PATCH ETHAN EVOLUTION

la patch più completa con tante giovani promesse, 870 giocatori free agent con face, attuare mercato 01/17 e tanto altro con le migliori grafiche del web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ethan2 @ 26/2/2017, 14:17) 
    CITAZIONE (ivan711 @ 26/2/2017, 13:45) 
    Fatto ma non cambia..In game ha sempre la capigliatura come da screenshot..ed ora ho perso anche la miniface facendo la modifica

    A questo punto l' unica è reinstallare la mod entry_ethan e l' edit, e provare a fare come ti ho detto prima...però mi fa strano...può essere che tu abbia aggiunto delle miniface o dei cpk che creano il bug.

    Prova a mettere tutto come da linee guida in prima pagina e verifica e poi aggiungi il resto

    Non ho aggiunto nessun cpk relativo a face al di fuori della patch...la modifica delle maniche ecc me l hai suggerita perché lasciando cosi comè anche a te risultava con bug?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ivan711 @ 26/2/2017, 15:40) 
    CITAZIONE (Ethan2 @ 26/2/2017, 14:17) 
    A questo punto l' unica è reinstallare la mod entry_ethan e l' edit, e provare a fare come ti ho detto prima...però mi fa strano...può essere che tu abbia aggiunto delle miniface o dei cpk che creano il bug.

    Prova a mettere tutto come da linee guida in prima pagina e verifica e poi aggiungi il resto

    Non ho aggiunto nessun cpk relativo a face al di fuori della patch...la modifica delle maniche ecc me l hai suggerita perché lasciando cosi comè anche a te risultava con bug?

    no, non mi crea nessun bug la face, pensavo all' inizio ti riferissi alle braccia nere, avevo visto male dalla foto, cmq non è necessario che sia un cpk delle face può essere un altro qulasiasi, per questo ti dico di provare solo con i cpk della guida per vedere se questo bug c'è e dopo capire qual' è il cpk che può dare il problema
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    ALL' ATTENZIONE DI TUTTI

    L' EDIT, LA MOD E IL FACEPACK SONO PRIVI DI QUALSIASI BUG, QUINDI VI CHIEDO PRIMA DI POSTARE QUALSIASI PROBLEMA DI VERIFICARE I VOSTRI CPK CHE POTREBBERO ANDARE IN CONFLITTO CON ALTRI. PROVATE PRIMA IL DPFILELIST COME DA GUIDA IN PRIMA PAGINA E VERIFICATE.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    DOMANI FINALMENTE POSSO DIRE DI METTERVI A DISPOSIZIONE L' EDIT DEFINITVO, CON UN FACEPACK PIU' RICCO E CON NUOVI GIOCATORI, ELIMINATO ALCUNI DOPPIONI CHE KILAY MI HA SEGNALATO E LE TATTICHE COMPLETE DI TUTTE LE NAZIONALI, NAZIONALE ITALIANA CON TATTICA PERSONALIZZATA E CONVOCAZIONI REALI...STAY TUNED!!!
     
    Top
    .
  5. Fabio Chiarelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ethan una domanda...sicché mi sono fatto il mazzo a fare i trasferimenti e non vorrei perderli devo scaricare solo il facepack aggiornato ad oggi e il mod entry? E l edit non lo metto giusto?
     
    Top
    .
  6. Sila
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio Chiarelli @ 27/2/2017, 23:36) 
    Ciao Ethan una domanda...sicché mi sono fatto il mazzo a fare i trasferimenti e non vorrei perderli devo scaricare solo il facepack aggiornato ad oggi e il mod entry? E l edit non lo metto giusto?

    Certo che puoi lasciare il tuo ma poi sicuramente non vedrai i nuovi player che ha detto Ethan nel commento prima del tuo e magari ti trovi un player nominato fake con il volto di un player reale che ha aggiunto nel nuovo ed ultimo aggiornamento!
     
    Top
    .
  7. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho lo stesso problema di Fabio Chiarelli....ma il MOD ENTRY a cosa corrisponde?...perchè l'edit e le facce nuove ovviamente non le scarico ma questo MOD ENTRY non capisco....
     
    Top
    .
  8. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enk @ 28/2/2017, 09:51) 
    Anche io ho lo stesso problema di Fabio Chiarelli....ma il MOD ENTRY a cosa corrisponde?...perchè l'edit e le facce nuove ovviamente non le scarico ma questo MOD ENTRY non capisco....

    DEVI USARE IL MOD ENTRY DI ETHAN NON IL MIO ( il mod entry in pratica contiene i file del database )
     
    Top
    .
  9. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 28/2/2017, 11:00) 
    CITAZIONE (Enk @ 28/2/2017, 09:51) 
    Anche io ho lo stesso problema di Fabio Chiarelli....ma il MOD ENTRY a cosa corrisponde?...perchè l'edit e le facce nuove ovviamente non le scarico ma questo MOD ENTRY non capisco....

    DEVI USARE IL MOD ENTRY DI ETHAN NON IL MIO ( il mod entry in pratica contiene i file del database )

    Kilay ma posso metterlo questo nuovo MOD ENTRY DI ETHAN se io mi sono creato un edit diverso dall'ultimo di Ethan?
     
    Top
    .
  10. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enk @ 28/2/2017, 11:15) 
    CITAZIONE (kilay @ 28/2/2017, 11:00) 
    DEVI USARE IL MOD ENTRY DI ETHAN NON IL MIO ( il mod entry in pratica contiene i file del database )

    Kilay ma posso metterlo questo nuovo MOD ENTRY DI ETHAN se io mi sono creato un edit diverso dall'ultimo di Ethan?

    se sei partito da un suo edit si, se sei partito da uno dei miei no. Dipende dalla versione mi sembra lui sia partito dalla 11.3 , quindi se sei partito dal suo o da uno dei miei rilasciato fino alla 11.3 puoi usarlo, in caso contrario devi usare il mio entry (e il mio edit)..

    Edited by kilay - 28/2/2017, 11:29
     
    Top
    .
  11. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 28/2/2017, 11:26) 
    CITAZIONE (Enk @ 28/2/2017, 11:15) 
    Kilay ma posso metterlo questo nuovo MOD ENTRY DI ETHAN se io mi sono creato un edit diverso dall'ultimo di Ethan?

    se sei partito da un suo edit si, se sei partito da uno dei miei no (dipende dalla versione mi sembra lui sia partito dall 11.3 )..

    Sono partito dal suo edit precedente all'ultimo...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    Allora Enk devi usare il suo Mod Entry altrimenti ti sballa tutto.
     
    Top
    .
  13. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incas36 @ 28/2/2017, 12:23) 
    Allora Enk devi usare il suo Mod Entry altrimenti ti sballa tutto.

    Io suo di ETHAN intendi?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Reputation
    +315

    Status
    Anonymous
    Sì di Ethan.
     
    Top
    .
  15. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incas36 @ 28/2/2017, 12:49) 
    Sì di Ethan.

    oK GRAZIE...:)
     
    Top
    .
1372 replies since 22/2/2017, 16:12   35308 views
  Share  
.