Udinese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcopocho90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»eXtreme™ @ 23/5/2011, 17:10) 
    O mamma mamma mamma, o mamma mamma mamma, sai che c'è, mi batte el corazon! Ho visto il Friuli pieno, ho visto il Friuli pieno!

    Manco ai tempi di Zico succedeva
     
    Top
    .
  2. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    povero sanchez,gli è morto il padre
     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooo poverino :( condoglianze :(
     
    Top
    .
  4. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già :(
     
    Top
    .
  5. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanchez è un giocatore del Manchester City


    Ciao Juve, ciao Inter, ciao Udinese, ciao Italia, goodmorning Manchester. Lo avevano cercato tutte le big, incluso il Barcellona campione d’Europa, ma il futuro di Alexis Sanchez è in Premier League, al City di Roberto Mancini. Perché è questa la naturale conclusione del vertice di mercato iniziato ieri in tarda serata a Barcellona e proseguito per tutta la notte. Da un lato del tavolo Gino Pozzo, il figlio del patron dell’Udinese, che vive in Spagna dove la famiglia ha forti interessi economici; dall’altro i dirigenti del Manchester City, che all’appuntamento si sono presentati con la convinzione di portarsi il cileno a casa, con argomenti più convincenti di quelli esposti nei contatti precedenti.

    LE CIFRE - Un’operazione il cui controvalore economico si aggira sui 33 milioni di euro, tra contante e un giocatore che i Citizens hanno messo a disposizione dell’Udinese, cioè Vladimir Weiss, ventuno anni a novembre, ala destra della nazionale slovacca (il ct è suo padre, Vladimir senior), valutato circa 3-4 milioni di euro. Rispetto alla precedente offerta, dunque, il City ha alzato la posta di 5 milioni di euro: si era fermato a 28, superando comunque la concorrenza italiana, ben lontano dai 35 chiesti dall’Udinese. Con il giocatore il City aveva già trovato un’intesa nei precedenti contatti. C’è una frase che da Manchester hanno ripetuto spesso in queste settimane: il contratto è pronto, nel cassetto, quando Sanchez vuole lo firmiamo. Questo rende l’idea di quanto fossero sicuri dell’operazione. La proposta formulata al giocatore è un contratto di 5 anni con un ingaggio che per la prima stagione si aggirerà intorno ai 3,5 milioni di euro.

    LE CONFERME - Anche secondo il tabloid Sun i dirigenti inglesi hanno mosso la pedina vincente per prendere il talento cileno. "Decisivo il parere di Roberto Mancini che ritiene Sanchez il sostituto ideale di Carlos Tevez, destinato alla partenza".

    Fonte:
    Corriere dello Sport
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Udinese, è fatta per Facundo Piriz. Probabile prestito al Novara

    Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, in diretta dalla sede del calciomercato all'Hotel Hilton di Milano, ha annunciato che l'Udinese sta chiudendo per il centrocampista 'volante' del Nacional di Montevideo Facundo Piriz (classe1990). Il giocatore, seguito il mese scorso anche dal Napoli, non dovrebbe però fermarsi a Udine. Pare infatti che la società sia intenzionata a girarlo in prestito al Novara per fargli prendere confidenza con il calcio italiano prima di utilizzarlo tra le proprie fila.

    fonte: tmw
     
    Top
    .
  7. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le amichevoli in Francia dell'Udinese Calcio saranno trasmesse dall'emittente Sportitalia, che ha acquisito i diritti per le prime due uscite della formazione di Francesco Guidolin.

    04072011-IMG_7695[1]

    Mercoledì 20 luglio (ore 18): Udinese-Bordeaux (Stadio Jean Dauger di Biarritz - Francia) andrà in onda su Sportitalia 1, canale 225 del pacchetto Sky e visibile anche sul digitale terrestre.
    Sabato 23 luglio (ore 18): Udinese-Olympique Marsiglia (Stadio Jean Dauger di Biarritz - Francia) andrà in onda su Sportitalia 1, canale 225 di Sky e visibile anche sul digitale terrestre.

    La società per stare sempre più al fianco dei tifosi friulani, anche coloro che abitano lontano da Udine e dall'Italia, trasmetterà le due partite in diretta e in HD anche sulla propria tv ufficiale
     
    Top
    .
  8. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L’Udinese si beve il Bordeuax

    IMG00006-20110720-1800

    GIRONDINS DE BORDEAUX – UDINESE 1-3

    Marcatori. Al 37’ Di Natale. Nella ripresa, al 20’ Doubai, al 32’ Diabatè, al 40’ Vydra.

    Girondins de Bordeaux (4-3-1-2). Carrasso; Sanè (26’st Chalmè) , Henrique, Ciani, Tremoulinas (26’st Marange); Plasil, Nguemo, Maurice-Belay (26’st Saivet); Sertic (26’st Traoré); Jussiè (1’st Diabatè), Modeste (26’st Gouffran). (A disposizione: Keita). All. Gillot.

    Udinese (3-5-1-1). Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta (20’st Surraco), Pinzi (26’st Badu), Doubai, Asamoah, Pasquale (42’ Karagounis); Abdi (20’st Fabbrini); Di Natale (20’st Vydra). (Belardi, Bello, Ekstrand, Candreva, Sissoko, Denis, Floro Flores, Romo). All. Guidolin.
    Arbitro. Rinville (Francia).

    Note. Angoli: 7-2 per il Bordeaux. Recupero: 1’ e 2’.

    BAYONNE (FRANCIA) – Udinese promossa. Questo il verdetto del primo impegno di spessore del precampionato bianconero. La prima emozione è tutta di targa friulana quando Di Natale, in uno contro uno, evita il diretto avversario e prova il destro a giro su cui è attento Carrasso. Replica “girondina” al 13’ con Modeste liberato da un rimpallo fortunoso che prova a soprendere, senza esito, un ottimamente posizionato Handanovic. Passano sette minuti e un’invenzione di Di Natale, su azione d’angolo, porta prima la difesa francese a salvarsi in extremis e poi Abdi a non trovare il bersaglio grosso da buona posizione. Brivido lungo la schiena friulana, quindi, al 24’ quando Modeste, tutto solo davanti ad Handanovic, colpisce in pieno il palo alla sinistra del portiere sloveno. E ancora il montante salva l’Udinese al 35’ su un perfetto colpo di testa di Ciani su assist di Sertic. Ma al 37’ i friulani passano con il solito Di Natale che si procura una punizione ad una ventina di metri dal vertice sinistro dell’area di rigore e da quella zolla non sbaglia e batte un immobile Carrasso. È l’ultima emozione della prima frazione di gioco.
    Nella ripresa Guidolin, come da programma, mantiene gli stessi undici che hanno iniziato la gara al “Jean Dauger” di Bayonne, stadio del rugby Biarritz prestato, per l’occasione, al calcio. Il Bordeaux cerca il pari, ma l’occasione più ghiotta, ad inizio ripresa, è ancora di marca italiana quando Asamoah trova Pasquale in area il cui mancino, secco, sfiora di un nulla il palo alla sinistra di Carrasso. E i due giocatori si scambiano i ruoili al 18’ con il ghanese che, a botta sicura, incoccia in pieno il montante a portiere transalpino battuto. Ed è spettacolo puro quello che porta, due giri di lancette dopo, al raddoppio friulano: “scavetto” di Di Natale per Abdi che appoggio al volo per Doubai il cui tiro al volo si spegne perfettamente sotto l’incrocio dei pali di Carrasso. I francesi reagiscono e al 32’ con Diabatè, da due passi, accorciano le distanze. Al 40’ Domizzi viene travolto in area dal numero 3 transalpino e Vydra arrotonda il risultato dal dischetto.

    Regolamento Kopa Baiona:
    Mercoledì 20 luglio ore 18: Udinese-Bordeaux.
    Mercoledì 20 luglio ore 20.30: Olympique Marsiglia-Betis Siviglia.
    Sabato 23 luglio ore 18: Udinese-Olympique Marsiglia.
    Sabato 23 luglio ore 20.30: Bordeaux-Betis Siviglia.
    Tre punti per la vittoria, uno per il pareggio, zero per la sconfitta.

    I contenuti sono riproducibili citando la fonte udinese.it
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    UDINESE-ARSENAL DIRETTA STREAMING
     
    Top
    .
  10. simonezanna
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mo' che gol di Toto di Nataleeeeeeeeeeeeee
    1-0 Udinese..fine primo tempo
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran peccato per come si era messa e per il rigore che poteva girare tutto subito dopo il gol subito.

    In bocca al lupo per la campagna europea un pò più piccola ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 24/8/2011, 22:35) 
    Gran peccato per come si era messa e per il rigore che poteva girare tutto subito dopo il gol subito.

    In bocca al lupo per la campagna europea un pò più piccola ;)

    per adesso non ne abbiamo persa una e siamo primi... Vogliamo parlare un po' di più di questa udinese o dobbiamo sempre sentire i soliti juve e napoli?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    mamma mia che udinese! 2a0 all'atletico madrid anche imbottita di riserve..
    complimenti!
    :app:
     
    Top
    .
  14. .Gianni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Udinese! Mi piace sempre di più! Dopo le grandi cessioni,arrivano altri piccoli folletti che presto diventeranno campioni!
    Però se fossi in Pozzo oserei a trattenere le grandi stelle che nasceranno e comprare altri giovani,per puntare allo scudetto.. 1 goal in 7 partite non e da piccole squadre!!
     
    Top
    .
  15. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    logo-inter 0-1 Udinese@3.-other-logo


    73' Isla (Floro Flores)


    03-12-2011 Ore 20.45 Stadio Giuseppe Meazza



    Edited by Ricky80_9 - 4/12/2011, 17:31
     
    Top
    .
146 replies since 11/6/2007, 10:41   2115 views
  Share  
.