PATCH ETHAN EVOLUTION

la patch più completa con tante giovani promesse, 870 giocatori free agent con face, attuare mercato 01/17 e tanto altro con le migliori grafiche del web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivan711 @ 26/2/2017, 09:49) 
    CITAZIONE (Sila @ 26/2/2017, 00:18) 
    ottimo lavoro ethan...
    ho riscontrato solo ste due cosette da sistemare negli others...
    sorry

    Ciao Sila per caso riesci a sistemare il bug su d Ambrosio? Ho cercato in rete una face per poterlo sostituirà ma niente

    A me non risulta nessun bug..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sila @ 26/2/2017, 10:08) 
    CITAZIONE (ivan711 @ 26/2/2017, 09:49) 
    Ciao Sila per caso riesci a sistemare il bug su d Ambrosio? Ho cercato in rete una face per poterlo sostituirà ma niente

    A me non risulta nessun bug..

    non so se si riesce a vedere bene ma è buggato...solo in game..da replay e da menu modifica no
    Attached Image
    Cattura

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sila @ 26/2/2017, 00:18) 
    ottimo lavoro ethan...
    ho riscontrato solo ste due cosette da sistemare negli others...
    sorry

    Grazie Sila, allora Filippi c'è nel Tours e questo non so chi sia in realtà ma cmq da me l' ho già sostituito con un altro player, Bertran l avevo visto dopo anch'io e la Face di grosskreutz non l ho trovata.(OK TROVATA ED INSERITA :) :) )

    Comunque io ho fatto ulteriori modifiche all' edit aggiungendo nuovi giocaotri e inserendo le tattiche delle nazionali aggiustando un po di convocazioni, ed aumentato il facepack ma non so se pubblicarlo, perchè per chi ha cominciato una ML o ha fatto già i trasferimenti dovrebbe rifare tutto da capo....in caso lo pubblico come scelta in più se uno lo vuole più aggiornato.

    filippi

    Edited by Ethan2 - 26/2/2017, 11:21
     
    Top
    .
  4. orlynet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti segnalo dei crash quando gioco nello stadio San Paolo, non so se capita solo a me o è un problema della mod. Di solito mi crasha a inizio partita ma a volte anche durante
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (orlynet @ 26/2/2017, 11:29) 
    Ciao a tutti segnalo dei crash quando gioco nello stadio San Paolo, non so se capita solo a me o è un problema della mod. Di solito mi crasha a inizio partita ma a volte anche durante

    SAN_PAOLO

    STAIO_SANPAOLO


    HO FATTO DELLE PROVE è NON HO RISCONTRATO NESSUN CRASH, IN OGNI CASO LA MOD NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON GLI STADI, SALVO SE VI FOSSERO DEI BUG....CHE PER ORA NON HO RISCONTRATO. PROVA AD USARE UN ALTRO PACCHETTO STADI, O VERIFICARE CHE NON VI SIA QUALCHE CPK CHE VA IN CONFLITTO TIPO ADBOARDS O ALTRO
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    Sila



    GROSSKREUTZ


    Ok volto inserito ;)
     
    Top
    .
  7. Marko87berserk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai inserito negli svincolati l ex genoa kazuyoshi miura ora al yokohama fc?
    Oggi compie 50anni.

    Edited by Marko87berserk - 26/2/2017, 12:04
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ivan711 @ 26/2/2017, 10:47) 
    CITAZIONE (Sila @ 26/2/2017, 10:08) 
    A me non risulta nessun bug..

    non so se si riesce a vedere bene ma è buggato...solo in game..da replay e da menu modifica no

    DAMBROSIOX

    non e' buggato, bisogna andare su stile divisa, mettere maniche corte e togliere guanti invernali ;)
     
    Top
    .
  9. orlynet
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ethan2 @ 26/2/2017, 11:47) 
    CITAZIONE (orlynet @ 26/2/2017, 11:29) 
    Ciao a tutti segnalo dei crash quando gioco nello stadio San Paolo, non so se capita solo a me o è un problema della mod. Di solito mi crasha a inizio partita ma a volte anche durante

    SAN_PAOLO

    STAIO_SANPAOLO


    HO FATTO DELLE PROVE è NON HO RISCONTRATO NESSUN CRASH, IN OGNI CASO LA MOD NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON GLI STADI, SALVO SE VI FOSSERO DEI BUG....CHE PER ORA NON HO RISCONTRATO. PROVA AD USARE UN ALTRO PACCHETTO STADI, O VERIFICARE CHE NON VI SIA QUALCHE CPK CHE VA IN CONFLITTO TIPO ADBOARDS O ALTRO

    Risolto, era lo scoreboard che faceva crashare
     
    Top
    .
  10. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fabio Chiarelli quando lo hai finito il tuo edit puoi aprire un topic nuovo e mettere il download per piacere....io non ho avuto tempo....avevo fatto qualche squadra di serie B ma visto che tu hai già fatto tutto questo gran lavoro aspetto il tuo...grazie...:)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marko87berserk @ 26/2/2017, 12:03) 
    Hai inserito negli svincolati l ex genoa kazuyoshi miura ora al yokohama fc?
    Oggi compie 50anni.

    No non risulta neanche nel database e nella mod, stai usando la mia mod con il mio edit? come hai trovato questo giocatore?
     
    Top
    .
  12. Marko87berserk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ethan2 @ 26/2/2017, 12:45) 
    CITAZIONE (Marko87berserk @ 26/2/2017, 12:03) 
    Hai inserito negli svincolati l ex genoa kazuyoshi miura ora al yokohama fc?
    Oggi compie 50anni.

    No non risulta neanche nel database e nella mod, stai usando la mia mod con il mio edit? come hai trovato questo giocatore?

    no intendevo se lo avevi per caso creato.
    penso ne valga la pena visto che è una leggenda giapponese in attivita a 50anni e ancora da un ottimo contributo.
    avevo visto che allargavi la lista degli svincolati per questo l'ho menzionato.

    se ti puo interessare:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Kazuyoshi_Miura
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marko87berserk @ 26/2/2017, 13:28) 
    CITAZIONE (Ethan2 @ 26/2/2017, 12:45) 
    No non risulta neanche nel database e nella mod, stai usando la mia mod con il mio edit? come hai trovato questo giocatore?

    no intendevo se lo avevi per caso creato.
    penso ne valga la pena visto che è una leggenda giapponese in attivita a 50anni e ancora da un ottimo contributo.
    avevo visto che allargavi la lista degli svincolati per questo l'ho menzionato.

    aaahhh...beh siccome uscirò con l edit aggiornato, tattiche delle nazionali, sistemata qualche convocazione, nuovi giocatori, nuove faces...magari lo aggiungo ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ethan2 @ 26/2/2017, 12:03) 
    CITAZIONE (ivan711 @ 26/2/2017, 10:47) 
    non so se si riesce a vedere bene ma è buggato...solo in game..da replay e da menu modifica no

    DAMBROSIOX

    non e' buggato, bisogna andare su stile divisa, mettere maniche corte e togliere guanti invernali ;)

    Fatto ma non cambia..In game ha sempre la capigliatura come da screenshot..ed ora ho perso anche la miniface facendo la modifica
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ivan711 @ 26/2/2017, 13:45) 
    CITAZIONE (Ethan2 @ 26/2/2017, 12:03) 
    DAMBROSIOX

    non e' buggato, bisogna andare su stile divisa, mettere maniche corte e togliere guanti invernali ;)

    Fatto ma non cambia..In game ha sempre la capigliatura come da screenshot..ed ora ho perso anche la miniface facendo la modifica

    A questo punto l' unica è reinstallare la mod entry_ethan e l' edit, e provare a fare come ti ho detto prima...però mi fa strano...può essere che tu abbia aggiunto delle miniface o dei cpk che creano il bug.

    Prova a mettere tutto come da linee guida in prima pagina e verifica e poi aggiungi il resto
     
    Top
    .
1372 replies since 22/2/2017, 16:12   35308 views
  Share  
.