Genoa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Principe®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Acciacco alla spalla sinistra per Mesto"

    18 marzo 2009 - Doppia seduta di allenamento, un classico del mercoledì, per il Genoa di Gasperini. Alla mattina partitella poi lavoro in palestra, nel pomeriggio partita in famiglia con la Primavera. Lavoro a parte per Thiago Motta, dato in sensibile miglioramento, e per Vanden Borre, mentre Mesto è rimasto fermo per una lieve distorsione alla spalla sinistra, rimediata in un contrasto di gioco durante l'allenamento.

    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/3/2009, 16:20)
    CITAZIONE
    Ti cito una frase del grande Gianni Brera che dico sempre ai miei amici doriani(si,ho amici che tifano la Samb :asd: ) « Quando il Genoa già praticava il football gli altri si accorgevano di avere i piedi solo quando questi gli dolevano. » ;)

    Appunto.. per quello che avete gli scudetti.. eravate gli unici a praticare il football.. contro chi giocavate? :D

    CITAZIONE
    Ti riferisci a Spinelli nell'89??Se ti informi bene(apparte che non è stato l'unico Presidente a portarci in Europa)ne aveva combinate di tutti i colori quell'anno e poi la tifoseria si schierò al fianco del compianto Franco Scoglio.

    Non so in che anno, ma Spinelli si ;) e mi ricordo che fu un derby vinto da noi 4-1 :asd: come non è stato l'unico a portarvi in Europa? :huh: quando mai siete arrivati nei primi 4 negli ultimi 62 anni? 1 volta nel 90/91..
    E i trofei vinti non parlano di europa..

    9 scudetti (tutti prima del 1930).. 1 coppa italia (prima della seconda guerra mondiale..)..
    ah si.. una coppa dell'amicizia, 2 coppe delle alpi e 1 angloitaliana.. tutte negli anni 60 tranne l'angloitaliano del 96.. :)

    Ora l'hai sparata davvero grossa!!! :haha:
    Nel '91 arrivammo in Semifinale di Coppa UEFA con Osvaldo Bagnoli in panca dopo aver eliminato il LIVERPOOL,unica squadra italiana ad aver battuto i Reds ad Anfield Road!!!
    Informati prima di sparare cavolate... :ci6:
     
    Top
    .
313 replies since 27/7/2007, 22:44   3808 views
  Share  
.