PATCH PES 2017 MOD KILAY

AGGIUNTE TUTTE LE SQUADRE REALI E GIOCATORI REALI, Aggiunte le tattiche ai principali campionati europei,15 GB di Faces e molti altri contenuti. compatibile con DLC 3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ultrà Cosenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 26/12/2016, 13:26) 
    Ultrà leva proevo_simstats dal dpfile è quello che ti sballa tutto

    Grazie mille kilay si era quel cpk che sballava tutto
     
    Top
    .
  2. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, me ne sono accorto quando ho provato a mettere anch'io quel gameplay, ma uso solo il dt18 e va bene lo stesso :)
     
    Top
    .
  3. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 26/12/2016, 13:26) 
    Ultrà leva proevo_simstats dal dpfile è quello che ti sballa tutto.
    Sila ottimo per il facepack, saranno poi solo da controllare gli ID di queste europee che ho aggiunto, sperando non sia da relinkare altro. Cmq ottima notizia. Però mi sembra che le tedesche che ha messo Ewwe abbiano altri ID rispetto alla Galaxy, buttaci un occhio :)

    Ewwe le sue face non le,ha inserite nel pack che ho creato io ma nei suoi file (ewwe's patch 2017)
     
    Top
    .
  4. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okkeyy, perfetto. Cmq a sto punto rimaniamo così ... Io entro l'anno nuovo credo di finire ste benedette europee, poi mollo a te tutto il discorso face (sempre se ti va ancora) almeno sai già dove andare a parare e conosci bene il tuo facepack.
    Poi passo alla J-league ,inizialmente faccio solo loghi e kit e poi (sperando di trovare un editor un po' più stabile e sicuro di quelli attuali)metto i giocatori. Sia Nesa che Devilcool dovrebbero far uscire una nuova versione a breve, e spero si riesca finalmente a fare un import export da un edit all'altro senza che sballi tutto. Purtroppo adesso fa così, gli unici con cui si potrebbe fare qualcosa sono Dino Editor e TEM di Laguna, ma purtroppo li si deve rifare la struttura tutta da capo, ricreare un edit da 0 e riimportare tutti i team. Poi volendo si può andarte di hexedit, ma sinceramente preferisco evitare di diventare ceco per controllare tutte le stringhe :P

    AH l'ultima cosa da fare è andare a dar fuoco alla Konami :P vedere l'inter in Champions è una cosa che non esiste e purtroppo non c'è verso di sistemare. anche scambiando i campionati con gli ID la cosa non si risolve, in quanto il ranking delle leghe viene creato seguendo i valori ATT.CEN E DIF di ogni squadra, quindi o si potenzia la bundes falsando i valori o le squadre rimarranno sempre le stesse. In bello è che quest'anno sono partiti dicendo daremo più spazio ai modder, renderemo il gioco più editable... ma vaff...le solite vaccate.

    Edited by kilay - 26/12/2016, 14:17
     
    Top
    .
  5. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kilay ho già iniziato a relinkare face per il tuo aggiornamento sulle team già pronte e devo dirti che se usi i player con id a sei cifre con inizio il 2 o 3 (esempio 234577 oppure 327718) i volti non si vedranno,per questo i galaxiani hanno cambiato gli id ai Classic,quindi se li usi pure tu su i player che hanno il volto in rete (tipo SMOLOV) non posso mettergli il volto,fin ora i due sono SMOLOV E WINDSOM,se non erro ma sicuro sono entrambi del Krasnodar...saluti!
     
    Top
    .
  6. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E che noia, e questa da dove é uscita. Beh grazie delle info. Allora quei giocatori esistevano già e li ho presi dalle nazionali. Adesso controllo meglio, e vedo di trovare degli id liberi e poi ci faccio un copia base sopra. Quindi solo quelli a 6 cifre che iniziano con 2 o 3? Invece che mi dici di quelli a 7 cifre che sono quei giocatoriche ho creato da o, anche quelli danno problemi?

    Ok cmq ci devo smanettare, è solo che sono giocatori ancora fake adesso ho capito perchè :)
    E a questo punto aggiungo che quelli della galaxy avrebbero potuto fare lo stesso procedimento su tutti i giocatori fake d4elle nazionali, che stress, cmq cambio gli id a questi giocatori, ma solo a quelli che ho messo nelle squadre nuove. Poi se vuoi mettere anche tutte le face alle nazionali fake dovrei fare un copia base di ogni giocatore delle nazionali fake esovrascrivere l'orginale col solito xxxx. epoi registrare di nuovo tutti i giocatori in nazionale.

    Per quanto riguarda quelli creati da 0 non dovresti avere problemi. In quanto l'Id è reale.

    idvari

    nel krasnodar ci stanno smolov,kraborè, torbinski e jedrzejczyk (un nome più semplice, no eh?)
    E cmq a me nei classic alcune facce mancano..

    Edited by kilay - 27/12/2016, 07:14
     
    Top
    .
  7. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qua ho sistemato quei 4 sopracitati del krasnodar, adesso le guardo tutte, tu intanto prova a vedere se adesso riesci a relinkare correttamente. Cmq Windsom non so chi sia :D non l'ho aggiunto io, ma sarà fake pure quello. Mi sembra giochi nel Red Bull Salisburgo

    P.s. ti ho aggiunto nei credits :)

    Edited by kilay - 27/12/2016, 08:34
     
    Top
    .
  8. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era questo jedrzejczyk...
     
    Top
    .
  9. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah
    Il discorso id delle face lo sapevo già dai tempi di pes 2014,sono quelle cose che Konami deve sempre complicare,quelle poche cose,maledetti giappocinesi...!!!

    CITAZIONE (kilay @ 27/12/2016, 07:37) 
    Qua ho sistemato quei 4 sopracitati del krasnodar, adesso le guardo tutte, tu intanto prova a vedere se adesso riesci a relinkare correttamente. Cmq Windsom non so chi sia :D non l'ho aggiunto io, ma sarà fake pure quello. Mi sembra giochi nel Red Bull Salisburgo

    P.s. ti ho aggiunto nei credits :)

    Grazie!
     
    Top
    .
  10. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto il Maccabi Tel Aviv.
     
    Top
    .
  11. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 27/12/2016, 13:55) 
    Aggiunto il Maccabi Tel Aviv.

    Dove?....all'edit del 27|12?
     
    Top
    .
  12. Valerio Bàlè Amato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera, ho installato la patch, cosa strana che non l'ho installata con dp filelistgenerator ma semplicemente installandola nella directory del gioco, ma ho notato che alcuni giocatori hanno il nome Single Player, mi sapete dire da cosa è dovuto? o se ho installato male la patch? Grazie
     
    Top
    .
  13. Ultrà Cosenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valerio Bàlè Amato @ 27/12/2016, 17:00) 
    Buonasera, ho installato la patch, cosa strana che non l'ho installata con dp filelistgenerator ma semplicemente installandola nella directory del gioco, ma ho notato che alcuni giocatori hanno il nome Single Player, mi sapete dire da cosa è dovuto? o se ho installato male la patch? Grazie

    Se non rigeneri con il dpfilelist è normale che hai delle cose che non funzionano
     
    Top
    .
  14. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enk @ 27/12/2016, 16:46) 
    CITAZIONE (kilay @ 27/12/2016, 13:55) 
    Aggiunto il Maccabi Tel Aviv.

    Dove?....all'edit del 27|12?

    No, in prima pagina

    CITAZIONE (Valerio Bàlè Amato @ 27/12/2016, 17:00) 
    Buonasera, ho installato la patch, cosa strana che non l'ho installata con dp filelistgenerator ma semplicemente installandola nella directory del gioco, ma ho notato che alcuni giocatori hanno il nome Single Player, mi sapete dire da cosa è dovuto? o se ho installato male la patch? Grazie

    Devi seguire le istruzioni se no non le avrei scritte :P, facendo tutti i passaggi, i file li hai copiati dove precisamente? E il gioco come lo lanci? E cmq come giustamente diceva Ultrà se non usi il programmino per il dpfilelist non ti funzionerà la mia Mod.

    Edited by kilay - 27/12/2016, 18:44
     
    Top
    .
  15. Valerio Bàlè Amato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e quindi mi consigliate di disinstallare il gioco e partire dall'inizio delle versioni della patch? dato che ognina richiede quella precendente
     
    Top
    .
3232 replies since 23/12/2016, 06:10   89791 views
  Share  
.