevo che c'erano ragazzi con schede video da 100 e passa eppure avevano sta cosa quindi ripeto e solo quello me ne frego durante la partita non penso ti metti a vedere tante cose opinione mia ovviamente comunque grazie del lavoro che fai buona giornata ewwe a ps l'importante e che si vedeva bene la maglia della juve ah ah ah :-) per me
     
    Top
    .
  10. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaspare211282 @ 7/10/2016, 13:35) 
    ho messo dettagli medi e alti niente vabbè ma ne frego l'importante e che funziona la pacth tanto in game mica stai attento alla maglia ecc ecc era una curiosità mia perchè non penso che sia la scheda video percè ripeto il gioco mad max vuole una grafica superiore a pes eppure gioco e poi leggevo che c'erano ragazzi con schede video da 100 e passa eppure avevano sta cosa quindi ripeto e solo quello me ne frego durante la partita non penso ti metti a vedere tante cose opinione mia ovviamente comunque grazie del lavoro che fai buona giornata ewwe a ps l'importante e che si vedeva bene la maglia della juve ah ah ah :-) per me

    prova questo a veder se il luccichio di sassuolo e cittadella si è risolto
    metti il cpk nella cartella downlad, caricalo per ultimo col dpfilelist e fammi sapere :)
     
    Top
    .
  11. gaspare211282
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo posso mettere insieme a gli altri file della patch o stadi ecc ecc giusto? l'importante e che lo carico per ultimo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    esatto


    ps. sulle maglie della liga spagnola dovrebbe esserci questo badge
    xpatch-la-liga.jpg.pagespeed.ic.8MgDnfJhLB

    e invece c'è quello che sta nel menù delle leghe

    Edited by wiking76® - 7/10/2016, 16:13
     
    Top
    .
  13. gaspare211282
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto provando ho rifatto il dpfilelist e sto copiando dinuovo tutti i file diciamo nuovi nella cartella download ok provo
     
    Top
    .
  14. gaspare211282
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo fa più perfetto ma cos'era? tanto per informazione per capire
     
    Top
    .
  15. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ewwe @ 7/10/2016, 15:00) 
    CITAZIONE (gaspare211282 @ 7/10/2016, 13:35) 
    ho messo dettagli medi e alti niente vabbè ma ne frego l'importante e che funziona la pacth tanto in game mica stai attento alla maglia ecc ecc era una curiosità mia perchè non penso che sia la scheda video percè ripeto il gioco mad max vuole una grafica superiore a pes eppure gioco e poi leggevo che c'erano ragazzi con schede video da 100 e passa eppure avevano sta cosa quindi ripeto e solo quello me ne frego durante la partita non penso ti metti a vedere tante cose opinione mia ovviamente comunque grazie del lavoro che fai buona giornata ewwe a ps l'importante e che si vedeva bene la maglia della juve ah ah ah :-) per me

    prova questo a veder se il luccichio di sassuolo e cittadella si è risolto
    metti il cpk nella cartella downlad, caricalo per ultimo col dpfilelist e fammi sapere :)

    Ewwe posso metterlo anche io?...ho lo stesso problema....
     
    Top
    .
242 replies since 30/9/2016, 20:02   5320 views
  Share  
.