COMUNICAZIONE CHIUSURA FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Scusate ma su faceboock il profilo rimane aperto?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El Nino88 @ 15/5/2018, 17:36)
    Ciao tutti,

    mi chiamo Francesco e da gli anni di PES5 frequento questo forum.
    Ogni giorno lo visitavo per patch e mi sono anche cimentato nei pronostici con buoni esiti.
    Faccio il mea culpa perchè ultimamente causa prima impegni universitari poi impegni lavorativi, non sono più riuscito a visitare assiduamente il forum.

    Mi dispiace moltissimo per questa decisione (seppur doverosa) ma lo strumento del forum ormai non è più al passo con i tempi. Troppo assuefatti dai social ormai.

    Vi ringrazio moltissimo e spero di risentirvi.

    Ciao a tutti!

    Oltre a creare una rivalità che Boca Junior vs River Plate spostatevi :asd:
    CITAZIONE (cristianoarry @ 15/5/2018, 17:56)
    Scusate ma su faceboock il profilo rimane aperto?

    Sinceramente non ci abbiamo pensato ma pensiamo di no :)

    Edited by wiking76® - 15/5/2018, 18:54
     
    Top
    .
  3. Savitar72
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dire dispiace tanto perchè certe sezioni pc avevano bel grupetto..spero possiate riaprire magari rivedendo qualcosa..x chi è iscrito a altri forum ci becchiamo li io su evo ci sono redavi1 il mio nik..grazie di tutto.e comunque bisogna sempre fare sempre autocritica se le cose non vanno e da li ripartire
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Savitar72 @ 15/5/2018, 19:48) 
    che dire dispiace tanto perchè certe sezioni pc avevano bel grupetto..spero possiate riaprire magari rivedendo qualcosa..x chi è iscrito a altri forum ci becchiamo li io su evo ci sono redavi1 il mio nik..grazie di tutto.e comunque bisogna sempre fare sempre autocritica se le cose non vanno e da li ripartire

    il problema è anche di noi che lo gestiamo.. non abbiamo più il tempo per poterci stare dietro. Se in una casa cominci ad abitarci sempre meno e la vedi diventare una catapecchia non è la "colpa" di chi non può più starci o delle mura che non si auto sistemano da sole... arriva sempre il tempo che quella casa si debba chiudere

    Edited by wiking76® - 15/5/2018, 21:34
     
    Top
    .
  5. Savitar72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco tutto ragazzi,ma forse qualcuno potrebbe darvi una mano se voi che non avete piu voglia e tempo giustamente...vi ricordo che in italia di forum che prendano pc ps3/4 xbox varie ci site solo voi.

    quindi se pè un discorso di aiuto x fare vivere un forum se ne puo parlare con tutti noi..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Secondo me il problema sta nel cambio generazionale.
    Faccio il mio esempio.Sono iscritto dal 2009 e ho sempre bazzicato x il forum.
    Fifa non si può piu moddare. Pes x xbox non si può inserire Fo. Ps4 é limitato e poi ce gia pesfan. L unica é per pc. Ma é l unica sezione ancora attiva.
    Siti come Fifamania ha chiuso. I love pes é li li.
    Dispiace ma concordo con wiking.
     
    Top
    .
  7. Savitar72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo su tutto tranne su una cosa il pc resta vivo e lo resterà proprio x i motivi da te elencati..allora perchè non tenere questa sezione aperta e chiedere agli utenti se si ha voglia di dare una mano..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Be quella é una decisione che aspetta solo allo staff. Qui si rischia di avere un bel ristorante ma senza lo chef e i camerieri.
    Se kilay su pes 19 non fa patch? Che succede?
     
    Top
    .
  9. Joseph77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se ho avuto un forte diverbio con uno degli amministratori, voglio comunque lasciare un saluto al forum. Ho iniziato da qui, ho creato forse una delle telecronache rimaste nella storia di PES. Quella di Piccinini. Poi ho intrapreso un viaggio personale creando "Pes Italian Supporter". Sono riuscito a collaborare, lavorare, e presenziare a incontri in esclusiva mondiale per konami, e ad essere onesto, se non avessi conosciuto OIC, tutto questo no sarebbe accaduto. È qui che è nata la scintilla. Un saluto e un abbraccio da "Joseph77".
     
    Top
    .
  10. Savitar72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kilay sicuramente non farà nulla credo ma ci sono la pte la galaxy la professional e potrei dire altre ..non sono italiane ma sicuramente qualcosa ci sarà
     
    Top
    .
  11. ¬Mauri2.0
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie di tutto OIC
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Savitar72 @ 15/5/2018, 20:17) 
    concordo su tutto tranne su una cosa il pc resta vivo e lo resterà proprio x i motivi da te elencati..allora perchè non tenere questa sezione aperta e chiedere agli utenti se si ha voglia di dare una mano..

    Ragazzi, il nome del forum dice tutto. Siamo sempre stati appunto oltre il calcio, non ci si può dedicare ad una sola sezione, che comunque, anche se frequentata, non ha un grosso rilievo di utenza.
    E non vorrei sfociare in nessuna polemica, per tanto non argomentate quello che vi chiedo. Ve ne siete accorti ora che c'è bisogno di gente che segua un forum? Non credo. Personalmente non trovo neanche giusto avere i poteri che ho ora per poterli sfruttare in una sola sezione, come tante altre cose :)
    Per cui credo che la decisione presa sia quella finale.
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +8
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace tantissimo apprendere della chiusura OIC. Per me è stato un punto di riferimento, passavo ore ed ore a leggere i post per imparare qualcosa che altrimenti sarebbe stato difficile per me (ignorante in materia di mod). Grazie di tutto ragazzi, mi mancherete.
     
    Top
    .
  14. bleckk74
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    oltre il calcio una famiglia ...... mi dispiace co tutto il cuore ... io nn scrivevo molto perche so impedito col pc ... ma una cosa vela devo dire siete immensi e spero co tt er core di rileggervi in futuro io rimarrò sempre nel mio piccolo bleckk7......❤️♥️ vi voglio bene e vi auguro tanta fortuna ciao ragazziiiiii ♥️
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guitar® @ 16/5/2018, 12:36) 
    CITAZIONE (Savitar72 @ 15/5/2018, 20:17) 
    concordo su tutto tranne su una cosa il pc resta vivo e lo resterà proprio x i motivi da te elencati..allora perchè non tenere questa sezione aperta e chiedere agli utenti se si ha voglia di dare una mano..

    Ragazzi, il nome del forum dice tutto. Siamo sempre stati appunto oltre il calcio, non ci si può dedicare ad una sola sezione, che comunque, anche se frequentata, non ha un grosso rilievo di utenza.
    E non vorrei sfociare in nessuna polemica, per tanto non argomentate quello che vi chiedo. Ve ne siete accorti ora che c'è bisogno di gente che segua un forum? Non credo. Personalmente non trovo neanche giusto avere i poteri che ho ora per poterli sfruttare in una sola sezione, come tante altre cose :)
    Per cui credo che la decisione presa sia quella finale.

    Una breve replica la vorrei fare. Mettendomi in prima fila come colpevole.
    Purtroppo, un forum può avere anche una sola sezione. Dato che molte sezioni nel 2018 sono a mio avviso inutili. Fifa non é piu moddabile,quindi a parte il mese pre uscita che può essere invaso x sapere info sul nuovo capitolo,gli altri 11 mesi é sezione inutile.
    Pes su Pc viaggia, infatti la sezione é molto seguita. Su xbox dal 2019 é moddabile quindi può essere seguito.
    Dico questo con il rammarico di non aver fatto molto x questo forum.
     
    Top
    .
123 replies since 14/5/2018, 17:16   14338 views
  Share  
.