PATCH PES 2017 MOD KILAY

AGGIUNTE TUTTE LE SQUADRE REALI E GIOCATORI REALI, Aggiunte le tattiche ai principali campionati europei,15 GB di Faces e molti altri contenuti. compatibile con DLC 3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto il Konyaspor

    Inoltre se trovate glitch o cose da correggere,(colori,divise,nomi, giocatori con dati sbagliati, ecc) anche già presenti nella galaxy originale, fatemelo presente che le correggo (tipo il kit dello zenith è da cambiare ha un glitch).

    Edited by kilay - 30/12/2016, 10:38
     
    Top
    .
  2. Ultrà Cosenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kilay nel tuo edit potresti assegnare il san siro all'inter visto che ha come stadio il konami, inoltre potresti sbloccare l'assegnazione dello stadio a roma e lazio
     
    Top
    .
  3. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultrà Cosenza @ 30/12/2016, 12:42) 
    Kilay nel tuo edit potresti assegnare il san siro all'inter visto che ha come stadio il konami, inoltre potresti sbloccare l'assegnazione dello stadio a roma e lazio

    Che stadi usi? Io uso i Galaxy ed è tutto sbloccato ed editabile
     
    Top
    .
  4. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caricati l'edit solo con i galaxy e scegli lo stadio giusto, poi provi con gli altri pack, ma ovviamente se hanno cambiato ID agli stadi te ne troverai un altro (oppure il Konami se non c'è proprio quell'ID)
    Cmq aggiungo alle cose da fare la corretta assegnazione degli stadi :)
     
    Top
    .
  5. Ultrà Cosenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si il problema credo che sia il pack degli stadi italiani, comunque grazie per il selettore, e chi cerca dei buoni turf io ho scaricato questi è sono ottimi https://mega.nz/#!UEUjGTaT!WjPywl5...dQx2U7cEduMKAXA
     
    Top
    .
  6. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li provo, magari spariscono ste maledette linee a trattini :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    Grazie kilay. Ultrà come lo metti il cpk che hai segnalato? A quali stadi lo abbini? Grazie x la segnalazione.
     
    Top
    .
  8. Ultrà Cosenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incas36 @ 30/12/2016, 22:12) 
    Grazie kilay. Ultrà come lo metti il cpk che hai segnalato? A quali stadi lo abbini? Grazie x la segnalazione.

    Se hai la pesgalaxy io ho fatto così:
    .Vai nella directory di pes
    .vai nella cartella lib
    .vai nella cartella visuals
    . Qui crei una cartella e la chiami come vuoi io lo chiamata apocaze stadium turf uhd
    .in questa cartella metti il file che hai scaricato
    .quest'ultimo lo rinomini Pesgalaxy_visuals come tutti i turf che sono presenti nel selettore
    . Poi vai nel selettore in visuals / turf selezioni il pack stadi con il nome della cartella che hai messo

    Sono ottimi turf i migliori fin ora si vede molto il dettaglio dell'erbetta sembra vero
     
    Top
    .
  9. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incas36 @ 30/12/2016, 22:12) 
    Grazie kilay. Ultrà come lo metti il cpk che hai segnalato? A quali stadi lo abbini? Grazie x la segnalazione.

    Grazie di che ?

    Se invece non usi il selettore, li può mettere semplicemente dopo gli stadi nel dpfilelist al posto del file pesgalaxy_visual.cpk
    Adesso li provo
     
    Top
    .
  10. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provati ma preferisco questo mix
    Video
     
    Top
    .
  11. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto il Qarabag (e cambiati un po di ID fake in reali per relinkare le facce)
    Volevo cambiare i kit alle due squadre classic, qualcuno ha qualche kit carino o qualche idea (poi magari rimettiamo Maradona).
     
    Top
    .
  12. kilay
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qua un pacchettino con qualche cpk particolare che uso (o usavo) e che magari a qualcuno piacciono.

    Nel pacchetto c'è

    Carpet Cams
    che toglie i cartelloni fake a fondo campo (quelli myclub in 2D) e li sostituisce con delle carpet cam


    Crowd Disabler
    per togliere il pubblico a chi ha un pc di fascia bassa e diminuire la lag

    Cursor Free
    Per eliminare il cursore delle palle alte (io questo lo amo)

    G-Style Menu
    Il menù di G-Style, sempre molto carino

    Ois Free
    Cambia leggermente la grafica dei replay per i fuorigioco

    Menù Rosso Nero
    Per cambiare il colore dei menu e della selezione corrente

    No Replay Logo
    Togle l'immagine del logo dai replay


    Metteteli al fondo secondo qualsiasi ordine, tranne per Menu rosso nero che se mettete altri menu (tipo il G-Style) lo dovete mettere dopo.

    DOWNLOAD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    Kilay il relink degli stadi occorre farlo da editor interno o posso usare un programma per fare prima? E poi un'altra domanda: se usi la galaxy hai visto i kits di GSTYLE su evo web? Li sto usando (credo) ma non ho capito qual'è l'ordine dei cpk perché uso la Salernitana ma ho sempre i soliti 2 kits mentre invece se ho capito bene dovrei averne 3 boh? Grazie anche per i cpk che hai messo a disposizione.
     
    Top
    .
  14. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il relink fallo da editor interno, il tool di nesa dovrebbe funzionare ma non ho mai provato, e visto che ha ancora bug consiglio di andare di editor interno (io ho editato tutti i giocatori così, per quello che mi ci va una vita).
    Non ho capito dei kit cosa intendi (adesso vado a vedere), cmq io ho solo modificato i kit di quelle che ho aggiunto, quindi basta che lo metti dopo pesgalaxykit e il resto lo lasci come prima.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    Grazie Kilay per la risposta. I kit cui alludo sono questi www.evo-web.co.uk/threads/g-style-kitpack-all-in-one.77056/. All'interno del rar ci sono 2 cpk (G-Style Kits.cpk e Unicolor.cpk). Nella galxy c'è il Pesgalaxy_Kits.cpk. Per fare in modo di avere i kit di GStyle i due cpk aggiunti come li devo mettere? Dopo quelli della galaxy? Io ho fatto così ma non vedo i kits aggiuntivi della Salernitana.
     
    Top
    .
3232 replies since 23/12/2016, 06:10   89791 views
  Share  
.