ULTIMATE FACEPACK SILA

3.540 volti per le vostre patch e zero doppioni, funziona su tutte le patch di PES 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosimino87 @ 13/1/2017, 12:21) 
    CITAZIONE (incas36 @ 13/1/2017, 11:53) 
    Se usi la mod di kilay ccon la galxy 2.0 si

    Io uso solo la Galaxy 2.0 la mod di kilay non so cosa sia!!!

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=59417042
     
    Top
    .
  2. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosimino87 @ 13/1/2017, 14:15) 
    Ok perfetto!! cmq io ho scaricato i 4 file li ho estratti con 7zip e mi è uscito un unico file faces sila repack.7zip che è di 6.52 Gb....adesso cosa devo fare? se faccio apri con 7zip mi dice impossibile aprire il file!!!

    qualcosa è andato storto nello scaricare...come già scritto in precedenza il sito non è dei migliori per uppare i file,infatti,se vedi qualcuno è già scaduto e non l ho caricato nemmeno una settimana fà...abbiate un pò di pazienza che sto rifacendo il tutto e cioè trovare un sito che mi tenga i file caricati almeno qualche mese,zippre il tutto e riuppare il tutto!
     
    Top
    .
  3. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tequila' @ 13/1/2017, 14:26) 
    Provati in game . Ora è un' altra cosa PES :app:

    ne sono solo felice!!!!
    se trovi qualche face brutta o al posto sbagliato,ad esempio io ho trovato un player americano in nazionale con file corrotto,non ricordo il nome,kilay mi ha detto che C. Wilson del Bournemouth aveva il capoccione e l ho sostituto con uno normale...avvisatemi che sistemo,dopodichè rilascerò la versione finale!
     
    Top
    .
  4. cosimino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sila @ 13/1/2017, 14:50) 
    CITAZIONE (cosimino87 @ 13/1/2017, 14:15) 
    Ok perfetto!! cmq io ho scaricato i 4 file li ho estratti con 7zip e mi è uscito un unico file faces sila repack.7zip che è di 6.52 Gb....adesso cosa devo fare? se faccio apri con 7zip mi dice impossibile aprire il file!!!

    qualcosa è andato storto nello scaricare...come già scritto in precedenza il sito non è dei migliori per uppare i file,infatti,se vedi qualcuno è già scaduto e non l ho caricato nemmeno una settimana fà...abbiate un pò di pazienza che sto rifacendo il tutto e cioè trovare un sito che mi tenga i file caricati almeno qualche mese,zippre il tutto e riuppare il tutto!

    Ciao Sila spero che sistemi tutto il prima possibile. Non vedo l'ora di provare le faces ;)
     
    Top
    .
  5. Tequila'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sila @ 13/1/2017, 14:53) 
    CITAZIONE (Tequila' @ 13/1/2017, 14:26) 
    Provati in game . Ora è un' altra cosa PES :app:

    ne sono solo felice!!!!
    se trovi qualche face brutta o al posto sbagliato,ad esempio io ho trovato un player americano in nazionale con file corrotto,non ricordo il nome,kilay mi ha detto che C. Wilson del Bournemouth aveva il capoccione e l ho sostituto con uno normale...avvisatemi che sistemo,dopodichè rilascerò la versione finale!

    Certamente ;)
     
    Top
    .
  6. okprova123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sila come mai il fix qui in prima pagina è di 50 MB mentre quello nel thread di kilay è di 4MB?
     
    Top
    .
  7. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché ho aggiunto altre face... Però presto sparirà del tutto e metto tutte le face nel pack mod-kilay-galaxy
     
    Top
    .
  8. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosimino87 @ 13/1/2017, 14:54) 
    Ciao Sila spero che sistemi tutto il prima possibile. Non vedo l'ora di provare le faces ;)

    Il problema è trovarne uno gratis (tipo mega) ma ho finito i 50gb gratis tra upload e download...Magari creo un secondo profilo e avrò di nuovo i 50gb...Intanto il mio tempo si è molto ridotto perché sto lavorando parecchio e di notte...Pian piano finirò!
     
    Top
    .
  9. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su 15 link da uppare sono al decimo...
     
    Top
    .
  10. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornamenti in prima pagina ragazzi!
     
    Top
    .
  11. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (okprova123 @ 13/1/2017, 20:09) 
    sila come mai il fix qui in prima pagina è di 50 MB mentre quello nel thread di kilay è di 4MB?

    Perchè sila l'ha messo, ma io non ho ancora pubblicato perchè il link durava poco, in teoria l'edit è già predisposto e puoi usare quello da 54 MB.
    Adesso i link li ha tolti se no si fa faceva confusione, appena riesco metto i pack aggiornati di la.
    Cmq per la mia Mod guardate l'altro post, se non si capisce più niente.

    CITAZIONE (Sila @ 13/1/2017, 23:32) 
    CITAZIONE (cosimino87 @ 13/1/2017, 14:54) 
    Ciao Sila spero che sistemi tutto il prima possibile. Non vedo l'ora di provare le faces ;)

    Il problema è trovarne uno gratis (tipo mega) ma ho finito i 50gb gratis tra upload e download...Magari creo un secondo profilo e avrò di nuovo i 50gb...Intanto il mio tempo si è molto ridotto perché sto lavorando parecchio e di notte...Pian piano finirò!

    Dropbox o google drive?
     
    Top
    .
  12. okprova123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo 1 chiarimento:
    questo nuovo pack "finale" da 12 GB è lo stesso che c'era prima (e che avrei già scaricato) solo postati su host che durano di più, oppure c'è altro di nuovo in questi?

    grazie
     
    Top
    .
  13. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (okprova123 @ 16/1/2017, 14:45) 
    solo 1 chiarimento:
    questo nuovo pack "finale" da 12 GB è lo stesso che c'era prima (e che avrei già scaricato) solo postati su host che durano di più, oppure c'è altro di nuovo in questi?

    grazie

    Che sappia io è lo stesso solo su mega invece che su quella m...a di myairbridge (mea culpa).
    Poi aspetta Sila per esserne certo.
     
    Top
    .
  14. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono 20 face in più ed alcuni player con face migliori ti consiglio di riscaricare altrimenti per esempio se giochi con gli USA il gioco crasha perché la face di j.jones è corrotta!
    Prova!
     
    Top
    .
  15. okprova123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sila per caso c'è un problema nei file dei facepack? perchè la parte 5 rispetto alle altre non ha l'estensione .005 e come icona vedo la libreria di winrarr mentre gli altri file sono ok.
     
    Top
    .
232 replies since 6/1/2017, 16:37   11230 views
  Share  
.