PATCH PES 2017 MOD KILAY

AGGIUNTE TUTTE LE SQUADRE REALI E GIOCATORI REALI, Aggiunte le tattiche ai principali campionati europei,15 GB di Faces e molti altri contenuti. compatibile con DLC 3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh bisogna vedere se hanno cambiato anche i config. Prova così, fatti un backup dell'edit poi ti carichi il dpfilelist solo con dt100 e dt200 e avvi il gioco. Vai ad aggiungere la terza maglia ("aggiungi" in modifica squadre divisa)alla salernitina, mettigli i colori giusti (più o meno ), perchè saranno quelli che vedi nelle presentazioni delle formazioni nel prepartita e salva.
    Esci e ricarichi il cpk di G-style. se gli id sono giusti te la dovrebbe caricare.
    Anche perchè è stata fatta per la Tugavicho
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    Grazie kilay gentilissimo come sempre. Appena ho un attimo provo.
     
    Top
    .
  3. Ultrà Cosenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kilay su pes patch sono usciti due nuovi gameplay uno di alex e l'altro di dzhonx v5, che ne pensi li hai provati? io sto provando la versione finale di dzhonx v5
     
    Top
    .
  4. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci butto un occhio ;)
     
    Top
    .
  5. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Corretti alcuni kit (Zenith,Cagliari e Sassuolo) che presentavano glitch, in più ho cambiato stemma e divise alla steaua poichè quelli presenti sono errati,lo stemma è della squadra B e i kit quelli dell'anno scorso.
    Ringrazio pios993 per le segnalazioni, se trovate cose sbagliate fatemi sapere.
     
    Top
    .
  6. Ultrà Cosenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 31/12/2016, 17:29) 
    Corretti alcuni kit (Zenith,Cagliari e Sassuolo) che presentavano glitch, in più ho cambiato stemma e divise alla steaua poichè quelli presenti sono errati,lo stemma è della squadra B e i kit quelli dell'anno scorso.
    Ringrazio pios993 per le segnalazioni, se trovate cose sbagliate fatemi sapere.

    correggi l'assegnazione dell stadio san siro all'inter e se usi gli stadi italiani potresti assegnarli nel tuo edit sennò ogni volta che aggiorni devo fare sto lavoro, se non li hai ti passo il mio edit che li ho assegnati io


    Ecco il tuo edit aggiornato a stamattina per chi come me ha gli stadi italiani ho assegnato a tutte le italiane il proprio stadio https://mega.nz/#!vUMymI6D!0smTiOQ...SOitLhuhf_sVjwQ

    Edited by Ultrà Cosenza - 31/12/2016, 18:03
     
    Top
    .
  7. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI, scusate ho caricato dei turf e mi ha ridotto gli stadi a 21, non me ne'ro accorto, qua è a posto.
    Non posso fare il discorso stadi italiani adesso, se no dovrei fare un edit apposta per ogni pacchetto di stadi. Uso quelli standard della galaxy. Dai poi ho quasi finito di fare modifiche.
    Cmq adesso San Siro è a posto.

    Edited by kilay - 31/12/2016, 19:09
     
    Top
    .
  8. Ultrà Cosenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kilay se vuoi puoi lavorare sul mio edit, ti spiego se uno usa gli stadi italiani li trova assegnati, se uno non li usa trova assegnati quelli della galaxy quindi le prossime modifiche puoi farle sull'edit che ti ho caricato
     
    Top
    .
  9. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh carica l'ultimo e sistema gli stadi poi mandamelo, vediamo se è come dici tu.
    Quello di stamattina non va bene.
     
    Top
    .
  10. Ultrà Cosenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 31/12/2016, 18:14) 
    Boh carica l'ultimo e sistema gli stadi poi mandamelo, vediamo se è come dici tu.
    Quello di stamattina non va bene.

    Quindi scarico quello in prima pagina? cosi dopo ti carico il mio qui
     
    Top
    .
  11. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    usa questo
    https://mega.nz/#!v9IGBD7L!RDFliUW...HKdmnZV22JgOUXw
    Ho cambiato due cose al kit del sassuolo che aveva i colori associati sbagliati
     
    Top
    .
  12. Ultrà Cosenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 31/12/2016, 19:04) 
    usa questo
    https://mega.nz/#!v9IGBD7L!RDFliUW...HKdmnZV22JgOUXw
    Ho cambiato due cose al kit del sassuolo che aveva i colori associati sbagliati

    Ok
     
    Top
    .
  13. Ultrà Cosenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco https://mega.nz/#!CdURhbCL!HnGSrzz...Glpn78AYX4Pd3KU

    Così chi usa gli stadi italiani da ora in poi non deve assegnarli ogni poco, invece chi usa gli stadi galaxy non è cambiato niente tranne che invece che le italiane hanno tutte il konami stadium può capitare che un cagliari abbia il bernabeu
     
    Top
    .
  14. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultrà Cosenza @ 31/12/2016, 19:29) 
    Ecco https://mega.nz/#!CdURhbCL!HnGSrzz...Glpn78AYX4Pd3KU

    Così chi usa gli stadi italiani da ora in poi non deve assegnarli ogni poco, invece chi usa gli stadi galaxy non è cambiato niente tranne che invece che le italiane hanno tutte il konami stadium può capitare che un cagliari abbia il bernabeu

    Provato, ma non va bene sorry.
    Sballa tutti gli stadi di serie A, non voglio vedere il cagliari all'emirates e l'atalanta al mestalla.
    Poi dai son 20 squadre. Ci andranno 3 minuti.
     
    Top
    .
  15. Ultrà Cosenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 31/12/2016, 19:44) 
    CITAZIONE (Ultrà Cosenza @ 31/12/2016, 19:29) 
    Ecco https://mega.nz/#!CdURhbCL!HnGSrzz...Glpn78AYX4Pd3KU

    Così chi usa gli stadi italiani da ora in poi non deve assegnarli ogni poco, invece chi usa gli stadi galaxy non è cambiato niente tranne che invece che le italiane hanno tutte il konami stadium può capitare che un cagliari abbia il bernabeu

    Provato, ma non va bene sorry.
    Sballa tutti gli stadi di serie A, non voglio vedere il cagliari all'emirates e l'atalanta al mestalla.
    Poi dai son 20 squadre. Ci andranno 3 minuti.

    Va bene il lavoro è tuo e decidi tu per questo te lo detto, comunque si dai non ci vuole niente
     
    Top
    .
3232 replies since 23/12/2016, 06:10   89791 views
  Share  
.