PATCH ETHAN EVOLUTION

la patch più completa con tante giovani promesse, 870 giocatori free agent con face, attuare mercato 01/17 e tanto altro con le migliori grafiche del web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,660
    Reputation
    +63
    Location
    San benedetto del Tronto

    Status
    Anonymous
    Una domanda. Volevo inserire la faccia di bentancour del boca junior ma non me la visualizza. L'id é giusto. Se invece gli metto l'id di mexes me la visualizza. Come mai?
     
    Top
    .
  2. Fabio Chiarelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ho completato la premier League mi manca solo di sistemare i numeri di maglia...volevo segnalare l assenza di Martin Caceres dal gioco e non l ho potuto inserire nel southampton
     
    Top
    .
  3. orlynet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Martin Caceres lo trovi nella nazionale uruguayana, io invece non sono riuscito a trovare muntari
     
    Top
    .
  4. Sila
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gil69ewscan @ 25/2/2017, 12:52) 
    Una domanda. Volevo inserire la faccia di bentancour del boca junior ma non me la visualizza. L'id é giusto. Se invece gli metto l'id di mexes me la visualizza. Come mai?

    Inviamelo che ci guardo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,660
    Reputation
    +63
    Location
    San benedetto del Tronto

    Status
    Anonymous
    M. Cáceres id. N.36888 esiste.

    S. MuNtari è nelLA squadra al ithad (JEDDAH)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sila @ 25/2/2017, 15:12) 
    CITAZIONE (gil69ewscan @ 25/2/2017, 12:52) 
    Una domanda. Volevo inserire la faccia di bentancour del boca junior ma non me la visualizza. L'id é giusto. Se invece gli metto l'id di mexes me la visualizza. Come mai?

    Inviamelo che ci guardo...

    GRAZIE SILA :) :) :)
     
    Top
    .
  7. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci guardo stasera,sorry!
     
    Top
    .
  8. Fabio Chiarelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi io ho continuato il mio lavoro...grazie per la segnalazione di caceres :) ho finito (trasferimenti - numeri - schemi di gioco) di Premier Ligue1 e SerieA. é la prima volta che provo a fare una cosa del genere e ci si stanca tantissimo! Non capirò mai come fanno i vari ethan o kilay a fare tutto il gioco da cima a capo ahahah io già mi sento male ahahah
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabio Chiarelli @ 25/2/2017, 17:18) 
    allora ragazzi io ho continuato il mio lavoro...grazie per la segnalazione di caceres :) ho finito (trasferimenti - numeri - schemi di gioco) di Premier Ligue1 e SerieA. é la prima volta che provo a fare una cosa del genere e ci si stanca tantissimo! Non capirò mai come fanno i vari ethan o kilay a fare tutto il gioco da cima a capo ahahah io già mi sento male ahahah

    pensa che ho creato 60 squadre piu editato circa 600 giocatori free agent.... :wacko:
     
    Top
    .
  10. Fabio Chiarelli
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    maroooonnaaaa ahahah comunque domani penso di finire con bundesliga e se ho tempo sistemo anche serie b e champions ma niente di sicuro...casomai poi appena finito posso mettere qui il mio edit a disposizione di tutti ethan? :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabio Chiarelli @ 25/2/2017, 19:49) 
    maroooonnaaaa ahahah comunque domani penso di finire con bundesliga e se ho tempo sistemo anche serie b e champions ma niente di sicuro...casomai poi appena finito posso mettere qui il mio edit a disposizione di tutti ethan? :)

    Meglio di no se no si crea confusione ;)
     
    Top
    .
  12. ~ a n d r e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fabio complimenti per il lavoro che hai fatto. Ma i trasferimenti li hai fatti tutti da editor interno???
     
    Top
    .
  13. Fabio Chiarelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andrea ciao grazie comunque si tutto da editor interno! Sicuramente non sarà perfetto al massimo però penso che sto facendo un ottimo lavoro...appena vi passerò l Edit mi direte 😁
     
    Top
    .
  14. Sila
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro ethan...
    ho riscontrato solo ste due cosette da sistemare negli others...
    sorry
    Attached Image
    file

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sila @ 26/2/2017, 00:18) 
    ottimo lavoro ethan...
    ho riscontrato solo ste due cosette da sistemare negli others...
    sorry

    Ciao Sila per caso riesci a sistemare il bug su d Ambrosio? Ho cercato in rete una face per poterlo sostituirà ma niente
     
    Top
    .
1372 replies since 22/2/2017, 16:12   35308 views
  Share  
.