Europeo Under 21

Poland 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Ho notato anche un calo fisico da parte nostra. Ma con la tecnica che abbiamo tra Berardi e Bernardeschi, si deve fare di più
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io l'ho detto che siamo una squadra pompata dai media. E prendiamo 3 gol da degli scappati di casa. Fossi nell'Atalanta venderei anche Petagna.
     
    Top
    .
  3. †GœldStær†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che brutta partita!.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orlando+ @ 21/6/2017, 19:45) 
    Io l'ho detto che siamo una squadra pompata dai media. E prendiamo 3 gol da degli scappati di casa. Fossi nell'Atalanta venderei anche Petagna.

    Non siamo pompati dai media...si sono pompati i giocatori da soli..sono scesi in campo credendosi i piu forti e queste sono le figure...
    Poi se ci mettete che in pratica i 23 stanno pensando piu a dove trasferirsi che a giocare l europeo i risultati sono questi...
    Donnarumma, berardi, bernardeschi, pellegrini, conti, petagna, grassi e sicuramente mi sta sfuggendo qualcuno...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No Fight, No Glory!

    Group
    Member
    Posts
    5,634
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blacksion @ 23/6/2017, 08:56) 
    CITAZIONE (Orlando+ @ 21/6/2017, 19:45) 
    Io l'ho detto che siamo una squadra pompata dai media. E prendiamo 3 gol da degli scappati di casa. Fossi nell'Atalanta venderei anche Petagna.

    Non siamo pompati dai media...si sono pompati i giocatori da soli..sono scesi in campo credendosi i piu forti e queste sono le figure...
    Poi se ci mettete che in pratica i 23 stanno pensando piu a dove trasferirsi che a giocare l europeo i risultati sono questi...
    Donnarumma, berardi, bernardeschi, pellegrini, conti, petagna, grassi e sicuramente mi sta sfuggendo qualcuno...

    Quoto pienamente eccetto per Berardi che secondo me è stato uno dei pochi a lottare e a crederci contro la Repubblica Ceca. Con la Germania sarà parecchio più tosta, spero i giocatori ritrovino la serenità e la voglia di fare un buon europeo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Bisogna vincere contro la Germania con 3 gol di scarto e sperare che la Repubblica Ceca non vina contro la Danimarca. La vedo difficile!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non ci avrei mai scommesso ma l'Italia riesce a passare il girone! Una rete di Bernaderschi, su una leggerezza difensiva tedesca, riesce ad abbattere la Germania. Ma il piacere enorme ce lo fa la Danimarca che vince 4-2 contro la Repubblica Ceca. Siamo in semifinale e sfideremo la Spagna, vero e proprio squadrone per essere un U21!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orlando+ @ 24/6/2017, 22:40) 
    Non ci avrei mai scommesso ma l'Italia riesce a passare il girone! Una rete di Bernaderschi, su una leggerezza difensiva tedesca, riesce ad abbattere la Germania. Ma il piacere enorme ce lo fa la Danimarca che vince 4-2 contro la Repubblica Ceca. Siamo in semifinale e sfideremo la Spagna, vero e proprio squadrone per essere un U21!

    Il vero favore lo fa la Germania che puntava al secondo posto :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Se la Germania vuole puntare alla vittoria, sempre i migliori deve incontrare, quindi poco male per noi, abbiamo subito la prova di maturità, ancor più ardua da affrontare senza Conti e Berardi. Vedremo, ho molta paura di cosa possa succedere su quella fascia.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orlando+ @ 25/6/2017, 00:08) 
    Se la Germania vuole puntare alla vittoria, sempre i migliori deve incontrare, quindi poco male per noi, abbiamo subito la prova di maturità, ancor più ardua da affrontare senza Conti e Berardi. Vedremo, ho molta paura di cosa possa succedere su quella fascia.

    Ma un conto e trovarli in finale affrontando la piu debole sulla carta (inghilterra) e loro dopo aver giocato contro la seconda piu forte della carta (italia)
    Un conto e trovarli ora dopo aver giocato contro l italia...Mio parere personale..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    la prossima partita sarà dura da vincere
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La Germania è la prima finalista, decisivi i rigori. I tempi regolamentari finiscono sul risultato di 2-2: Selke porta in vantaggio i tedeschi, poi gli inglesi la rivaltano con Grey e Abraham, ma Platte riesce ad agguantare il pareggio. La punta tedesca riesce anche a firmare la doppietta che viene annullata ingiustamente. Il rigore decisivo sbagliato da Redmond, però, suona come una giustizia divina che punisce i Leoni.
    Adesso forza Italia!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Direi che l'espulsione di Gagliardini (che comunque per me non aveva giocato male) indirizzato purtroppo in negativo la partita. Male Donnarumma (sempre in ritardo nelle conclusioni, specie nel secondo), e Petagna (poco incisivo come spesso accade). Saul ad ogni tiro suo era gol, menomale che non ne ha fatti altri sennò finiva in goleada :asd: Nel complessivo, dunque, il risultato finale è 3-1 con tripletta del giocatore dell'Atletico Madrid per gli iberici e la rete (bella ma inutile) di Bernandeschi per gli azzurri. Domani la finale tra Germania e Spagna!
     
    Top
    .
28 replies since 18/6/2017, 19:54   375 views
  Share  
.