C16 scaricare

La mia verione no funziona più dopo aver riformattato ilPC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. imbranato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sorge un dubbio: prima di riformattare il PC avevo CM16 che funzionava, anche se non lo sapevo usare bene, anzi, per nulla. Ho provato ha modificare nome e altri particolari di una squadra e le modifiche non furono operative poiché , ma l'ho scoperto dopo, non avevo ben eseguito la fase di memorizzazione ma solo la rigenerazione. Dopodiché provai , con l'editing interno del gioco, a modificare lo stadio di quella stessa squadra, ed a creare un giocatore. Apparentemente il gioco accettava le modifiche, ma poi esse sparivano. Tornai su CM16 , riprovai a variare la squadra come già avevo tentato e, stavolta, rigenerando e memorizzando correttamente, tutto andò a buon fine. Unico fatto strano, se si tornava nell'editing di gioco e si provava a voler cambiare gli stadi, la squadra modificata con CM16 risultava sparita dall'elenco delle compagini a cui si poteva cambiare stadio e nome dello stesso.

    Dopo la riformattazione, ho usato prima l'editing del gioco per cambio del nome dello stadio e stadi stesso di una squadra e per creare un giocatore. Tutto andato a buon fine. Quando ho provato ad avviare CM16 è successo quanto ho descritto sino ad oggi.

    Il mio dubbio è: non sarà che l'utilizzo di CM16 inibisca l'editing interno di FIFA o viceversa, e funziona quello dei due che viene utilizzato od attivato per primo??
     
    Top
    .
  2. imbranato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente da fare, anche avviando per primo CM16 il risultato è sempre lo stesso. Provo ad allegare una visione più completa della finestra di errore , in quanto vengono date indicazioni che, forse, a qualcuno possono dare idea di cosa io possa fare.
     
    Top
    .
  3. imbranato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la finestra di cui parlavo se mi riesce di caricarla
    Attached Image
    CM16 2

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Non è che ti manca qualche componente di Windows? Tipo i classici netFramework etc?
     
    Top
    .
  5. imbranato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella mia ignoranza ci ho pensato, anche se non saprei come possano essere spariti; però non vengono istallati quando istalli FIFA? Almeno io ricordo che, ad inizio istallazione, appare una finestra che li cita. Nel caso, hai idea di come potrei appurarlo e inserirli nuovamente?
     
    Top
    .
  6. imbranato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Girando un po' ho scoperto che l'errore CLR20r3 che appare nella finestra che ho allegato, sarebbe dovuto alla presenza di più Framework che si ostacolano nel momento di aggiornarsi, almeno così ho capito. Ho cercato delle soluzioni che ho seguito parzialmente, ma danno indicazioni per le quali dovrei trovare sul pc (Windows 7) dei files da modificare che, in realtà, non trovo. Qualcuno può darmi suggerimenti?
     
    Top
    .
20 replies since 5/10/2016, 13:42   203 views
  Share  
.