Patch Lega Pro Pes 2018 PC

modo per giocare alla Lega Pro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere se qualcuno ha realizzato a titolo personale o vorrebbe realizzare una patch per giocare alla Lega Pro con Pes 2018 PC...
     
    Top
    .
  2. streetpride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi aggiungo pure io alla richiesta. Ho però visto dei thread dove si spiega come importare FO per playstation4 su pc. Magari potrebbero esserci utili tutorial.

    ps: sono disponibile a lavorare per la patch LEGA PRO per pc (ho lavorato parecchio per le FIPP 11 -12-13 su FIFA)
     
    Top
    .
  3. gianno
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello..io vorrei aiutarti..ma non ho esperienza..
     
    Top
    .
  4. streetpride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto cercando contatti per organizzare un gruppo di lavoro che si occupi di convertire su PC l'eventuale patch di lega pro!
    chiunque abbia interesse mi scriva in pvt, purtroppo io non ho alcuna esperienza di PES, ma ho lavorato sulle patch per fifa e dunque sarei disponibile ad aiutare!
    Grazie un saluto a tutti!
     
    Top
    .
  5. gianno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo sarebbe fantastico
     
    Top
    .
  6. streetpride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è che non riesco a capire se esistono tools che convertono i lavori da ps4 a pc. Qualcuno può aiutarmi a capire? sono neofita per quanto riguarda PES, ho lavorato moltissimo su FIFA ma ora ho deciso di passare a PES proprio per la sua editabilità!
     
    Top
    .
  7. kilay
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (streetpride @ 24/11/2017, 13:22) 
    è che non riesco a capire se esistono tools che convertono i lavori da ps4 a pc. Qualcuno può aiutarmi a capire? sono neofita per quanto riguarda PES, ho lavorato moltissimo su FIFA ma ora ho deciso di passare a PES proprio per la sua editabilità!

    Guarda questo, e in ogni caso i ted (file di import/export di squadre) sono compatibili per PS4 sono compatibili per PC, con i giusti accorgimenti.

    www.evo-web.co.uk/threads/tool-ps4...cutcheon.78049/
     
    Top
    .
  8. streetpride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per la dritta, mi sono già iscritto al forum evo!
    Ti chiedo però: sono questi i piccoli accorgimenti di cui parli oppure ci son anche altri metodi? Cioè la differenza tra ps4 e pc stà soprattutto nella dimensione/tipo di immagini (kits, volti, loghi etc)?
    grazie mille per avermi aperto la strada...
     
    Top
    .
  9. gianno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...ciao Streetpride.......hai novita circa la patch..?
     
    Top
    .
  10. gianno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...nessuna novita'............?
     
    Top
    .
  11. gianno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..caro Streetpride hai novita.....????
     
    Top
    .
  12. streetpride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa non avevo letto...purtroppo nessuna novità, credo che si debba fare per conto nostro e manualmente!
     
    Top
    .
  13. gianno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..peccato non poterlo realizzare..grazie lo stesso ciao
     
    Top
    .
  14. streetpride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un peccato perchè su ps4 è possibile, se lo sapevo mi prendevo la play e morta lì
     
    Top
    .
  15. kilay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (streetpride @ 7/12/2017, 11:16) 
    E' un peccato perchè su ps4 è possibile, se lo sapevo mi prendevo la play e morta lì

    Se c'è una pacth o un OF da importare per PS4 dovrebbe funzionare anche su PC, come ho già detto precedentemente... se c'è una patch linkala e vi spiego come implementarla.
     
    Top
    .
29 replies since 23/11/2017, 18:26   1428 views
  Share  
.