PATCH PES 2017 MOD KILAY

AGGIUNTE TUTTE LE SQUADRE REALI E GIOCATORI REALI, Aggiunte le tattiche ai principali campionati europei,15 GB di Faces e molti altri contenuti. compatibile con DLC 3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerio Bàlè Amato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rigenerando sempre con il dpfilelist
     
    Top
    .
  2. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, allora devi installare la PESGalaxy 2.00 che trovi QUA è pesantina sono 8 GB circa

    E una AIO (All in One, Tutto in uno) quindi non necessita delle versioni precedenti.

    Dopo che l'hai installata segui le istruzioni di questa discussione in prima pagina a seconda della versione che hai. La versione Steam è il gioco originale e quella CPY è quella non originale
    Se poi hai ancora problemi chiedi pure.

    Edited by kilay - 27/12/2016, 17:52
     
    Top
    .
  3. Valerio Bàlè Amato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    gentilissimo, ti farò sapere!
     
    Top
    .
  4. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=kilay,27/12/2016, 17:09 ?t=59417042&st=45#entry421811238]
    CITAZIONE (Enk @ 27/12/2016, 16:46) 
    CITAZIONE (kilay @ 27/12/2016, 13:55) 
    Aggiunto il Maccabi Tel Aviv.

    Dove?....all'edit del 27|12?

    CITAZIONE
    No, in prima pagina

    Appunto...cioè nel download da scaricare del 27\12?
     
    Top
    .
  5. Valerio Bàlè Amato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 27/12/2016, 17:48) 
    No, allora devi installare la PESGalaxy 2.00 che trovi QUA è pesantina sono 8 GB circa

    E una AIO (All in One, Tutto in uno) quindi non necessita delle versioni precedenti.

    Dopo che l'hai installata segui le istruzioni di questa discussione in prima pagina a seconda della versione che hai. La versione Steam è il gioco originale e quella CPY è quella non originale
    Se poi hai ancora problemi chiedi pure.

    Funziona tutto alla grande, ora mi sorge solamente un'ultimo dubbio, ora che esce il nuovo aggiornamento..inserite sempre eventuale guida o fare gli stessi passaggi? Grazieee
     
    Top
    .
  6. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima aspettiamo che esca, poi ci lavoro, purtroppo non ho il gioco originale, quindi dovrò aspettare un po' per fare modifiche a chi ha il gioco versione steam. per il cpy nessun problema, cmq l'edit in teoria si potrà spostare da un DLC all'altro cambiando due cifrette in hexedit, ma non essendo ancora uscito nessuno ha ancora info a riguardo. La prossima edizione della galaxy credo abbia tutte le europee e a quel punto vedro' se rimettermi a editare la loro o continuare su questa, adesso quasi quasi provo a sentire il creatore(Volum) e gli faccio vedere il mio lavoro, magari (ma dubito) lo implementa e possiamo andare avanti così.
     
    Top
    .
  7. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enk @ 28/12/2016, 11:34) 
    Appunto...cioè nel download da scaricare del 27\12?

    Si anche i due link in prima pagina li aggiorno sempre, solo che avevo postato un edit singolo per Sila e magari avevi scaricato quello. Cmq (visto che mi sembra tu abbia steam) a te funziona tutto perfettamente? Io purtroppo non posso testare non avendolo :)
     
    Top
    .
  8. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 28/12/2016, 16:11) 
    CITAZIONE (Enk @ 28/12/2016, 11:34) 
    Appunto...cioè nel download da scaricare del 27\12?

    Si anche i due link in prima pagina li aggiorno sempre, solo che avevo postato un edit singolo per Sila e magari avevi scaricato quello. Cmq (visto che mi sembra tu abbia steam) a te funziona tutto perfettamente? Io purtroppo non posso testare non avendolo :)

    Si si...tutto ok...:)
     
    Top
    .
  9. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa fai? Carichi il dpfilelist con programmino e lo lanci da steam? O segui altre procedure?
    Così almeno lo aggiungo in prima pagina (o meglio lascio così) :P


    Un'oretta e vi metto su la rosa dello Zorya, poi ne mancano solo 3 e aggiustare un po di ID per le facce, così Sila può mettere il suo facepack
     
    Top
    .
  10. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto lo Zorya.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    kilay sei una "macchina da guerra " :app:
     
    Top
    .
  12. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, cmq ho pure perso tempo perchè con Sila ci siamo accorti che relinkando delle facce uscivano dei Ringo boy con qualche malattia della pelle :blink: , quindi mi sono letto un po' di discussioni su evoweb per capire che fare.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    Lo so ti ho letto su evo
     
    Top
    .
  14. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risolto, consiglio per chiunqua voglia creare dei giocatori ex novo... NON FATELO, la Konami è riuscita a fare in modo che tu possa creare fino a 2000 e rotti giocatori, ma purtroppo non hanno pensato che se uno si crea un giocatore vorrebbe anche personalizzarlo ,magari mettendogli una faccia. Questo non si può fare, o meglio ho letto tipo 300 pagine di evoweb sul 2017 e sul 2016, ho cercato sul tubo e su qualsiasi forum esistente (anche se secondo me i jappo lo sanno fare) e non c'è alcuna info su come relinkare una faccia a sti ID che sono a 8 cifre. Cmq come dicevo ho risolto. Adesso Sila può lavorarci :)
     
    Top
    .
  15. Sila
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kilay,dopo aver conosciuto ewwe,dave74 ed hellisangel un altro bravissimo editor e grande collaboratore...senza offesa a nessuno!
     
    Top
    .
3232 replies since 23/12/2016, 06:10   89791 views
  Share  
.