PATCH ETHAN EVOLUTION

la patch più completa con tante giovani promesse, 870 giocatori free agent con face, attuare mercato 01/17 e tanto altro con le migliori grafiche del web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio Chiarelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo! ethan un altra domanda...come si fa a inviare un edit via mp? in allegato non me lo fa mettere perchè troppo grande
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabio Chiarelli @ 24/2/2017, 11:14) 
    ottimo! ethan un altra domanda...come si fa a inviare un edit via mp? in allegato non me lo fa mettere perchè troppo grande

    Devi usare MEGA almeno io uso questo che è più semplice per me https://mega.nz/fm/dashboard ;)
     
    Top
    .
  3. Fabio Chiarelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma devo creare l account? :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabio Chiarelli @ 24/2/2017, 11:36) 
    ma devo creare l account? :(

    MA SI MA è FACILISSIMO, è UNA FIGATA POI TRASFERISCI VERAMENTE DI TUTTO ;) ASCOLTA LO ZIO :asd: :asd:
     
    Top
    .
  5. Fabio Chiarelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah ok grazie ziooo :) aspetto il tuo edit finale e poi mi metto a lavoro sperando di poter fare tutti i trasferimenti bene e mettendo i numeri giusti! e poi vorrei capire che sito usare perchè in ogni sito ci sono trasferimenti in piu o in meno ahahah bho
     
    Top
    .
  6. cosimino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma i trasferimenti invernali avete intenzione di farli?????
     
    Top
    .
  7. Enk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ethan non ce la fai a mettere il nuovo edit adesso o a breve?....così io inizio a fare i trasferimenti invernali di serie A e serie B....per chi li vuole e tempo permettendo....oggi avrei tempo è per questo che ti rompo le balle...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enk @ 24/2/2017, 12:37) 
    Ethan non ce la fai a mettere il nuovo edit adesso o a breve?....così io inizio a fare i trasferimenti invernali di serie A e serie B....per chi li vuole e tempo permettendo....oggi avrei tempo è per questo che ti rompo le balle...

    ok allora devo fare ancora un paio di accorgimenti, poi ve lo posto nel pomeriggio...e dopo avrete i facepack, la mod entry non cambia ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cosimino87 @ 24/2/2017, 12:27) 
    Ragazzi ma i trasferimenti invernali avete intenzione di farli?????

    No, io ho messo a disposizione i giocatori, che non c'erano nel database, oggetto di trasferimento a gennaio, e voi dovete solo prendere i giocatori ed inserirli nelle relative squadre, come sta scritto in prima pagina. ;)
     
    Top
    .
  10. Enk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ethan2 @ 24/2/2017, 13:25) 
    CITAZIONE (Enk @ 24/2/2017, 12:37) 
    Ethan non ce la fai a mettere il nuovo edit adesso o a breve?....così io inizio a fare i trasferimenti invernali di serie A e serie B....per chi li vuole e tempo permettendo....oggi avrei tempo è per questo che ti rompo le balle...

    ok allora devo fare ancora un paio di accorgimenti, poi ve lo posto nel pomeriggio...e dopo avrete i facepack, la mod entry non cambia ;)

    Grazie mille....:)
     
    Top
    .
  11. Fabio Chiarelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    enk ma tu farai i trasferimenti per bene? ovvero facendoli tutti serie a e b e sistemando numeri di maglia e formazioni? perchè se vuoi ci possiamo dare una mano a vicenda tipo tu fare queste due leghe e io le altre ovvero premier liga e bundes. il problema è che prima dovrebbe iniziare uno di noi poi passare l edit all altro e l altro continuare! io oggi lavoro fino a stasera poi domani forse tra mattina e pomeriggio potrei mettermi a lavoro e anche un po domenica penso!
     
    Top
    .
  12. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio Chiarelli @ 24/2/2017, 14:06) 
    enk ma tu farai i trasferimenti per bene? ovvero facendoli tutti serie a e b e sistemando numeri di maglia e formazioni? perchè se vuoi ci possiamo dare una mano a vicenda tipo tu fare queste due leghe e io le altre ovvero premier liga e bundes. il problema è che prima dovrebbe iniziare uno di noi poi passare l edit all altro e l altro continuare! io oggi lavoro fino a stasera poi domani forse tra mattina e pomeriggio potrei mettermi a lavoro e anche un po domenica penso!

    Guarda non so neanche se ho il tempo....non saprei quando li finisco....non fare affidamento su di me....
     
    Top
    .
  13. Fabio Chiarelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok allora ognuno i suoi ahahah
     
    Top
    .
  14. Fabio Chiarelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ethan una domanda ma in prima pagina hai postato l ultimissimo aggiornamento giusto?
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabio Chiarelli @ 24/2/2017, 21:16) 
    ethan una domanda ma in prima pagina hai postato l ultimissimo aggiornamento giusto?

    yessss!! ;)
     
    Top
    .
1372 replies since 22/2/2017, 16:12   35308 views
  Share  
.