Atalanta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mac234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    seeee cambiata un corno anche il mio amico dice che ha sentito questo.... e stà rosicando... io sinceramente godo perchè non ci posso venire :asd:
     
    Top
    .
  2. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mac234 @ 27/5/2009, 10:46)
    seeee cambiata un corno anche il mio amico dice che ha sentito questo.... e stà rosicando... io sinceramente godo perchè non ci posso venire :asd:

    te l'avevo detto io :asd:
     
    Top
    .
  3. ~Eddie•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il match di Coppa Italia di sabato prossimo fra Atalanta e Cesena ha avuto l'inversione di campo per via dell'indisponibilità del terreno di gioco di Bergamo. La sfida si terrà quindi allo stadio Dino Manuzzi di Cesena.

    calciomercato.com
     
    Top
    .
  4. mac234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che sfiga la sconfitta con lazio secondo me non c'era ci rifaremo ma è duro questo inizio speriamo
     
    Top
    .
  5. drief28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già :(
     
    Top
    .
  6. .Smith™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Atalanta sceglie Mutti in panchina

    "L'Atalanta comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Lino Mutti, che verrà presentato alla stampa domani (martedì, ndr) alle ore 18". Bastano due righe, insomma, per annunciare una notizia che tutti già conoscevano, anche se nelle ultime ore si era parlato anche di Sonetti quale potenziale candidato per la panchina nerazzurra, ipotesi puntualmente disattesa dalla dirigenza bergamasca con l'annuncio di questa mattina.

    Per l'Atalanta si tratta del terzo (quasi quarto) allenatore in questa stagione, partita con Gregucci, proseguita con Conte e giunta quindi all'appuntamento con Mutti dopo la brevissima parentesi Bonacina, il tecnico della Primavera chiamato a guidare la prima squadra in occasione dell'ultima trasferta di Palermo, coincisa con una sconfitta forse immeritata e sicuramente figlia di un rigore molto dubbio.

    Non c'è tempo per rammaricarsi, però, perché la classifica piange: l'Atalanta è penultima e non vince da novembre. Le prossime partite contro Lazio (in casa) e Bologna (al Dall'Ara) saranno già decisive...

    fonte: gazzetta.it
     
    Top
    .
  7. neymar9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima giornata contro il vicenza...
     
    Top
    .
  8. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    subito vittoriosa l atalanta nella prima partita del campionato di b...2a0 al vicenza...secondo me quest anno è una delle favorite per salire in a
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Dopo quasi 1 anno

    Pierpaolo Marino si presenta: "Felice di esser qui vicino a Percassi, pubblico eccezionale: ecco le basi per fare più che bene. Doni? Un grande giocatore"


    ZINGONIA - E' stato un colpo a sorpresa, quando tutti si sarebbero aspettati alla corte nerazzurra Rino Foschi, rimasto poi a Padova, ecco arrivare un dirigente che non ha bisogno di grandi presentazioni: Pierpaolo Marino. "Lo staff si rafforza con l'arrivo di Marino, perchè l'Atalanta vuole crescere e diventare sempre più importante". Così apre la conferenza il patron Antonio Percassi e presenta Pierpaolo Marino. "Son emozionato, anche se ho trentuno campionati che ho alle spalle. E' un orgoglio personale essere qui a Bergamo, lavorerò attraverso gli strumenti di una struttura ampiamente all'avanguardia per una perfetta valorizzazione di quelli che è il patrimonio calcistico giovanile e non solo. Il mio lavoro sarà quello di dare un contributo di esperienza di tanti campionati giocati, venti di Serie A alle spalle. Il patron Percassi ha condiviso il mio arrivo con due amici e colleghi che sono professionisti che non hanno bisogno di grandi presentazioni: "Lele" Zamagna e Beppe Corti. Io vengo a dare il mio contributo e, se ci sarà bisogno, potenziare ulteriormente questa società".

    La figura di Marino andrà a dare una mano ulteriore a Zamagna. "Son convinto che quattro occhi sono megli di due - chiarisce - Lavoremo in tandem e la sinergia delle tre figure son convinto possano dare un valore aggiunto alla famiglia Percassi".

    Si lavorerà in gruppo, già c'è stato un colloquio iniziale con il tecnico Stefano Colantuono: "Il nostro obiettivo è quello di allestire una squadra forte e permette a Stefano Colantuono meno rogne possibile, non possiamo affidarci alla fortuna ma alla strategia. Il primo obiettivo sarà quello di abbassare l'età media della squadra, con rigore ed equilibrio". Si parla di allestire una squadra pronta per la massima serie. "Ho la sicurezza che l'Atalanta giocherà in Serie A - sottolinea - se ho accettato è perchè son certo della serietà di questa società di professionisti".

    L'Atalanta che ha dominato la cadetteria non potrà di certo centrare, senza cambiamenti, la salvezza in A. "L'obiettivo è il potenziamento della squadra - mette in chiaro Marino - Dobbiamo essere realisti e allestire una rosa che possa dare serenità all'Atalanta e al suo tecnico Colantuono".

    Non arriveranno grandi nomi, ma giocatori che in prospettiva potranno far parlare di sé. "Quello che posso dire che al primo anno in Serie A a Napoli mi presentai con Hamsik, Gargano e Lavezzi e centrai al primo anno la Coppa Uefa - puntualizza - Chiedo fiducia, perchè quei tasselli che ora hanno portato il Napoli in Champions League sono ancora quei giocatori che avevo pensato io, quando non erano ancora conosciuti nel calcio mondiale".

    Si lavorerà sul settore giovanile, fiore all'occhiello da anni del club bergamasco. "La chiamata dell'Atalanta mi ha galvanizzato, so cosa vuole fare il patron Percassi e del progetto Atalanta. Lavoreremo su più settori, senza escluderne altri".

    Doni sarà un punto di partenza. "E' un giocatore che nella mia carriera è sempre piaciuto - confida - Già quando era in Serie C tentai di portarlo a Pescara in B, ma da un episodio in particolare che Doni mi ha colpito ancora di più, quando ai tempi dell'Udinese in Coppa Uefa e il giocatore all'Atalanta in Serie B, in scadenza di contratto, rinunciò al doppio salto di categoria per rinnovare con l'Atalanta: pochi giocatori avrebbero rifiutato e Doni, in quella circostanza, dimostrò un senso di appartenenza alla maglia importantissimo".


    fonte : tmw

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Sportitalia - Atalanta: "Non trattiamo Denis"

    Gabriele Zamagna, ds dell'Atalanta, ha parlato a Sportitalia del possibile affare Denis con l'Udinese: "Denis non è stato trattato e non so se lo tratteremo. Da parte nostra c'è la necessità di potenziare la squadra soprattutto in attacco ed in difesa. Siamo contenti di essere riusciti a riportare a casa Gabbiadini, è un ragazzo su cui puntiamo molto, così come su Marilungo. Il discorso Denis è molto prematuro". Dell'argomento ha parlato anche il responsabile dell'area tecnica orobica, Pierpaolo Marino: "Io stimo molto Denis ma l'Udinese lo considera incedibile". Frase che ha trovato riscontro nelle parole di Larini: "E' un giocatore con caratteristiche diverse da tutti gli altri attaccanti a nostra disposizione, è giusto ciò che dice Marino".

    fonte:tmw
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    UFFICIALE: Atalanta, rescissione per Talamonti

    Il difensore argentino Talamonti non è più un calciatore dell'Atalanta. A comunicarlo il club orobico con una nota apparsa sul sito ufficiale: "Atalanta BC comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il difensore Leonardo Josè Talamonti. La Società ringrazia il calciatore per la professionalità dimostrata in questi anni e gli augura i migliori successi personali e sportivi".


    fonte: tmw
     
    Top
    .
  12. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi giocherebbero così :)

    ATALANTA (4-4-2) - Consigli; Benalouane, CHERUBIN, BIAVA, DRAME; Raimondi, Carmona, Cigarini, Bonaventura; Denis, BOAKYE. All: Colantuono (confermato).
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Boakye non credo giocherà titolare, secondo me Colantuono mette Denis unica punta.
     
    Top
    .
  14. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel fare le formazioni d'estate si tende a mettere i nuovi acquisti in campo :P

    Comunque è probabile che ci sia una sola punta in campo soprattutto contro le grandi
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Atalanta, Avramov il nuovo portiere: i dettagli


    Via Consigli, ecco Avramov. L’Atalanta trova il suo nuovo portiere, in vista della prossima stagione. La società infatti ha definito l’acquisto del calciatore, che nel pomeriggio sarà a Bergamo per firmare il contratto. Col Torino, invece, rescissione. E ora l’Atalanta.

    Fonte: gianlucadimarzio.it


    Opinione personale: L'Atalanta ha rafforzato una diretta concorrente ed ha preso un portiere che non gioca titolare da molto tempo.
     
    Top
    .
79 replies since 27/7/2007, 22:39   1006 views
  Share  
.