Atalanta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi avete fermato gli odiosi :asd:
     
    Top
    .
  2. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima prestazione di Plasmati :app:

    mac234 posta la fonte della notizia, grazie. :D
     
    Top
    .
  3. mac234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ lord: ok la prossima volta posto anche la fonte

    @nico: non puoi capire come godo siiii grande gianvito abbiamo preso proprio un bel giocatore ora non ricordo se in prestito :-(
     
    Top
    .
  4. -Bia85-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mac234 @ 25/5/2009, 20:56)
    @nico: non puoi capire come godo siiii grande gianvito abbiamo preso proprio un bel giocatore ora non ricordo se in prestito :-(

    Prestito secco ;)
     
    Top
    .
  5. ~ •Pierpy• ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Bia85- @ 25/5/2009, 21:02)
    CITAZIONE (mac234 @ 25/5/2009, 20:56)
    @nico: non puoi capire come godo siiii grande gianvito abbiamo preso proprio un bel giocatore ora non ricordo se in prestito :-(

    Prestito secco ;)

    Con diritto di riscatto...e credo proprio,anche perchè Floccari se ne va, che sarà riscattato. ;)
     
    Top
    .
  6. mac234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il grave danno è proprio sergio che va via... di plasmati sono proprio contento se la società dovesse riscattarlo.... ma vi accorgerente già da quest'anno che ci sarà un ragazzo delle giovanili che farà faville segnatevi il nome simone zaza se riesce a giocare con regolarità vedrete un bel giocatore
     
    Top
    .
  7. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi mac! :asd:

    pronti per domenica?? :)
     
    Top
    .
  8. mac234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehh a dir la verità oramai non più... ho visto la sessione di allenamento trà l'altro nemmeno ci sono riuscito bene e li vedo svogliati però quest'anno hanno mostrato molta professionalità devo dire e ci siamo salvati anzi tempo grazie a del neri comunque fare il bis di vittorie contro di voi non sarebbe male :ahah:
     
    Top
    .
  9. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mac234 @ 26/5/2009, 17:52)
    ehh a dir la verità oramai non più... ho visto la sessione di allenamento trà l'altro nemmeno ci sono riuscito bene e li vedo svogliati però quest'anno hanno mostrato molta professionalità devo dire e ci siamo salvati anzi tempo grazie a del neri comunque fare il bis di vittorie contro di voi non sarebbe male :ahah:

    Spero di no :asd:
    un bel pareggino e via :asd:
    ho sentito che non vi lasciano venire, è vero?...
     
    Top
    .
  10. mac234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente io questa cosa non l'ho sentita io in prima persona non seguirò il gruppo per la trasferta di milano anche se avrei voluto moltissimo ma un impegno di lavoro mi porta a partire sabato per tornare martedi comunque mi informo meglio... e lascierò scritto qualcosa qui
     
    Top
    .
  11. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mac234 @ 26/5/2009, 18:17)
    sinceramente io questa cosa non l'ho sentita io in prima persona non seguirò il gruppo per la trasferta di milano anche se avrei voluto moltissimo ma un impegno di lavoro mi porta a partire sabato per tornare martedi comunque mi informo meglio... e lascierò scritto qualcosa qui

    mi sembra sia chiusa per gli ospiti, ma non sono certo, l'ho sentito dire domenica scorsa in curva :sisi:
     
    Top
    .
  12. mac234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è un provvedimento preso da chi? per quale motivo? io veramente non ho sentito nulla oddio sono pure sordo
     
    Top
    .
  13. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh dall'osservatorio statale :sisi:
    decide quali partite sono aperte e in quali sono vietate le trasferte :sisi:
     
    Top
    .
  14. mac234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh si lo sapevo ma sinceramente non riesco a capire cosa ci sia di cosi proibitivo è l'ultima di campionato insomma potrebbero essere anche malleabili una volta tanto..... ora sento un mio amico conosciuto allo stadio vedo se lui sà questa cosa....
     
    Top
    .
  15. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che la decisione sia cambiata, sono mitici gli atalantini :sisi:
     
    Top
    .
79 replies since 27/7/2007, 22:39   1006 views
  Share  
.