Modifica ruolo calciatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    In carriera puoi crearti i moduli differenti per poi scegliere quello da usare predefinito...quando poi prima della partita dopo aver scelto le divise, con l analogico puoi passare all altro modulo con tutte le tattiche gia salvate in precedenza..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Quello che gli volevo scrivere io! Io faccio così piu che altro per titolari e turn over, ma ovviamente puoi utilizzare questa cosa anche per moduli differenti
     
    Top
    .
  3. jo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok perfetto.. Domani provo :D
    Ma se alla fine del primo tempo voglio passare da un modulo all'altro con l'analogico lo posso cam biare o solo prima della partita?
     
    Top
    .
  4. jo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 17/9/2017, 12:06) 
    Non ci siamo capiti :) att è la punta centrale, at é la seconda punta/falso nueve. Quando giochi a due davanti devi mettere pd e ps, ats e atd quando giochi con il tridente e vuoi gli esterni più vicini alla punta!

    E se voglio una seconda punta centrale mi fa mettere AT? Io ricordo che mi dice solo ATT ma forse ricordo male
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Durante la partita no, devi farlo manualmente! Se vuoi due punte devi mettere PD e PS, perchè non puoi avere due punte centrali, per forza di cosa una è spostata a sinistra e una a destra ma tranquillo, sempre al centro ti restano :)
     
    Top
    .
  6. jo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi mettiamo che io parto col 4-2-3-1 e poi dopo 15 minuti voglio passare al 3-4-3 devo stare a fare tutto da capo..
    Magari l'ultima mezz'ora sto vincendo e voglio passare alla difesa a 3 e fare un 3-5-2 devo rifare tutto di nuovo
    :inca: :inca: :inca: :inca:
    Ma non posso salvare le mie tattiche su quella di default che dà FIFA?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Mi sa proprio di no! se non devi cambiare anche le tattiche ma solo la posizione in campo non ci metti tantissimo a spostare i giocatori con quadrato!
     
    Top
    .
  8. jo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma ovviamente devo modificare le istruzioni ai giocatori una volta cambiata tattica :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    cambiando ruolo le istruzioni dovrebbero tornare di default. Se prima avevvi due punte con istruzione pressa divensore rimani centrale se poi lo metti difensori le istruzioni si aggiornano come un difensore di default
     
    Top
    .
  10. jo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A propristo di calciatori volevo che mi chiariste delle cose

    1) ho notato delle cose aggiuntive, che noto prima della partita SPECIALITA' e CARATTERISTICHE, ma come si fanno a modificare?



    2) Altra cosa strana noto delle diversità tra le ablità nella sezione modifica cioè:

    Aggressività
    Abilità Tattica
    Posizione Attacco
    Visione
    Rigori


    e quelle nella schermata delle abilità del giocatore prima della partita vedo

    Aggressività
    Freddezza
    Intercettazione
    Pos, Attacco
    Visione

    Sono diversi..
    Forse la freddezza sono i rigori e l'abilità tattica è l'intercettazione?


    3) Ultima cosa potenza tiro e Tiro dalla distanza si riferiscono entrqamti alla potanza del tiro? Cioè il primo tiro da dentro l'area e il secondo alla potenza del tiro da fuori. O tiro dalla distanza si riferisce alla precisione del tiro dalla distanza? Essendo nella categoria POTENZA sembra che entrambi siano per la potenza tiro, ma non ne vedo il senso, se uno ha il tiro forte è forte comunque :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Le specialita tipi funambolo di pes non si possono modificare!

    Non avevo notato una differenza, comunque freddezza è l'abilita di un calicatore di mantenere la calma sotto pressione e intercettazione è proprio intercettazione!

    potenza tiro si riferisce alla potenza con la quale viene calciata la palla in tutte le circostanze e tiro dalla distanza credo sia anche per la traittoria più tesa ad esempio!
     
    Top
    .
  12. jo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica la freddezza non c'è nelle caratteristiche quando le vai a modificare.. Questo non me lo spiego

    Mentre l'intercettazione ho confrontato i valori, nelle modifiche la chiama Abilità tattica :unsure: :unsure: non so perchè.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Per curiosità apro fifa 17 che voglio vedere, perchè anche io modifico determinati valori per la carriera (esempio Torreira scandaloso, lui è un super recupera palloni) e non mi sembrava di aver visto questa cosa!
     
    Top
    .
27 replies since 15/9/2017, 15:17   15383 views
  Share  
.