COMUNICAZIONE CHIUSURA FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magic Land
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto il mio forum è aperto,e mi sono spostato su un'altro con utenza e persone competenti.

    Perciò state zitti perchè io ho una vita.

    E i flame.

    E il resto.

    E gli admin Cojoni.

    E i bimbiminchia che gli sono dietro.

    Voi siete tutti a casa,il forum è chiuso e offendete pure.

    Razza di handicappati.

    Napoletani di sto cazzo.

    L'ha sempre detto Flaki che eri Un cojone e porko zio aveva ragione.

    Succhiatemi le palle.

    Voi 0.

    Io ho utenza e persone.

    Ah p.s
    Ho anche una Multigaming,hostiamo server online e siamo con i piedi per terra. perciò,ogni tanto,passate da un forum decente e lasciate stare sto schifo che io mi sono rimboccato le maniche per bene. E anche se non ho mai avuto l'utenza vostra preferisco avere 500/600 visite mensili che 50mila come le vostre e poi chiudete.

    FALLITI!

    Un saluto,un abbraccio.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Magic Land @ 1/11/2018, 12:17) 
    Intanto il mio forum è aperto,e mi sono spostato su un'altro con utenza e persone competenti.
    Perciò state zitti perchè io ho una vita.

    E che senso ha continuare a creare account fake solo per dirne agli staffer di OIC che tanto non glie ne frega nulla di te che ti bannano appena ti vedono insultare. fosse la prima volta che lo fai . ma l'hai fatto piu volte.

    riguardo tutti gli editer che son andati via son dovuti a litigi tra loro di certo non per litigi con lo staff. il litigio con lo staff credo sia sempre venuto dopo lo sfogo eccessivo tra editer.

    OIC è stato l'ultimo forum di editing per pc a chiudere rispetto ad altri forum di pes ed è durato ben 11 anni. Reality Studio e farmgaming se non sbaglio ha solo 2 anni. Di questo ne parleremo nel 2027 (Sempre se il circuito non chiuda). Se ci rifletti la maggiorparte delle persone delle nuove generazioni ormai puntano sulle console. Per di più il circuito sta perdendo sempre piu utenza (ora basta niente per arrivare nella top 300 nel forum).

    Se sei un buon simulatore grafico buon per te e mi auguro che migliori nel forum in cui ti trovi (ho visto il trailer) ;)
    un abbraccio anche a te
     
    Top
    .
  3. Magic Land
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho una risposta decente..volete sapere il perchè? sentite io mi scuso se ho offeso,se ho fatto questo e quell'altro,però io a questo forum ci tenevo davvero..e vorrei che riaprisse..vorrei che tutto tornasse com'era un tempo..mi sono proposto per riaprire il forum..ma non ho ricevuto risposte..non voglio che nessuno offenda nessuno..me compreso in primis sbagliando..sentendomi accusato ecc. perciò davvero,io mi scuso per tutto. Per ogni volta che ho sbagliato qualcosa,per ogni atteggiamento avuto. Però nessuno ha mai preso le mie difese..no? o sbaglio? tutti ad accusare..perché si devono creare ste cose?..è ed era il miglior forum su tutta la sede italiana..non può andar così..ero più piccolo..però il mio l'ho sempre messo..si è vero qui la..ho veramente fatto quel che ho fatto nella speranza di render migliore le cose. Eppure non ci sono riuscito..me ne rammarico..mi dispiace per tutto.

    Perciò ora mi cancello,non vedrete più un mio mex o quant'altro. Volevo solo stringermi a voi per tutto quello che è successo..ma nessuno si è interessato di questo ragazzo,nessuno ha veramente creduto in lui..e boia non mi va giù.

    Ieri mi sono riletto tutti i post dedicati a chi ora ci sta osservando non più da qui..avevo quasi le lacrime..non è questo quello che vorrebbero..eppure è andata cosi.

    Quindi un saluto a tutti.

    Un abbraccio a chi ora non può leggere questo o a chi non ha mai visto il mio lavoro o quello degli altri.

    Siete e rimarrete i migliori (qualche admin a parte)

    Di cuore.

    In onestà.

    Lorenzo.

    Addio OIC.

    Io i miei video. Non li toglierò mai.

    E rimarranno sempre i primi in vista sul mio canale. Comunque vada e comunque sia.

    ADDIO.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Magic Land @ 1/11/2018, 17:46) 
    Io i miei video. Non li toglierò mai.

    e io ci aggiungerei STI GRAN CAZZI visto che nessuno di noi nemmeno sanno che esiste certa robaccia
     
    Top
    .
123 replies since 14/5/2018, 17:16   14338 views
  Share  
.