Fifa 18 Demo: contenuti e considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco una considerazione.
    Ogni volta che la CPU perde palla su angolo a favore c'è un mio giocatore libero a partire in contropiede, dovrebbero migliorare le marcature perché al 99.9% ci si trova davanti al portiere.
     
    Top
    .
  2. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche altra piccola osservazione (dopo aver fatto una partita con ciascuna squadra):
    1) Il Bayern Monaco per ora non mi gira come squadra
    2) Juve e Real sono buggate a bestia
    3) Il Psg (attacco Di Maria Neymar e Cavani senza Mbappè) dal centrocampo in su è la squadra più divertente da usare a parer mio
    4) Segnare con le piccole squadre (Toronto e Boca) è un'impresa. Se un giocatore ha un valore di tiro sotto i 75 inquadrare la porta da lontano è un incubo
    5) L'esultanza di Griezmann è favolosa
     
    Top
    .
  3. MilanoMagik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 12/9/2017, 21:08) 
    Fatto una partita e mi sono subito trovato a mio agio. Mi sembra leggermente più ragionato e ho subito notato una notevole diversità nei cross (non so ancora dire se mi fa sballare oppure no). Altra differenza è un ritardo (penso voluto) del tasto che serviva per contrastare (cerchio)!

    quanto odio quel ritardo! :(
     
    Top
    .
  4. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire complimenti alla Ea,giustamente sulla falsariga di fifa 17 ma con degli ottimi miglioramenti come i cross,la grafica resa ancora più spettacolare e i cross a giro bellissimi...Si sono davvero stupito da come la Ea abbia trasformato fifa in 2 anni rendendolo bellissimo anche per un pessaro come me....Felice anche del fatto che il gioco mi gira benissimo sul mio pc...E ciò mi fa ancora più dispiacere il bug di fifa 17 in modalità carriera,spero di riuscire a risolvere....Comunque sia continuerò a giocarci,per ora ho fatto 3 partite veloci,ma le impressioni sono estremamente positive!!! :D
     
    Top
    .
  5. jo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mega93 @ 14/9/2017, 00:14) 
    Devo dire complimenti alla Ea,giustamente sulla falsariga di fifa 17 ma con degli ottimi miglioramenti come i cross,la grafica resa ancora più spettacolare e i cross a giro bellissimi...Si sono davvero stupito da come la Ea abbia trasformato fifa in 2 anni rendendolo bellissimo anche per un pessaro come me....Felice anche del fatto che il gioco mi gira benissimo sul mio pc...E ciò mi fa ancora più dispiacere il bug di fifa 17 in modalità carriera,spero di riuscire a risolvere....Comunque sia continuerò a giocarci,per ora ho fatto 3 partite veloci,ma le impressioni sono estremamente positive!!! :D

    Di quale Bug parli in FIFA 17 nella modalità carriera?


    Io ho scaricato la demo ma ci ho fatto 2 partite perchè non mi fa cambiare la velocità del gioco nella Demo ed è troppo veloce..
    Unica cosa che no nmi piace è c he i calciatori veloci hanno il turbo e quando vanno via li devi sparare. :D
     
    Top
    .
  6. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi si blocca nei minigiochi solo nella modalità carriera allenatore...Comunque Fifa 18 è spettacolare,sembra un Pes con dei grandi richiami di Fifa sulle pecche di pes rendendolo così straordinario
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 13/9/2017, 14:19) 
    Qualche altra piccola osservazione (dopo aver fatto una partita con ciascuna squadra):
    1) Il Bayern Monaco per ora non mi gira come squadra
    2) Juve e Real sono buggate a bestia
    3) Il Psg (attacco Di Maria Neymar e Cavani senza Mbappè) dal centrocampo in su è la squadra più divertente da usare a parer mio
    4) Segnare con le piccole squadre (Toronto e Boca) è un'impresa. Se un giocatore ha un valore di tiro sotto i 75 inquadrare la porta da lontano è un incubo
    5) L'esultanza di Griezmann è favolosa

    Ho fatto le prime 2 partite contro il Bayern (avevo la Juve) la prima equilibratissima persa per 0-1..la seconda giocata ad una porta sola (quella del bayern)..3 traverse e 1 palo..ma avevo la netta sensazione che segnare a Neuer era quasi impossibile...infatti l'ho persa 0-1 ai supplementari..
    Poi il dubbio che Neuer fosse un robot mi ha spinto a cambiare squadra avversaria, il Manchester United e ho vinto 4-1 in scioltezza...premetto che avere la Juve ma sopratutto Dybala aiuta, in quelle 3 partite almeno era di un'altra categoria...

    Ps non so se avete scritto ma novita in vista per la carriera?
     
    Top
    .
  8. ¬Mauri2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ps non so se avete scritto ma novita in vista per la carriera?

    Magari domani ci faccio un post a riguardo ;)
     
    Top
    .
  9. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato che anche il controllo dei giocatori rispetto a Fifa 17 è nettamente superiore,proprio l'imput dei comandi e questo rende divertentissimo il gioco !
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mega93 @ 17/9/2017, 00:31) 
    Ho notato che anche il controllo dei giocatori rispetto a Fifa 17 è nettamente superiore,proprio l'imput dei comandi e questo rende divertentissimo il gioco !

    Sembra un po stile pes...senza esagerare pero :asd:
     
    Top
    .
  11. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti ho visto in rete parecchie persone che denotano questo fatto..Questo Fifa 18 sembra proprio avere dei tocchi dei pes memorabili,il tutto unito alla dinamicità di Fifa...Si, devo essere sincero, più ci gioco e più mi appassiono,quest'anno Fifa sarà il mio gioco ,spero solo che per la carriera non mi faccia il bug la mia scheda video
     
    Top
    .
  12. Massimuccio63
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per chi vuole giocare una partita da 8 minuti a tempo anziché 4, copiare questo file nella cartella "data" della demo:

    https://dumpshare.net/1362149locale.ini
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Grande Massi :)

    Comunque ragazzi io non riesco a tirare da fuori a giro, la spara altissima, a voi?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 24/9/2017, 16:05) 
    Grande Massi :)

    Comunque ragazzi io non riesco a tirare da fuori a giro, la spara altissima, a voi?

    Lo chiamavano il Cesar Prates di Genova :asd:
     
    Top
    .
28 replies since 12/9/2017, 13:19   525 views
  Share  
.