ULTIMATE FACEPACK SILA

3.540 volti per le vostre patch e zero doppioni, funziona su tutte le patch di PES 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ho zippati tutti con 7zip...Impossibile!
     
    Top
    .
  2. okprova123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sila @ 17/1/2017, 17:07) 
    Li ho zippati tutti con 7zip...Impossibile!

    comunque ora il Fix per il tuo pack va usato quello postato in prima pagina ne thread di Kilay che è diventato di 40 MB giusto?
     
    Top
    .
  3. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si!
     
    Top
    .
  4. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (okprova123 @ 17/1/2017, 17:59) 
    CITAZIONE (Sila @ 17/1/2017, 17:07) 
    Li ho zippati tutti con 7zip...Impossibile!

    comunque ora il Fix per il tuo pack va usato quello postato in prima pagina ne thread di Kilay che è diventato di 40 MB giusto?

    si per chi non vuole riscricarsi il pack,attenzione....perdendo 20 face di cui qualche volto di serie a come lamanna del genoa!
     
    Top
    .
  5. okprova123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sila @ 18/1/2017, 08:08) 
    CITAZIONE (okprova123 @ 17/1/2017, 17:59) 
    comunque ora il Fix per il tuo pack va usato quello postato in prima pagina ne thread di Kilay che è diventato di 40 MB giusto?

    si per chi non vuole riscricarsi il pack,attenzione....perdendo 20 face di cui qualche volto di serie a come lamanna del genoa!

    scusa ma non ho capito... io ho riscaricato il tuo NUOVO pack (quello in cui dovrebbero esserci le nuove 20 facce ecc..) ma il fix quale uso?

    inoltre io non riesco proprio ad estrarlo a differenza del vecchio pack.. ho 7zip ma non riesco proprio, vedo il primo file come rar, gli dico di estrarre con 7zip ma fallisce...
     
    Top
    .
  6. enzoso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sila, ho riscaricato il nuovo pack ma della faccia di Lamanna non vi è traccia. Ho capito forse male io qualcosa?
     
    Top
    .
  7. okprova123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzoso @ 19/1/2017, 09:56) 
    Ciao Sila, ho riscaricato il nuovo pack ma della faccia di Lamanna non vi è traccia. Ho capito forse male io qualcosa?

    Scusa puoi dirmi che versione di 7zip usi che a me fallisce l'estrazione?
    Grazie
     
    Top
    .
  8. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (okprova123 @ 18/1/2017, 09:44) 
    scusa ma non ho capito... io ho riscaricato il tuo NUOVO pack (quello in cui dovrebbero esserci le nuove 20 facce ecc..) ma il fix quale uso?

    inoltre io non riesco proprio ad estrarlo a differenza del vecchio pack.. ho 7zip ma non riesco proprio, vedo il primo file come rar, gli dico di estrarre con 7zip ma fallisce...

    O usi il primo pack uppato su quel sito che dicemmo che si eliminavano i file dopo pochissimi giorni e metti il FIX oppure metti questo e niente FIX...
    Ma poi per la mod parlane nella discussione della mod e non qui!
     
    Top
    .
  9. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzoso @ 19/1/2017, 09:56) 
    Ciao Sila, ho riscaricato il nuovo pack ma della faccia di Lamanna non vi è traccia. Ho capito forse male io qualcosa?

    Hai scaricato il pack che adesso sta in prima pagina o quelli della settimana scorsa?
     
    Top
    .
  10. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sila @ 19/1/2017, 15:40) 
    Hai scaricato il pack che adesso sta in prima pagina o quelli della settimana scorsa?

    Perdonami può darsi che Lamanna fa già parte del pack 2 che sto iniziando a fare... :sugg:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ottimo lavoro! ma solo io ho alcuni giocatori un po... strani? tipo Brozovic dell'Inter sembra reduce da un'intervento plastico non molto riuscito..
     
    Top
    .
  12. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jusseppe @ 20/1/2017, 19:15) 
    ottimo lavoro! ma solo io ho alcuni giocatori un po... strani? tipo Brozovic dell'Inter sembra reduce da un'intervento plastico non molto riuscito..

    si purtroppo alcuni fanno pena...se nel caso riusciste a trovarne altri che sembrano migliori segnalatemeli o inviatemeli che li inserisco nel pack 2 che sovracriverà quelli del pack uno!
     
    Top
    .
  13. Lucida8278
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi vorrei sapere come si fa a risalire all'id del giocare a cui è associato il relativo file cpk
     
    Top
    .
  14. lockham
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi patch stupenda ma possibile che giocatori del livello di Lewandoski o Ribery abbiano i volti di default? Peccato perchè per il resto è fantastica...
     
    Top
    .
  15. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucida8278 @ 25/1/2017, 13:05) 
    Salve ragazzi vorrei sapere come si fa a risalire all'id del giocare a cui è associato il relativo file cpk

    Se cerchi su google ci sono tanti tutorial
     
    Top
    .
232 replies since 6/1/2017, 16:37   11230 views
  Share  
.