PES 2018 - Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    avessero messo qualcuno capace ad usare il full manual forse era meglio, credo la partita più brutta che abbia mai visto...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    PES 2018, Luis Suárez sarà la cover star in Europa

    Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che l'attaccante dell'FC Barcelona, Luis Suárez, sarà la nuova "Cover Star" di PES 2018, titolo del quale già vi abbiamo proposto la nostra anteprima.

    Suárez ottiene questo riconoscimento in PES 2018 dopo aver raggiunto il traguardo di oltre 100 presenze e più di 100 gol con FC Barcelona, dando un contributo decisivo ai "blaugrana" per ottenere la qualificazione in UEFA Champions League.

    "Luis Suárez è uno dei migliori e più completi attaccanti del mondo, I risultati che è riuscito a ottenere nel corso della sua carriera parlano da soli - ci aspettiamo un nuovo record di gol da lui nella prossima stagione," ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. "Siamo veramente felici di avere la possibilità di poter lavorare con Luis Suárez, abbiamo investito tanterisorse per ricreare perfettamente le sue abilità e i suoi movimenti all'interno di PES 2018. Quest'anno a Gamescom mostreremo una nuova build del gioco e non vediamo l'ora che i videogiocatori possano provare il gameplay ulteriormente migliorato e il realismo con cui è stato riprodotto Suarez."



    PES 2018 offrirà nuove opzioni per permettere ai fan di godere al massimo dell'esperienza di gioco. La possibilità di giocare 11 contro 11 online sarà affiancata dalle modalità coop 2 contro 2 e 3 contro 3 con il supporto per ospiti in locale. La richiesta "Selezione Casuale" per la partita ritornerà insieme a nuove opzioni, mentre la Master League includerà tornei pre-stagionali, un nuovo sistema dei trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dallo spogliatoio.

    In preparazione della prossima stagione eSport, la PES LEAGUE ufficiale è stata integrata all'interno del gioco.

    PES 2018 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox360 dal 14 settembre. Il gioco sarà anche disponibile su PC, via Steam, in una versione migliorata in termini di estetica e di contenuti, permettendo una qualità generale pari alle controparti console. I videogiocatori che acquisteranno PES 2018: Legendary Edition otterranno una steelbook in edizione limitata e un pendrive USB marchiato PES e avranno accesso a dei contenuti speciali: l'Agente di FC Barcelona, l'Agente Premium Partner Agent 80+ e UEFA Champions League Star, Usain Bolt, quattro Agenti start-up e 1000 punti da utilizzare nella modalità myClub di PES 2018.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    233
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Davvero complimenti a Konami per questo nuovo Pes. Io e i miei amici veniamo da anni (precisamente 4) dove questo titolo non volevamo nemmeno sentirlo nominare. Con questa beta mi è sembrato che pes si sia avvicinato finalmente a un'ottima simulazione, mentre fifa negli ultimi anni per via di quella modalità oscena online attirasoldi e della story mode con Hunter abbia "trascurato" ciò che conta in un videogioco di calcio: il calcio. L'ID dei giocatore fa sembrare davvero di controllare i vari Neymar, Marcelo, Pogba, Casemiro ecc.. mentre vedo un ritmo di gioco ragionato dove fasi di possesso e non si alternano egregiamente. Tattica impeccabile così come è davvero ben fatta la gestione della difesa, e fisica dei contrasti fatta davvero bene, per non parlare dei portieri che finalmente parano. C'è ancora qualcosa da sistemare nella fisica del pallone eh, ma per un fedelissimo di fifa questa beta mi ha fatto divertire e non poco, soprattutto per l'assenza di lag e script online a cui sono abituato con la controparte.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    il ritmo di gioco ragionato hanno detto che sarà solo in questa beta perchè devo testare l'online
     
    Top
    .
  6. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 26/7/2017, 17:45) 
    il ritmo di gioco ragionato hanno detto che sarà solo in questa beta perchè devo testare l'online

    Dove sta scritto?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    l'ho sentito in un video recensione
     
    Top
    .
  8. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 26/7/2017, 17:54) 
    l'ho sentito in un video recensione

    mmm, non so, di video ce ne sono a bizzeffe con un sacco di commenti diversi, cmq speriamo di no...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    mi riferisco a quelli di siti/canali seri
     
    Top
    .
  10. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di no,il calcio è ragionato,è fatto di momenti di frenesia e momenti di studio,aver rallentato questo pes rispetto al 2017 può essere la salvezza per la Konami a mio parere!
     
    Top
    .
  11. Leonardo91®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il Bayern Monaco e TUTTE le altre squadre di UCL e di UEL ci saranno?
     
    Top
    .
  12. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leonardo91® @ 2/8/2017, 15:51) 
    il Bayern Monaco e TUTTE le altre squadre di UCL e di UEL ci saranno?

    non credo, aspettati più o meno le stesse partnership dell'anno passato
     
    Top
    .
  13. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    un po' di 'rumors' abbastanza certi (fonti evoeweb e twitter di adam batty)

    Confermate la licenza del campionato argentino e di quello cileno (colo colo partnership)
    anche il fulham (????????) aggiunto come partnership nella EPL
    libertadores e recopa sudamericamericana non saranno licenziate, idem per la bundes
    insomma aspettattevi più o meno le stesse cose del 2017 a livello di contenuti licenziati

    Il problema più grosso di Konami adesso credo sia ristampare tutte le copertine e locandine del gioco a causa del colpaccio neymar
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kilay @ 4/8/2017, 20:58) 
    Il problema più grosso di Konami adesso credo sia ristampare tutte le copertine e locandine del gioco a causa del colpaccio neymar

    :ridere:
     
    Top
    .
  15. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahahah in effetti questo è un bel problemino,a meno che taglino proprio Neymar lasciando la copertina invariata,sperando per loro che non si trovi in mezzo :wow:
     
    Top
    .
303 replies since 10/4/2017, 10:40   7310 views
  Share  
.