PES 2018 - Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lu_malacarni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 28/10/2017, 18:25) 
    CITAZIONE (lu_malacarni @ 28/10/2017, 17:59) 
    Ah e quindi cosa intendi? Che non mi serve questo programma?

    Si, anche perchè hai già detto di non aver problemi di fluidità o stuttering, quindi non cambia nulla

    Ok, mi sapresti dire dove trovare le impostazioni per impostare buffering triplo e vsync nel pannello di controllo Nvidia? Magari con uno screen
     
    Top
    .
  2. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lu_malacarni @ 28/10/2017, 20:16) 
    CITAZIONE (kilay @ 28/10/2017, 18:25) 
    Si, anche perchè hai già detto di non aver problemi di fluidità o stuttering, quindi non cambia nulla

    Ok, mi sapresti dire dove trovare le impostazioni per impostare buffering triplo e vsync nel pannello di controllo Nvidia? Magari con uno screen

    Si ma perchè li devi attivare? Non hai detto che ti gira bene?
    Immagine
     
    Top
    .
  3. lu_malacarni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilay @ 28/10/2017, 20:24) 
    CITAZIONE (lu_malacarni @ 28/10/2017, 20:16) 
    Ok, mi sapresti dire dove trovare le impostazioni per impostare buffering triplo e vsync nel pannello di controllo Nvidia? Magari con uno screen

    Si ma perchè li devi attivare? Non hai detto che ti gira bene?
    Immagine

    Si mi gira abbastanza bene, però alcune volte in alcune partite di giorno sui cambi di gioco o sui lanci lunghi noto dei lievi micro scatti, quasi impercettibili per carità però ci sono, per questo ti ho chiesto, per cercare di eliminarli del tutto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    ragazzi qualcuno l'ha notato/segnalato che dal fondo facendo cross basso teso con doppio cerchio, praticamente si fa quasi sempre gol perche' l'attaccante si mette sempre davanti ai difensori e la prende quasi sempre lui... :wacko:
    io gioco a livello campione
     
    Top
    .
303 replies since 10/4/2017, 10:40   7310 views
  Share  
.