PATCH ETHAN EVOLUTION

la patch più completa con tante giovani promesse, 870 giocatori free agent con face, attuare mercato 01/17 e tanto altro con le migliori grafiche del web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio Chiarelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non scaricherò nessun nuovo update del 27 perchè avendo sistemato insieme ad enk gran parte del mercato invernale a sto punto non conviene che metto queste modifiche e riparto da zero! anche il facepack logicamente non mi conviene scaricarlo se no ci sarebbero giocatori fake con le facce giuste ahahaah
     
    Top
    .
  2. Enk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mod entry di Ethan del 27-2 lo puoi scaricare...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    Hola ragazzi, allora per chiarezza:

    MOD ENTRY è il data base

    EDIT è dove sono state operate le modifiche

    FACEPACK ovviamente segue l' edit

    Quindi le tre cose vanno a braccetto, la differenza sostanziale tra la MOD di Kilay e la mia, e che sulla mia ho ampliato la disponibilità di giocatori per permettervi di fare il mercato invernale e per inserire tutti quei giocatori che la konami non ha messo.

    Morale: potete usare qualsiasi materiale scaricabile da Kilay salvo la MOD ENTRY e l EDIT che SONO COMPLETAMENTE DIVERSI.

    Se volete il facepack dovete per forza scaricare l' edit perchè le face sono inserite in giocatori nuovi non presenti nell' edit precedente come giustamente detto da Sila

    Certo se avete fatto il mercato invernale fare il nuovo aggiornamento vi porterebbe a dover rifare tutto, il vantaggio però è che avreste il gioco ancora più completo e privo di alcuni doppioni che invece adesso avete.

    COMUNQUE VI CONFERMO CHE NON EFFETTUERO' PIU' AGGIORNAMENTI, QUINDI QUESTA E' L' ULTIMA E DEFINITIVA VERSIONE.
     
    Top
    .
  4. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ethan2 @ 28/2/2017, 13:40) 
    Hola ragazzi, allora per chiarezza:

    MOD ENTRY è il data base

    EDIT è dove sono state operate le modifiche

    FACEPACK ovviamente segue l' edit

    Quindi le tre cose vanno a braccetto, la differenza sostanziale tra la MOD di Kilay e la mia, e che sulla mia ho ampliato la disponibilità di giocatori per permettervi di fare il mercato invernale e per inserire tutti quei giocatori che la konami non ha messo.

    Morale: potete usare qualsiasi materiale scaricabile da Kilay salvo la MOD ENTRY e l EDIT che SONO COMPLETAMENTE DIVERSI.

    Se volete il facepack dovete per forza scaricare l' edit perchè le face sono inserite in giocatori nuovi non presenti nell' edit precedente come giustamente detto da Sila

    Certo se avete fatto il mercato invernale fare il nuovo aggiornamento vi porterebbe a dover rifare tutto, il vantaggio però è che avreste il gioco ancora più completo e privo di alcuni doppioni che invece adesso avete.

    COMUNQUE VI CONFERMO CHE NON EFFETTUERO' PIU' AGGIORNAMENTI, QUINDI QUESTA E' L' ULTIMA E DEFINITIVA VERSIONE.

    Ma il MOD ENTRY nuovo lo possiamo mettere col nostro edit o no?
     
    Top
    .
  5. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #entry423345921
     
    Top
    .
  6. Fabio Chiarelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi una sola domanda..non so se si possa fare ma vorrei ripristinare le tre maglie del Palermo originali che aveva messo konami senza sponsor! si può fare? se si potete spiegarmi come che lo faccio?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enk @ 28/2/2017, 13:59) 
    CITAZIONE (Ethan2 @ 28/2/2017, 13:40) 
    Hola ragazzi, allora per chiarezza:

    MOD ENTRY è il data base

    EDIT è dove sono state operate le modifiche

    FACEPACK ovviamente segue l' edit

    Quindi le tre cose vanno a braccetto, la differenza sostanziale tra la MOD di Kilay e la mia, e che sulla mia ho ampliato la disponibilità di giocatori per permettervi di fare il mercato invernale e per inserire tutti quei giocatori che la konami non ha messo.

    Morale: potete usare qualsiasi materiale scaricabile da Kilay salvo la MOD ENTRY e l EDIT che SONO COMPLETAMENTE DIVERSI.

    Se volete il facepack dovete per forza scaricare l' edit perchè le face sono inserite in giocatori nuovi non presenti nell' edit precedente come giustamente detto da Sila

    Certo se avete fatto il mercato invernale fare il nuovo aggiornamento vi porterebbe a dover rifare tutto, il vantaggio però è che avreste il gioco ancora più completo e privo di alcuni doppioni che invece adesso avete.

    COMUNQUE VI CONFERMO CHE NON EFFETTUERO' PIU' AGGIORNAMENTI, QUINDI QUESTA E' L' ULTIMA E DEFINITIVA VERSIONE.

    Ma il MOD ENTRY nuovo lo possiamo mettere col nostro edit o no?

    NON SERVE, IL DATABASE E' UGUALE, l'ho messo per chi scarica per la prima volta.
     
    Top
    .
  8. Enk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie Ethan....

    Edited by Enk - 28/2/2017, 15:54
     
    Top
    .
  9. cosimino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nessuno ha fatto i trasferimenti invernali????
     
    Top
    .
  10. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e Fabio Chiarelli sì...pero' è compatibile con il penultimo edit...non con quello definitivo...se vuoi oggi pomeriggio ti metto il dowload ell'edit....
     
    Top
    .
  11. cosimino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enk @ 1/3/2017, 09:53) 
    Io e Fabio Chiarelli sì...pero' è compatibile con il penultimo edit...non con quello definitivo...se vuoi oggi pomeriggio ti metto il dowload ell'edit....

    Io ho già inserito l'ultimo edit che hai pubblicato...Come faccio per mettere l'edit con i trasferimenti???
     
    Top
    .
  12. ~ a n d r e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Enk quali rose avete aggiornato ad oggi???
     
    Top
    .
  13. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ a n d r e a @ 1/3/2017, 10:29) 
    Enk quali rose avete aggiornato ad oggi???

    serieA serieB premier liga ligue1 e bundesliga
     
    Top
    .
  14. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosimino87 @ 1/3/2017, 09:59) 
    CITAZIONE (Enk @ 1/3/2017, 09:53) 
    Io e Fabio Chiarelli sì...pero' è compatibile con il penultimo edit...non con quello definitivo...se vuoi oggi pomeriggio ti metto il dowload ell'edit....

    Io ho già inserito l'ultimo edit che hai pubblicato...Come faccio per mettere l'edit con i trasferimenti???

    Sicuramente ti sovrascrive i nuovi giocatori che ha messo Ethan nell'ultimo edit...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    1,968
    Reputation
    +239

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cosimino87 @ 1/3/2017, 09:59) 
    CITAZIONE (Enk @ 1/3/2017, 09:53) 
    Io e Fabio Chiarelli sì...pero' è compatibile con il penultimo edit...non con quello definitivo...se vuoi oggi pomeriggio ti metto il dowload ell'edit....

    Io ho già inserito l'ultimo edit che hai pubblicato...Come faccio per mettere l'edit con i trasferimenti???

    SE VUOI METTERE L' EDIT DI ENK, DEVI ELIMARE L' ULTIMO CHE HAI E AVERE IL FACEPACK PRECEDENTE A QUELLO CHE ORA è PUBBLICATO, ALTRIMENTI FARTI I TRASFERIMENTI DA SOLO.
     
    Top
    .
1372 replies since 22/2/2017, 16:12   35308 views
  Share  
.