13° anniversario OltreIlCalcio.. quanto è "cresciuto" lo Staff? Cosa facciamo ora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    26/6/2010, 13:25

    Una delle cose più belle che ho fatto nella mia vita, entrare a far parte di questo forum. Ho conosciuto persone fantastiche che ti aiutavano su ogni problema.
    Che ricordi bellissimi ragazzi miei, dalle patch ai pronostici, al mitico fantacalcio e alla fine quello che mi ha fatto fare il "salto" nello staff dei moderatori, il grande Gdr.
    Spero che un giorno ci sarà la possibilità di vederci.
    GRAZIE A TUTTI, GRAZIE OIC <3
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    7,077
    Reputation
    +489

    Status
    Offline
    ciao a tutti,
    io sono rimasto a pes 13 pc, maradon lo sa, un amore indissolubile... :-) spero rimanga qualche facemaker ancora per qualche stagione...
    vero, ci vorrebbe ancora un pezzo di forum per darsi una mano...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    ogni anno installo i nuovi pes che escono..per disinstallarsi mezz'ora dopo..pes 2013 rimane sempre un punto di riferimento per me'.. :)
     
    Top
    .
  4. Enrico Del Giudice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno ragazzi sono paco 1972 ho 48 anni e molti anni fa ho iniziato a seguire il vs.forum come il mio conterraneo Maradon, ( ps.all'età di 10/12 anni ho avuto la fortuna di andare allo stadio S.PAOLO ed assistere alle gesta di Diego), sono napoletano
    innamorato di PES2013, tutti gli altri PES è noia
    purtroppo il mio HD ha subito vari danneggiamenti nel corso degli anni ed ho perso parecchie patch di pes 2013 x pc
    sarei molto onorato e grato ha chi ha disponibile alcune patch e soprattutto il file exe dell'italyan style patch
    attendo votre risposte alla mia email: [email protected]
    sono Pasquale grazie mille
     
    Top
    .
  5. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ogni giorno mi connettevo su questo forum , mi ricordo dei compianti Enrico, Paolo, Alessandro, di Rikyforzaroma molto disponibile che faceva stadi, qualcuno lo ha piu' sentito? Sono stati anni belli
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    L’ho visto solo adesso, ciao a tutti!
    Che ricordi passati su questo forum, quante giornate spese a fare grafiche e patch varie.
    Sono anche stato bannato una volta per una lamerata senza nemmeno pensarci ahah
    Sono contento wik che tu sia riuscito a rimanere nel mondo dei videogiochi e non preoccuparti che tutti siamo passati a FIFA negli anni 😅

    Un saluto affettuoso a tutti, ma soprattutto al grande Zioborgo! Una persona che non dimenticherò
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    ciao belliiiiiiiiiiiiiii <3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,787
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    I bei tempi di Pes e dei forum, un saluto a tutti!
     
    Top
    .
22 replies since 14/5/2020, 16:31   1731 views
  Share  
.